quote:Originally posted by clipper20> COME AL SOLITO I CLIPPER FANNO UN LAVORO ALLA GRANDEid="Times New Roman">id="size6">id="red"> [:D][:D]
Che ne dite? Vi piace come simbolo a colori e colorato per i Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">>
quote:Originally posted by nim> Benvenuto in questa gabbia di pazzi ... come dice Frengyid="red">id="size5"> [:D][:D][:D]
ragazzi un saluto da un utente appena registrato.....caldo caldo >
quote:Originally posted by Pino e Lory> buona sera pino di loryid="Times New Roman">id="size6">id="blue">
quote:Originally posted by nim> Benvenuto in questa gabbia di pazzi ... come dice Frengyid="red">id="size5"> [:D][:D][:D]
ragazzi un saluto da un utente appena registrato.....caldo caldo >
>
fa le ninne...
ma che bel week-end !!!
id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple"> quote:Originally posted by Eugenio70 >> buona sera pino di loryid="Times New Roman">id="size6">id="blue"> [/quote] Ciao Eugenio .... Non ho ancora capito se hai ricevuto la mia e-mail id="red">id="size5">
quote:Originally posted by checcolino> Che ti devo dire? Lo sai che io sono la giobella di checcolina! Non ci sono arrivata![:I]id="purple">id="size4">id="Book Antiqua">
Ma Fiorella [:0] che domande fai[8)] eppure è così chiaro[;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> Ciao Zuppettini, Clipperino dorme già da un pò spero di potervi accontentare domani ...[:D][:D][:o)] Buonanotte a tutti !!!id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
foto! foto! foto!id="Impact">id="red">id="size6"> si, foto di clipperino col termometro in bocca e l'occhietto smarrito... è l'unica occasione di fregargli la machina e immortalarlo! vai clipperina!!!id="Georgia">id="green">id="size4"> >