quote:Originally posted by pilates> Ciao Mitica Lucia altro che bello il pomeriggio.......... Oh..mi sta venebdo il torcicollo a forza di guardare dietro per vedere dove stanno.........[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] E così ti sei fatta beccare dall'Australiana.........ma tanto a te ti fa un baffo!! Ciao Giorgioid="size3">id="green">
Buongiorno ragazzi .....un saluto da casa causa problemi influenzali[xx(][xx(] Quante novità ....i parenti dalla Sicilia , Giorgio che sono certa ha passato un bel pomeriggio domenicale[;)][;)] Dai checcolino ce la possiamo fare[B)][B)] Per ora un abbraccio a tutti. Lucia ammalataid="size3"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Proprio sbrodolone [xx(] ... la prossima volta un tavolo solo per te... fuori [;)][:D] ! Non solo ... hai quasi ucciso il mio Rambo facendolo precipitare dopo averlo fatto addormentare tra le tue braccia!! Eppoi ... gli hai fatto leccare tutta la pasta e ceci col peperoncino che avevi fatto cadere sul pavimento.... insomma oggi veterinario [xx(] !!id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiornoooooo ragazziiiiiiii..........ieri in gran segreto si è tenuta una riunione massonica denominata "operazione pasta e ceci".........[:D]EttoSbrodolone ecco una parte dei partecipanti .......i volti sono stati ofuscati per privacy.......id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy> Diciamo che sei stato invidioso di me!!! Sbaglio o mi prendevi in giro Domenica sera???? Ecco vendetta è stata fatta[^][^] Baci Luciaid="size3">
BUONGIORNO a tutti, anche alla mia Mammu che mi prende in giro. Oggi splendida giornata: dormito fino a tardi, fatta colazione dietetica ma nutriente con i corn flakes, dolori diminuiti ..... tutto OK !!! Diciamo che avevo bisogno di un PIT-STOP !!! Un abbraccione a tutti !!id="size3">id="teal"> >
?
MAMMU GUARDA MI INFORMO ANCHE X TE, DOVREMMO ANCORA FARE IN TEMPO X LA CAMPAGNA DI ROTTAMAZIONE [;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by pilates>
Buongiorno bella gente......ancora col naso chiuso, occhi gonfi ma....presente al lavoro[xx(][xx(]bene bene...ti metto nella lista dei buoni, regalo per te a natale.. Cara Laura che dire la sfiga ci vede benissimo[:(!][:(!] X Giorgio: copriti bene che potrebbe arrivare una tormenta[:D][:D] X Marco: quando uno ha il fisichetto!!!!![8D][8D] Come dice una mia amica stiamo crescendo è normale[;)][;)] Un bacio a tutti a dopo Luciaid="size3"> >