CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
320 20 20903
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:57:04
Buonasera a tutti i ragazzi..... Non vi leggo da un pò di giorni (mancanza di tempo!!), e faccio un augurio di pronta guarigione a tutti gli ammalati. E poi un grande grazie per le bellissime foto di Fabrizio[:)][;)] X Checcolino: sai che non sapevo che sei così bravo a cantare[?][;)] E poi un augurio particolare alla bellissima Federicaid="size3">id="purple"> Un bacio dalla Bradipo Familyid="size3">id="purple">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:10:00
[^] [:o)] GRAZIE A TUTTI DELL'AFFETTO!! APPENA CHICCA SI E'LIBERATA DALLA BOLGIA VERRA' A RINGRAZIARVI DI PERSONA [:o)] IO SO SCAPPATA.....CHE SI VEDE???!!!
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:19:48
[:0] ti ho scritto su msn [xx(] ma te nn hai acceso!!.....intanto una mail c'e' dai.........id="size4">id="green">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:52:59
buonanotte[:o)]furia va a cucca' nel senso di dormire[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Verdana">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 11/11/2008 alle: 22:00:15
[8)] mi sento tanto una particella di sodio........
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 11/11/2008 alle: 23:33:08
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by Beep1 ....RAGAZZI BUONA GIORNATA A TUTTI DALLA FREDDA ED UMIDA MILANO BEEEEEPPPPPPPPPPid="Courier New">id="size4">id="green"> >
> Beeeepppppp... ci sei mancatoooooo [;)] Patrizia [^] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="orange">
>
> A PATRIZIA VERAMENTE SEI TU QUELLA CHE MANCA ALL'APPELLO DA UN PO' DI TEMPO DA QUANDO IL NOSTRO CARO ETTOOOOOOO....VA A CACCIA DI BISONTI PER LE PRATERIE,CMQ E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERE TE E GLI ALTRI SPERO DI RIINCONTRARTI PRESTO AI NOSTRI RADUNI,ADESSO SPENGO LA LUCE E VADO ANNANNA SONO STANCHISSIMO E DOMATTINA MI TOCCA RIPARTIRE PER RIENTRARE A CASA,DOPODOMANI RICORRE IL COMPLEANNO DI BEEPPETTO JUNIOR E NON VORREI MANCARE........NOTTE NOTTE A TUTTI I SIMPATICI RAGAZZACCI IN CAMPER ED ANCHE A QUELLI IN TENDA BEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Courier New">id="size4">id="teal">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 12/11/2008 alle: 06:54:49
Buonanotte ad Azzurrolife e Buongiorno a tutti gli altri!!!! l'aria la mattina presto comincia ad essere frizzantina....id="size3">id="size6">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 12/11/2008 alle: 08:01:11
[:D] buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size6">id="red"> qui pioveid="green">id="size4"> [xx(]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/11/2008 alle: 08:07:25
quote:Originally posted by Beep1 A PATRIZIA VERAMENTE SEI TU QUELLA CHE MANCA ALL'APPELLO DA UN PO' DI TEMPO DA QUANDO IL NOSTRO CARO ETTOOOOOOO....VA A CACCIA DI BISONTI PER LE PRATERIE, BEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Courier New">id="size4">id="teal"> >
> Beh... sì ora che ci avete scoperto... lo ammetto: vado a caccia con EttoPeo... ma non lo dite a Claudio [;)] !! ...... A Beeep... ma che te sei bevuto [:0] ?!?! Mica ti sarai innamorato [:0] ?!?!? Io manco dal forum? ... ma se ho scritto tutti i giorni!!! Tu sei stato assente e quindi non mi hai letto [;)] ! Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 08:10:03
bbbbbbbuuuuuuooooonnnngiiiiornoooooooooooo bella compagniaid="blue">id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 12/11/2008 alle: 09:23:56
[quote]Originally posted by Beep1 A PATRIZIA VERAMENTE SEI TU QUELLA CHE MANCA ALL'APPELLO DA UN PO' DI TEMPO DA QUANDO IL NOSTRO CARO ETTOOOOOOO....VA A CACCIA DI BISONTI PER LE PRATERIE, BEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Courier New">id="size4">id="teal"> >
> [green] [font=Comic Sans MS]Beh... sì ora che ci avete scoperto... lo ammetto: vado a caccia con EttoPeo... ma non lo dite a Claudio [;)] !! ...... [size=3]Ecco scoperti tutti i giochi......Patrizia va a caccia con Etto??? Vabbè vorrà dire che io vado allo stadio con Claudio[:D][:D] Giovanni mi sa che hai fatto un po di confusione[^][^] Lucia alias EttoPeaid="size3">

Modificato da pilates il 12/11/2008 alle 09:37:52
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/11/2008 alle: 09:29:35
Buongiornooooooo ragazziiiiiii [:D]id="size4">id="blue">
alisja
alisja
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:36:33
BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI VOI
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:40:27
Donne... du du du...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Incidente stradale Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, ma nessuno dei due fortunatamente e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo: 'Non riesco a crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni.' E lui: 'Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!' La donna prosegue: 'E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina e' demolita, ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...' La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: 'Tu non bevi?' E gli risponde: 'No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale...' MORALE: NON SIAMO BAST..... SIAMO SOLO PIU' INTELLIGENTI!id="size3">id="Comic Sans MS">id="brown"> Pattyid="blue"> [;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:42:00
quote:Originally posted by alisja
BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI VOI >
> Buongiorno Alisja.. e benvenuta tra noiid="Century Gothic"> [:p] !!id="blue">id="size3">
alisja
alisja
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:50:54
BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI VOI >
> Buongiorno Alisja.. e benvenuta tra noiid="Century Gothic"> [:p] !!id="blue">id="size3">
>
> grazie pat
alisja
alisja
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:01:53
allora sono alta 1.80 con un fisico da paura bionda occhi verdi e poi non so che altro vuoi sapere?
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:04:29
allora sono alta 1.80 con un fisico da paura bionda occhi verdi e poi non so che altro vuoi sapere? >
> Ciao Alisja benvenuta, magari ci puoi dire il n.ro di scarpe????[:D][:D] Lucia che scherzaid="size3">
alisja
alisja
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:07:03
quote:Originally posted by pilates
allora sono alta 1.80 con un fisico da paura bionda occhi verdi e poi non so che altro vuoi sapere? >
> Ciao Alisja benvenuta, magari ci puoi dire il n.ro di scarpe????[:D][:D] Lucia che scherzaid="size3">
>
> come no 39
alisja
alisja
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:10:39
quote:Originally posted by checcolino
> E il naso quanto è allungabile[:D][:D][:D][;)]id="size4">
>
> dipende da quanto mi hai riconosciuta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link