quote:Originally posted by Beep1> Così lontano?!?!? Torna prestoooooo!! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
buoingiorno a tutti dalla bella e piovosa Sicilia beeeeeppppppppp non vedo l'ora di rivedervi tuttiiiiiiiiiiiid="Arial">id="size4">id="blue"> >
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted bid="blue">y betta08> id="size4">Io ne conoscevo uno e si svolgeva in pineta...ma per saperne di più devo chiedere a Giorgia... Loryid="size5">id="blue">
Una curiosita': nella continua ricerca di "qualcosa di bello ed interessante" da far fare ai nostri adolescenti, mi sono imbattuta nei GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO Qualcuno ne sa qualcosa? id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> tipo questo
Ma dove lo hai trovato?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
http://www.monarc.it/maggio07.html
ma ce ne sono diversiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Pino e Lory> dici a Castelfusano? dai chiedi a Giorgia... id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted bid="blue">y betta08> id="size4">Io ne conoscevo uno e si svolgeva in pineta...ma per saperne di più devo chiedere a Giorgia... Loryid="size5">id="blue">
Una curiosita': nella continua ricerca di "qualcosa di bello ed interessante" da far fare ai nostri adolescenti, mi sono imbattuta nei GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO Qualcuno ne sa qualcosa? id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by betta08> Che forte ... ma conosci qualcuno che lo ha già fatto?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli> tipo questo
Ma dove lo hai trovato?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >http://www.monarc.it/maggio07.html
ma ce ne sono diversiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by mammu>
Betta come sta Carlo??? Si è ripreso??? Credo che dovrevo davvero provvedere al cornetto. Un po' "incriccato" ma decisamente meglio, grazie id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by pilates> Io pero' ci voglio il logo [;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
....che facciamo Daniela prendiamo contatto con qualche ditta specializzata???? Cornetti antisfiga per tutti[:D][:D] Lucia fiduciosaid="size3"> >
quote:Originally posted by betta08> ...........A DISPOSIZIONE[;)][^][^]id="size3">
quote:Originally posted by pilates> Io pero' ci voglio il logo [;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
....che facciamo Daniela prendiamo contatto con qualche ditta specializzata???? Cornetti antisfiga per tutti[:D][:D] Lucia fiduciosaid="size3"> >
>