quote:Originally posted by lazaga> [?]
Ciao clipperino, stai attento alle foto che metti (prima ritoccale bene) che ho beccato il camper.... >
quote:Originally posted by clipper20> [?] [:D][:D] LE MIE NO, METTILE TUTTE [:D][:D]
[quote]Originally posted by lazaga
Ciao clipperino, stai attento alle foto che metti (prima ritoccale bene) che ho beccato il camper.... >
quote:Originally posted by betta08> posso averne mezzo kg? grazieeeeeeeeeeeid="navy">id="size4">
..... bastano?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clipper20> Lo avevo notato anche io che avevi dedicato un'attenzione particolare alle nuove reclute, che devo fare? Devo diventare gelosa?[}:)][}:)] Clipppperrrrrinnnnaaaaaa![8)][8)] Fabrizio mi trascuraaaaa!![V][V][V] Mi ha fatto solo UNA foto (bellissima ben inteso, ma UNA) che ho subito utilizzato per facebook ma non va ASSOLUTAMENTE bene per quell'altro utilizzo famoso che mi urge, cioè mi urge..., no non urge, certo, però è per stare tranquilla e dormire sonni sereni [:D]id="blue">id="size4">id="Georgia">
Ciao a tutte,[:p] Per Daniela Dadagiu 8 e Alessandra Lazaga, in questo finesettimana trascorso siete state le più fotografate avendomi trasmesso energia positiva con quei vostri sguardi intensi e solari [:p] id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Patrizia scolorita [|)]id="size3">id="Comic Sans MS">
E' GIVIDI' SIGNO'...
id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
FELICE GIORNATA A TUTTI!id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by alfioparia> Lo avevo notato anche io che avevi dedicato un'attenzione particolare alle nuove reclute, che devo fare? Devo diventare gelosa?[}:)][}:)] Clipppperrrrrinnnnaaaaaa![8)][8)] Fabrizio mi trascuraaaaa!![V][V][V] Mi ha fatto solo UNA foto (bellissima ben inteso, ma UNA) che ho subito utilizzato per facebook ma non va ASSOLUTAMENTE bene per quell'altro utilizzo famoso che mi urge, cioè mi urge..., no non urge, certo, però è per stare tranquilla e dormire sonni sereni [:D]id="blue">id="size4">id="Georgia"> [:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by clipper20
Ciao a tutte,[:p] Per Daniela Dadagiu 8 e Alessandra Lazaga, in questo finesettimana trascorso siete state le più fotografate avendomi trasmesso energia positiva con quei vostri sguardi intensi e solari [:p] id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>quote:Originally posted by azzurrolife
id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
[font=Comic Sans MS][blue]ora pranzo..pasta alla norma naturalmente [:D][:D]
>>
[size=3].....e il tutto annaffiato da un buon rosso[;)][:o)][:o)]id="size3"> quote:Originally posted by checcolino> [?][?][?][?]
Oggi ho capito una cosa: che la gente ama scrivere, ma di leggere proprio non gli va[^]id="size3"> >