Clipperina prima !!!!
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti !!!!!!!!!!!!
Dopo un bellissimo week-end passato con voi
il lunedì è meno faticoso ...
Un GRAZIE ad Eugenio e Paola [:X][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by pilates> ahahahahaha io ho queste luciaid="navy">id="size3">
Buongiornooooooooooooooooo e bentornati ai sciatori[:D][:D] Ora aspettiamo di vedere qualche foto. Mi raccomando Furia tieni duro ......il sale antisfiga in fondo costa poco[;)][;)] Quando vuoi ti cospargo di sale[:D][:D] A dopo Luciaid="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> singh[:(] chiusa..........però ci siete voi a rendere tutto meno duro...........[:D]EttoCamperistaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> Ma che, per caso, si è chisa la caccia[?][?][?][?][?][?][:D]id="size3">
Buongiornoooooo ragazzi eccomi qui di ritorno ............che si dice ?? che si fa??? dove andiamo ??? quando andiamo ??? che si organizza ??? [:D]EttoCamperistaid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino> [8D]ahhhhhhhhhhhhhhh mica lo so se e' un complimento.........................ahhhh vero checcolino !! ahahahahhaid="size3">
[quote]Originally posted by checcolino
[quote]Originally posted by Ettorino
Buongiornoooooo ragazzi eccomi qui di [blue][size=4][b]singh[:(] chiusa..........però ci siete voi a rendere tutto meno duro...........[:D]EttoCamperistaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> .....ma che fai il lupo cattivo?????[:D][:D]id="size3">
.......mmmmmm.......ma come arrivo io e spariscono tutti ???? [:D] id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy>
BUONGIORNO a tutti dai Frengy che stamattina si sono diligentemente alzati ad orario, per poi decidere di fare "sega" a lavoro!!! Non tanto per riprenderci per la stanchezza di ieri (infatti, come già molti hanno detto, un WE coi Ragazacci rigenera) ..... ma per dedicarci a ....... [;)][;)][:)][:)]) punteggiatura....occhiolini e sorrisini su COL???? [?][?][:0]id="size2">id="red"> Beh, adesso si esce e si va a prendere un delizioso cappuccino (seconda colazione)!! Ringraziamo tantissimo gli Eugenios che ci hanno dato l'opportunità di conoscere un bel posto e di stare tutti insieme in amicizia ed allegria !!! Un abbraccione a tutti !!! Marco e Dany.id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by frengy> A Ronciglione, per caso ??[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO a tutti dai Frengy che stamattina si sono diligentemente alzati ad orario, per poi decidere di fare "sega" a lavoro!!! Non tanto per riprenderci per la stanchezza di ieri (infatti, come già molti hanno detto, un WE coi Ragazacci rigenera) ..... ma per dedicarci aid="red"> ....... [;)][;)][:)][:)]) id="teal"> >