quote:Originally posted by checcolino Devo dedurre che ci conosciamo quindi penso che il naso sia mooolto allungabile[}:)]id="size4"> >> Qualcuno ci nasconde qualcosa?????[8D][8D] Lucia 007id="size3">
quote:Originally posted by alisja> OK per me va bene....tanto non vi conosco[:D][:D] Spero di rimediare quanto prima[;)][;)] Ciao Luciaid="size3">
ahahahahahahah dai scherzo sono rosanna (in equipaggio con furia1964) >
quote:Originally posted by alisja> Considerato che il n.ro delle scarpe non si vede.....e bora40 è un darti ferno quale sei?????? Voglio i dettagli[:D][:D] Lucia curiosaid="size3">
checcolino la prima da sx è furia >
quote:Originally posted by alisja> Francesco sveglia...!!! E' Rosanna quella che cantava insieme a te[:)][:)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by pilates> QUELLA A CAPO TAVOLA
quote:Originally posted by alisja> Considerato che il n.ro delle scarpe non si vede.....e bora40 è un darti ferno quale sei?????? Voglio i dettagli[:D][:D] Lucia curiosaid="size3">
>
p.s.
a Checcoli' non te azzarda' a postare foto che so guai!!!
bacetti a tutti id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Aiutiamo Pilates che ancora non vi conosce:
Partendo da sx Furia(non mi ricordo il nome) Bora (Cristina) Alisja (Rosanna) e Stefaniaid="size4">id="blue">
[/quote] quote:Originally posted by Bianca70> [/quote] FURIA1964 (FEDERICA)
Aiutiamo Pilates che ancora non vi conosce: Partendo da sx Furia(non mi ricordo il nome) Bora (Cristina) Alisja (Rosanna) e Stefaniaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by pilates> vero gli uomini sempre distratti..soprattutto sul lavoro...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Se non ci fossero le amiche....grazie Paola gli uomini sono sempre distratti[:0][:0] Ciao Luciaid="size3"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Con Brunetta non lo so..... ma con le brunette bene[:)][:D]id="size4">id="navy">
A Roberto... ti sembra questa l'ora di svegliarti [B)] ?!?!? E con Brunetta come la metti [;)] ? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by betta08> x Betta credo di essermi perso qualcosa,per la foto di Jessica devo chiedere a Checcolino[?]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[:D][:D]
Anch'io fino a qualche anno fa mi chiamavo JESSICA, ero alta 1.85, avevo gli occhi verdi e la coscia lunga ma con l'avvento del matrimonio e la nascita dei 2 figli la favola e' finita... vatte a sposa' va...p.s. a Checcoli' non te azzarda' a postare foto che so guai!!! bacetti a tutti id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clipper20> E' proprio vero Clipper è Unicoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Dimenticavo Buona Sera id="size5"> id="blue">
Ciao a tutti guardate i video di alcune delle meravigliose e stupende ballerine dei Ragazzi...in camper e giriamo la chiave![:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >