E' vero....credetemi è accaduto....
di notte su di un ponte guardando l'acqua scura... con la dannata voglia
di fare un tuffo giù .....
D'un tratto qualcuno alle mie spalle...
forse un angelo vestito da passante
mi portò via dicendomi, così :
Meraviglioso.... ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia... meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore... potrà sembrarti poi...
Meraviglioso
Ma guarda intorno a te... che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato il mare!
Tu dici non ho niente...
Ti sembra niente il sole!
La vita...
L'amore...
Meraviglioso...
Il bene di una donna ...che ama solo te
Meraviglioso...
La luce di un mattino... l'abbraccio di un amico...
il viso di un bambino
Meraviglioso...
Meraviglioso...
La notte era finita... e ti sentivo ancora
Sapore per la vita....
Meraviglioso....
Meraviglioso....
(Domenico Modugno)
&id="size6">id="red">
Pinoid="size6">id="red">
Oggi giornata frenetica come al solito!
Ma il sole splende ed il week end si prospetta interessante quindi il motto di oggi è
SORRIDI ALLA VITA!!!id="green">id="size5">id="Georgia">quote:Originally posted by ketti> Buongiorno anche a te... come stai? Io sto affondando tra controlli, visite, lastre, analisi, ecc.... ma come fanno quelli che hanno tanti figli?????? (io ho una collega in ufficio che ne ha 6 [:0] !!!)... ma mancano ancora alcuni all'appello... quasi quasi li chiamo... Sasàààààààààà... Sandra.... Robertoooooo ... ci mancate [:p][:I][:X] !! Patty [^]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO a tutti i ragazzi e le ragazze ...in camper[:)]id="size4">id="green"> Eccomi Clipperina ci sono, è un periodo con un pò di impegni... AUGURO una buona giornata a tutti[:)][;)][:X][:X]id="size3">id="purple">>
quote:Originally posted by MaxFirenze> Ciao Max ... cetrto che ti puoi aggregare alla nostra "banda di pazzi" .... un Toscanaccio in più fa sembre bene [:D][:D] Per i prossimi raduni ho letto che il mitico Frangy si è già espresso ampliamente ... Spero di conoscerti presto ... anche se noi molto probabilmente nelle prossime uscite non saremo del mucchio Pinoid="red"> id="size4">
ciao a tutti sono nuovo vorrei partecipare anche io al raduno. dove lo facciamo?id="size4">>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>[xx(][xx(][xx(][:D][:D]
buongiorno VOLEVO RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mioonomasticoCOMPLEANNOGRAZIEid="green">id="size6">VERDE COME LA MIA GIOVANE ETA[:D][:D]id="size1"> >