CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
286 20 20903
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:57:41
Ragazzi datemi una mano, clipperino stasera non è tornato ancora a casa, ha saputo che per cena c'è il minestrone [xx(] per me è andato al ristorante [:D] P.s già mi immagino la risposta di checcolino...[}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:48:42
Ciao Cristina sono Anna Maria alias bianca50,non so cosa dirti purtroppo l'ambiente ospedaliero mette sempre un pò d'ansia, l'unica cosa che posso dirti è vai e affronta la cosa,come diceva Eduardo De Filippi adda passà a nuttat. è facile chi sta fuori dal problema parlare, mi rendo conto ma a volte anche una parola di conforto aiuta a darti forza,che sicuramente tu hai senza rendertene conto e quando sarà finita ti renderai conto di quanto tu sia stata forte.Un grosso in bocca al lupo e spero di conoscerti presto e mi racconterai da vicino tutto quello che hai affrontato.Un abbraccio id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:16:55
Questa sera il pensiero della sera è dedicato alla nostra amica Bora40, strigi i denti e pensa positivo vedrai che tutto si risolverà per il meglio [:D]
E' vero....credetemi è accaduto.... di notte su di un ponte guardando l'acqua scura... con la dannata voglia di fare un tuffo giù ..... D'un tratto qualcuno alle mie spalle... forse un angelo vestito da passante mi portò via dicendomi, così : Meraviglioso.... ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia... meraviglioso Meraviglioso perfino il tuo dolore... potrà sembrarti poi... Meraviglioso Ma guarda intorno a te... che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare! Tu dici non ho niente... Ti sembra niente il sole! La vita... L'amore... Meraviglioso... Il bene di una donna ...che ama solo te Meraviglioso... La luce di un mattino... l'abbraccio di un amico... il viso di un bambino Meraviglioso... Meraviglioso... La notte era finita... e ti sentivo ancora Sapore per la vita.... Meraviglioso.... Meraviglioso.... (Domenico Modugno)
id="purple">id="size5">id="Georgia">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:57:41
[quote]Originally posted by bora40
Buonasera a tutti......cari amici che ancora non conosco personalmente ma qui siamo in una grande famiglia ed ho proprio bisogno di voi... Non sono scomparsa solo che ero ricoverata oggi per il mio primo day hospital, e non ho tante buone notizie.... stavo malissimo già stamattina causa un forte mal di testa iniziato ieri pomeriggio e che non mi ha abbandonato per tutta la notte facendomela fare in bianco... stamattina in corriera un caldo terribile stavo per svenire dal mal di testa e di stomaco per fortuna sono arrivata al policlinico ancora con poche forze ma non vedevo l'ora che mi dessero un letto per sdraiarmi. Mi hanno prelevato una ventina di fialette e la pressione ha iniziato ad abbassarsi ancora di più tanto che ho avuto anche convulsioni di tanto che era bassa... quando sono stata un pò meglio me l'hanno provata e la minima era di 60 su 130... potete immaginare come stavo... il ma di testa atroce continuava, non potevo prendermi nulla perchè dovevo restare a digiuno e.... ciliegina sulla torta... mi hanno trovato il diabete, la glicemia a digiuno di 137... mi hanno dato un pò di the senza zucchero e 2 fette biscottate e dopo 2 ore era ancora di 133. Morale... dieta ferrea, aspettano i risultati per vedere se i reni funzionano bene e poi mi devono dare la pastiglia.... Insomma ... l'intervento che devo fare si rende sempre più necessario per ridurre il rischio di diabete più alto.. Devo fare un intervento di riduzione gastrica per la mia maledetta obesità che mi sta portando a tutti questi problemi. Statemi vicino cari amici, anche se non conosco personalmente nessuno di voi, ma in questo momento sono sola ed ho bisogno di tutto l'aiuto morale che mi potrete dare... Ho grande coraggio fino ad ora ma spero che non mi abbandoni all'ultimo momento. Vi abbraccio tutti... Cristina Ps.... forse ieri qualcuno di voi mi ha sfiorato a San Gemini... sono andata con la mia Bimba a trovare il mio gruppo che era lì..
