quote:Originally posted by ginetta21>
OPS...O MAMMA...NOOOO NON E' VERO, SONO LE 15,41 E ANCORA NON AVETE PRESO LE PILLOLE GIORNALIERE...ACCORRO,ACCORRO...MA NON C'E' TRA NOI UNO O PIU' INFERMIERI CHE MI DIANO IL CAMBIO??????id="Comic Sans MS">Venerdì 23 Gennaio 2009 id="purple"> id="size3"> Pillola della felicitàid="red"> infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto[:0]id="navy">id="size4"> ...non dovere stirare i panni ma metterli così tutti "acciacognati"id="green">id="size3"> Citazione del giorno sulle mogliid="red"> "Chi sopporterebbe una moglie con tutte le perfezioni?" Decimo Giunio Giovenale (55-135), poeta latino. Fonte: "Satire, VI, 166".id="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by ginetta21>
OPS...O MAMMA...NOOOO NON E' VERO, SONO LE 15,41 E ANCORA NON AVETE PRESO LE PILLOLE GIORNALIERE...ACCORRO,ACCORRO...MA NON C'E' TRA NOI UNO O PIU' INFERMIERI CHE MI DIANO IL CAMBIO??????id="Comic Sans MS">Venerdì 23 Gennaio 2009 id="purple"> id="size3"> Pillola della felicitàid="red"> ...non dovere stirare i panni ma metterli così tutti "acciacognati"id="green">id="size3"> HO APPENA FINITO DI STIRARNE UNA MONTAGNA,APPUNTO.[V][V] Citazione del giorno sulle mogliid="red"> "Chi sopporterebbe una moglie con tutte le perfezioni?" Decimo Giunio Giovenale (55-135), poeta latino. Fonte: "Satire, VI, 166".id="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by alfioparia> beata te che puoi dormire,io alle 4,30 di stamani stavo in cucina a preparare una cosa leggerina per i bimbi,(oggi dovono andare a scuola per una recita di carnevale),chiacchiere con cioccolato fondente e torta pingui.[:p][:p]
Buongiorno bella gente! Comincio il giorno mettendo in pratica quanto deciso ieri (NON FARE NIENTE). Preparata la colazione ai piccoletti, mi sono infilata di nuovo a letto con pc portatile [:D][:D] questa sì che è vita!id="red">id="size4">id="Georgia">![]()
>
quote:Originally posted by furia1964> Altrettanto.. P.S: ti sei calmata?
buongiorno e buon w.e a tuttiid="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by Etj> i Etj tranquilloid="navy">id="size4">
>
quote:Originally posted by Etj> Sperando che non legga i giornale oggi!!!! Maurizio
>
>id="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Non posso mancare un paio di giorni che ripesco il forum in 2^ paginaid="size4">
poi ho scoperto che c'è anche una cantante che ha una voce splendida di lei non ho foto ma viaggia su questo mezzo...chi mai sarà?
andando avanti scopri che alcuni uomini quando altri uomini non ci sono...beh giudicate voi dai loro sguardi....
e conosci uomini golosi
poi uomini che sono dei perfetti contabili...o forse no perchè dall'espressione i conti non tornano....
to be continued......
Eccoli invece con la luna!
E con la terra!
Oggi abbiamo trascoroso una splendida giornata al Planetario di Roma!
Bellissima gita!
Consigliata![:D]id="green">id="size4">id="Georgia">