quote:Originally posted by antaro> Tranquilla Antaro... ho visto il mantello viola del tuo Marco su una sedia e quando siamo andati via l'abbiamo preso... l'ho già sistemato sul camper... appena ti vedo te lo dò [;)] ! Anche un altro Marco ha dimenticato qualcosa ... e l'ho presa io !! Ehhh! Questi Marchi [B)] !!! Patrizia [^]id="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
A.A.A. Cercasi mantello da vampiro nero e viola , smarrito ''al Convento'' sabato scorso. Marco è disperato ,solo ieri lo abbiamo cercato e ci siamo accorti che mancava all'appello. Se ancora non avete avuto modo di riporre le vostre maschere, guardate per favore se è stato confuso con altre maschere. Grazie e Buona giornata a tuttiid="red">id="size5">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by checcolino> Rivolgiti a Patrizia!!! Si è specializzata!![:D][:D]
Solo che non ricordo dove[:0][:0][:0][}:)][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> ma non eri partito dolce checcolino?[?][?][?][?]
A beh allora ditelo[:0][:0][:0][:0][:0]id="size3"> >
Povera me,
chissà che S. Valentino che passerò... pensate che Clipperino ha appena ricevuto la telefonata della nuova animatrice dell'albergo di Roccaraso,
dicendogli che lei è più bella di quella dell'anno scorso...
e che lo aspetta ...figuriamociiiiiiiiiiii...
Sta scalpitando, ve lo immaginate ??
Che mi consigliate ??
Per questo dovrò ringraziare Frengy,
preoccupato che Clipper non sarebbe più arrivato,
ha preso provvedimenti.[}:)]
I Clipperini che partono ...[:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Clipperina> X Clipper fotografo "mi raccomando fagli una bella foto all'animatrice cosi possiamo dargli un voto" e non un primo piano ma tutto il condominio"capisci a me"id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[:p][:p][:p][:p]
Ragazzi...Buon week-end a tutti. Buon S. Valentino a tutti gli innamorati !!Povera me,
chissà che S. Valentino che passerò... pensate che Clipperino ha appena ricevuto la telefonata della nuova animatrice dell'albergo di Roccaraso, dicendogli che lei è più bella di quella dell'anno scorso...
e che lo aspetta ...figuriamociiiiiiiiiiii... Sta scalpitando, ve lo immaginate ??
Che mi consigliate ??
Per questo dovrò ringraziare Frengy, preoccupato che Clipper non sarebbe più arrivato, ha preso provvedimenti.[}:)] I Clipperini che partono ...[:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >