CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
423 20 20903
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:13:05
quote:Originally posted by dadagiu8
...X Patty: [:D] A marzo che intenzioni ci sono? Mi hanno detto che hai in mente qualcosa ed eventualmente quando, xchè io dovrei chiedere i giorni in anticipo. Se posso suggerire io pensavo ad un bel w.e. in tarda primavera (ultimo w.e. di marzo) per un giro intorno al lago trasimeno, come da uno spunto preso da Plein Air n°404 del 2008. Che ne dici? Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
> ... ti riferisci alla gara di pesca 2 "la vendetta"id="red"> ?!?!? Sappiate che a Ronciglione il Ccapone vi darà qualche notizia + precisa [;)] ... ma io vi anticipo che potrebbe essere il fine settimana del 15 marzo... ssssssid="size1"> Pattina chenonfalaspia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:14:42
Buongiorno ! Alessia... splendide foto [;)] ! [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">

Modificato da ptacconelli il 19/02/2009 alle 08:15:43
checcolino
checcolino
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:42:26
quote:Originally posted by ptacconelli >
> Non solo te lo invio moooooooooooolto volentieri, ma ho anche la speranza che veniate almeno tu e Carmelo ... magari con la macchina ... id="size3"> dai è vicino .... id="size2"> ci tenevo a farti conoscere mia sorella ...id="size1"> Pattinaamichetta [^] P.S. L'ho inviato a Monica (la tua mail non ce l'ho [:0] ?!?!)id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] Grassie e' arrivato e l'ho gia' stampato.id="size3">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:24:01
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by dadagiu8
...X Patty: [:D] A marzo che intenzioni ci sono? Mi hanno detto che hai in mente qualcosa ed eventualmente quando, xchè io dovrei chiedere i giorni in anticipo. Se posso suggerire io pensavo ad un bel w.e. in tarda primavera (ultimo w.e. di marzo) per un giro intorno al lago trasimeno, come da uno spunto preso da Plein Air n°404 del 2008. Che ne dici? Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
> ... ti riferisci alla gara di pesca 2 "la vendetta"id="red"> ?!?!? Sappiate che a Ronciglione il Ccapone vi darà qualche notizia + precisa [;)] ... ma io vi anticipo che potrebbe essere il fine settimana del 15 marzo... ssssssid="size1"> Pattina chenonfalaspia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Se non cel'hai, te lo porto il Plein Air di cui ho accennato, o avete già idee più precise? [:p] Se devi fare la spia ,sii un po' più precisa, per favore. [}:)] DamianochemettePattysottotorchio...mipiacescriveresenzaspazi...chem'aveteattaccatolamalattia?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:52:00
quote:Originally posted by dadagiu8 Se non cel'hai, te lo porto il Plein Air di cui ho accennato, o avete già idee più precise? [:p] Se devi fare la spia ,sii un po' più precisa, per favore. [}:)] DamianochemettePattysottotorchio...mipiacescriveresenzaspazi...chem'aveteattaccatolamalattia?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> E se poi mi becca il Capone dico che è colpa tua, va bene [B)] ?!?!id="size1"> Porta pure il Plain Air ... possiamo studiarlo x Pasqua o x altra occasione... ma la gara di pesca va fatta presso un lago di pesca sportiva... probabilmente al Sasso come l'altra volta [;)], ma non sono sicura . [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:07:25
.....scusate ma dato che io NON C'ERO...mannaggia me!!![:(!][:(][}:)]....mi sono rivisto e rivisto le BELLISSIME foto di Clipperina....che sogno di paesaggi!! il tutto davanti ad una calda colazione a casa..........ora posso darvi il mio B U O N G I O R N O!!...stupenda comitiva!![:D][:)][:D]...stupenda perchè al centro della comitiva c'è il piacere dello stare insieme in maniera semplice, collaborativa e con un forte senso dell'AMICIZIA....[:)][:)] ....dopo queste belle parole, che sento realmente, mi merito un bel dolcetto..quello che solo che le "ragazze" sanno fare così ...MMMMHHHHHHH!! [:p][:p][:p]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:13:02
Buongiornooooooooooooooooo ma che belle foto Alessia [:)][:)] Complimenti. Lucia infreddolita[xx(]id="size3">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:30:16