id="left">id="size3">id="red"> Ciao Cristina ho un'amica che ha fatto lo stesso tuo intervento pensa è stata la prima a Napoli a subire la riduzione Gastrica "appena" 10 anni fà, si è tolta 90 kg di dosso mi devi credere adesso può fare tranquillamente la modella ciao non ti abbandoneremo purtroppo ti dovremo seguira tramite forum in bocca al lupo resta serenaid="brown">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 13/10/2008 alle 23:00:12
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 14/10/2008 alle: 06:58:46
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Pensiero della giornata........ Non accontentarti di rimanere sulla riva ad osservare l'acqua che scorre,immergiti nel fiume. Loryid="size5">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 14/10/2008 alle: 07:13:40
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> miki.[;)]id="maroon">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2008 alle: 07:40:33
Eccomiiiii.... eccomiiiiii.... Non vi preoccupate: ci sono! Ieri giornataccia [:(] ... oggi speriamo meglio [:p] ! Patty nuncelafacciopiù.... quando arrivano le ferie?!?! [xx(] ....vado a leggermi tutti gli arretrati... a dopo [;)] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:10:17
Uff... che fatica ...quanti arretrati!! Allora... In bocca al lupo alla nostra nuova amica Bora alias Cristina [;)] Buona imbiancatura a Checcolino... quando hai finito vieni da noi [:D] ? Pino e Lory siamo tutti in attesa del nuovo camper [:p] ! Mammu ieri pomeriggio ti ho chiamato ma non c'eri [}:)] ! Grande Rapaki... hai finito il trasloco [xx(] ? Ciao Simpson ciao Willi... vi vogliamo leggere + spesso [:X] ! Ettopeo ci manchi [:X] ! Clipperino non ti preoccupare se manco un giorno... ero al controllo x Andrea!... Ma è giusto preoccuparci x gli altri: quando ci rivediamo tutti...tutti..tutti [:p] ? Dai proviamoci per fine mese che è un evento importante x noi [:p] !! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:10:50
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Pinoid="size6">id="red">

Modificato da Pino e Lory il 14/10/2008 alle 08:11:40
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:11:28
BUONGIORNO a tutti i ragazzi e le ragazze ...in camper[:)]id="size4">id="green"> Eccomi Clipperina ci sono, è un periodo con un pò di impegni. Volevo fare un in bocca al lupo a Cristina (bora 40) per il suo intervento[:)][;)] AUGURO una buona giornata a tutti[:)][;)][:X][:X]id="size3">id="purple">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:28:39
Buongiorno bella gente!!!! Oggi giornata frenetica come al solito! Ma il sole splende ed il week end si prospetta interessante quindi il motto di oggi è SORRIDI ALLA VITA!!!id="green">id="size5">id="Georgia">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:39:38
quote:Originally posted by ketti
BUONGIORNO a tutti i ragazzi e le ragazze ...in camper[:)]id="size4">id="green"> Eccomi Clipperina ci sono, è un periodo con un pò di impegni... AUGURO una buona giornata a tutti[:)][;)][:X][:X]id="size3">id="purple">>
> Buongiorno anche a te... come stai? Io sto affondando tra controlli, visite, lastre, analisi, ecc.... ma come fanno quelli che hanno tanti figli?????? (io ho una collega in ufficio che ne ha 6 [:0] !!!)... ma mancano ancora alcuni all'appello... quasi quasi li chiamo... Sasàààààààààà... Sandra.... Robertoooooo ... ci mancate [:p][:I][:X] !! Patty [^]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:02:06
BUONGIORNO A TUTTI! Un particolare saluto a Bora (coraggio,parlarne puo' sicuramente alleviare l'ansia; noi ti offriamo una parola carina, un sorriso, un abbraccio, ma, pur non conoscendoti personalmente, mi hai subito trasmesso un senso di positività, l'immagine di una donna forte) [;)] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:18:30
quote:Originally posted by MaxFirenze
ciao a tutti sono nuovo vorrei partecipare anche io al raduno. dove lo facciamo?id="size4">>
> Ciao Max ... cetrto che ti puoi aggregare alla nostra "banda di pazzi" .... un Toscanaccio in più fa sembre bene [:D][:D] Per i prossimi raduni ho letto che il mitico Frangy si è già espresso ampliamente ... Spero di conoscerti presto ... anche se noi molto probabilmente nelle prossime uscite non saremo del mucchio Pinoid="red"> id="size4">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:20:51
Buongiornooooo a tutti i ragazzi [:D]EttoPeoid="size4">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:54:44
Buongiorno a tutti i ragazzi....in camper visto che noi il prossimo we abbiamo impegni familiari,ci farebbe piacere se si organizzasse qualcosa per il we del 1 novembre magari a meta' tra Napoli e Roma affettuosamenteid="purple">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:09:46
Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]allora ci pensate voi caro frengy[:D][:D][:D]sai un peso in meno ihihihih scherzo mi raccomando a metà strada almeno noi poveri essere umani possiamo partecipare [:p][:p][:p]permettetemi la battuta penso che mi conoscete se non sparo ****ate non sono io ihihihih id="brown">id="Comic Sans MS">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:23:14
buongiorno VOLEVO RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio onomastico GRAZIEid="green">id="size6">VERDE COME LA MIA GIOVANE ETA[:D][:D]id="size1">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:37:00
quote:Originally posted by Rapaki
buongiorno VOLEVO RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio onomastico COMPLEANNOGRAZIEid="green">id="size6">VERDE COME LA MIA GIOVANE ETA[:D][:D]id="size1"> >
>[xx(][xx(][xx(][:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:41:20
MICHE NON CI STO PIU CON LA TESTA[V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link