I sogni sono come piume: se nella vita ne raccogli abbastanza, un giorno spiccherai il volo alla volta dei tuoi sogni, verso il tuo destino. Raccogli una piuma ogni volta che la vedi, perché è scesa dal cielo, la meta a cui si deve anelare.
Sergio Bambarénid="blue">id="size4">id="Georgia">quote:Originally posted by checcolino> sicuramente io te e Fiorella, però sono felice, perchè se ero più alto magari Fiorella aveva un pò di timore ogni volta che ci incontravamo a strigermi abbracciarmi e sbaciucchiarmi[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by alfioparia> Si, in altezza[:D][xx(][}:)]id="size5">
Che bello siamo tutti ben sviluppati![:D]id="black">id="size4">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> Ma stai scherzando? [}:)] Lo sai quanto costa l'energia elettrica oggigiorno?[:(!] Vedi di inventarti un modo per farti perdondare questo week end (Nel mio caso ti puoi sdebitare con una di quelle splendide "pennette per palmare" quella che mi avevi dato l'ho persa [V])[:D]id="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by checcolino> Oddio ho lasciato la luce accesa[:D]id="size4">
Ragazzi buonanotte e l'ultimo spenga la luce[:D]id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Bianca70> Bianca sei sempre presenteid="blue">id="size6">[;)][;)]
[;)][;)] >
[:)]Clipperina id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">