Buongiorno bella gente!! Vedo che l'entusiasmo per il week end innevato è altissimo. Bravissima alla Clipperina! Che foto! Intanto vedo che le cose si muovono per la gara di pesca! Alberto sta studiando... e sì quest'anno vedrete! [:o)] Vincerà lui la gara di pesca: certi granchi grossi così![:D]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:52:30
Io no invece. T'immagini l'ansia da prestazioni di ARFIO????[8)][8)] Per carità! Potrebbe essere motivo di divorzio![}:)]id="red">id="size4">id="Georgia">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:54:11
Buongiorno a tutti, fortunatamente non riesco a postare i video scandalosi di Roccaraso [:D] quindi farò delle copie per gli interessati e le consegnerò a Ronciglione ...[;)] Buona giornata id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:02:42
quote:Originally posted by Clipperina
Buongiorno a tutti, fortunatamente non riesco a postare i video scandalosi di Roccaraso [:D] quindi farò delle copie per gli interessati e le consegnerò a Ronciglione ...[;)] Buona giornata id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
> Scandaloseeee????? Una copia anche x me prego [:D]id="purple">id="size4">id="Times New Roman">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:06:28
quote:Originally posted by alfioparia
... Alberto sta studiando... per la gara di pesca [:D]id="blue">id="size4">id="Times New Roman"> >
> Corso accelerato di pesca teoricaid="blue"> [:0][:D][}:)] ?!?!?id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 19/02/2009 alle 11:07:36
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:31:34
quote:Originally posted by checcolino
quote:Originally posted by ptacconelli ... ti riferisci alla gara di pesca 2 "la vendetta"id="red"> ?!?!? Sappiate che a Ronciglione il Ccapone vi darà qualche notizia + precisa [;)] ... ma io vi anticipo che potrebbe essere il fine settimana del 15 marzo... ssssssid="size1"> Pattina chenonfalaspia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ma ci sara' anche il Torneo di Burrago 2 la vendetta[?][?] Checcolinoecheccolinaagguerritissimi[:o)]id="size3">
>
> CI DOVRA' ESSERE [:(!] !!! Non riesco a fare una partita da non so quanto [:(] ... anzi me lo ricordo: dalla sagra del fungo a ottobre !!! Ti ricordi caro Checcolino ... che quando ci siamo conosciuti lì abbiamo giocato INSIEME a briscola [;)] ?id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:36:50
Buongiorno a tutti e complimenti a Clipperina per le foto sono molto meglio ancora assai dippiù di quelle di Clipperino......mi sa che devo studiare pure io Fabrì.........intanto mi ripasso il monta smonta catene [:D] id="size4">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:09:31
Buongiorno anche se un pò in ritardo Loryinfluenzata....id="size5">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:16:19
GUARISCI [:(!] !!id="green">id="size6">id="Comic Sans MS"> E' un ordine!! anzi come ha detto Beep ... LO ESIGO [:(!] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:05:23
quote:Originally posted by Pino e Lory
..... Loryinfluenzata....id="size5">id="blue"> >
> ...troppo freddo???? Adotta il metodo della nonna e di Checcolino = le tre elle..... Lana Letto Latte [:D][:D][:D] Lucia Candy Candy id="size2">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:13:11
ordine del giorno
id="blue"> dopo avere visto le foto della clipperina e leggendo di quanto siete stati bene....il comitato GINETTI FELICI decreta quanto segue : "in qualsiasi lista per qualsiasi posto per qualsiasi data è
D'OBBLIGO INSERIRE I GINETTI
id="red"> id="size3"> sia per gare di pesca,di briscola,chiapparella,nascondino,tiro alla fune,lancio del marito (c'è vero?), un problemino ha impedito AI GINETTI di essere con voi da troppo tempo, I POVERINI SOFFRONO DI crisi di astinenza di PURO E SANO divertimento causato dalla comintiva RAGAZZI IN CAMPER " adesso se non li volete vedere con i capelli strappati (ginetto naturalmente non fa testo) LI DOVETE INSERIRE OVUNQUE... un bacione grandissimo a tuttissimi voi!!!!!
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:10:34
Troppo forti i Ginetti [:p] !! Ma neanche in macchina ci raggiungete a Ronciglione? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
solitario65
solitario65
10/11/2008 36
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:20:54
un saluto a tutta la compagnia , devo dire che la fotografa o il fotografo hanno un avvenire in fatto d'immagine , delle foto veramente stupende , e i paesaggi da favola , bravissimi , buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link