quote:Originally posted by checcolino> Io invece è da ieri che provo a modificare il profilo ma non ci riesco ... volevo indicare il nuovo camper .... Pinoid="size3">
quote:Originally posted by ptacconelli> A me non mi si apre, ne da casa ne qui a lavoro, ho l'icona con su scritto profilo ma quando lo clicco mi esce la dicitura di errore[:(]id="size3">
Urrà!!id="size6"> Ce l'ho fatta [:p] !! Ho inserito la mia foto nel profilo [:0] !!! Avete letto il post di Camperonline? Ora c'è questa possibilità [;)] ! Grazie CoL! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by betta08> ...era quello che girava ieri pomeriggio intorno casa???? Ci siete mancati vabbè sarà per la prossima[;)][;)] Un buongiorno e una buona gionata di sole a tutti[:)][:)] Luciaid="size2">
[.....qualcuno ha ritrovato il nostro senso d'orientamento???? [/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS] >
BUON INIZIO ....SETTIMANA A TUTTI.....id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Pino e Lory Oggi prima mattinata ... casalingo ... poi visita medica alla ASL credo di avere il numero 8537id="red"> dovrei aver finito per il w.e. a roccaraso .... [:)] Pinoid="size4"> >> Me la sono tirata da solo .... sono entrato alla Asl alle 09,30 e ne sono uscito alle 13,00 ..... 2 enormi [8][8] Pinoid="size4">
quote:Originally posted by checcolino> Scusami ma dove trovo il decodificatore ??? Ho chiesto aiuto anche a chi è MMMMOLTO più giovane di me .... ma non ha capito nemmeno lei ... Sai che non riesco a modificare il profilo per inserire l' Hymer ... Ho chiesto anche al moderatore .... ma non ho avuto risposta ... è da ieri che provo ....id="size3">
dv dr ch gg è stt grnt mscid="size3"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] SEMMMMMMMMMMMBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAA Facile!!!! Col poco tempo che ho, quello libero me lo pija il figlio con le gare...!!!!![}:)][}:)] Ma non è detto, poi io so ....TIGNOSO!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Ciao Buona Giornata!!!!!!! Maurizio
Buongiorno Maurizio... come va? Perchè non vi unite a noi, qualche volta? Che fate a Carnevale? L'avevo detto pure a Cristina... addirittura anche di Capodanno... ma non mi ha fatto + sapere niente ...[:(] ! Patrizia cheviaspetta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >