quote:Originally posted by Rapaki>
RAZAZZI STO MALE!!! pultroppo ieri sera un amico di molti camperisti campani ha subbito un incidente di lavoro per soccorrere un collega e' stato folgorato da una scarica da 50.000 volt, solo un miracolo lo puo' salvare. vi prego fate una preghiera per lui facciamo in modo che questo miracolo possa salvare lui e l'amico. [:0][:0][:0][:(][:(][V][V][V][V]id="size2"> >
Ma,avete visto che espressioni???
chi si copre gli occhi,chi si tocca la testa,chi sbadiglia,
chi si guarda le scarpe chi l'orologio...
Non c'è che dire,ci stavamo proprio divertendo!!!
quote:Originally posted by dadagiu8>
[quote]Originally posted by clipper20,ma avete visto che espressioni??? chi si copre gli occhi,chi si tocca la testa,chi sbadiglia, chi si guarda le scarpe chi l'orologio... Non c'è che dire,ci stavamo proprio divertendo!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by garazzi> Ciao Marco, ti ho scritto io... fai rispondi alla mia [;)] ! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
X Patrizia: sto tentando di inviarti la mia e-mail in privato ma non ci riesco. Dopo aver scritto il messaggio la finestra non scende per cliccare su "invia". Bho? Riproverò![:I] In ogni caso noi siamo già "marchiati" dall'adesivo gentilmente offerto da Clipperino (che saluto!). Certo, sarebbe più carico avere il logo della manifestazione[:)] Ciao a tutti ed a presto!id="size4">id="purple"> >