quote:Originally posted by dadagiu8> ... ti riferisci alla gara di pesca 2 "la vendetta"id="red"> ?!?!? Sappiate che a Ronciglione il Ccapone vi darà qualche notizia + precisa [;)] ... ma io vi anticipo che potrebbe essere il fine settimana del 15 marzo... ssssssid="size1"> Pattina chenonfalaspia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
...X Patty: [:D] A marzo che intenzioni ci sono? Mi hanno detto che hai in mente qualcosa ed eventualmente quando, xchè io dovrei chiedere i giorni in anticipo. Se posso suggerire io pensavo ad un bel w.e. in tarda primavera (ultimo w.e. di marzo) per un giro intorno al lago trasimeno, come da uno spunto preso da Plein Air n°404 del 2008. Che ne dici? Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by ptacconelli >> Non solo te lo invio moooooooooooolto volentieri, ma ho anche la speranza che veniate almeno tu e Carmelo ... magari con la macchina ... id="size3"> dai è vicino .... id="size2"> ci tenevo a farti conoscere mia sorella ...id="size1"> Pattinaamichetta [^] P.S. L'ho inviato a Monica (la tua mail non ce l'ho [:0] ?!?!)id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] Grassie e' arrivato e l'ho gia' stampato.id="size3">
quote:Originally posted by ptacconelli> Se non cel'hai, te lo porto il Plein Air di cui ho accennato, o avete già idee più precise? [:p] Se devi fare la spia ,sii un po' più precisa, per favore. [}:)] DamianochemettePattysottotorchio...mipiacescriveresenzaspazi...chem'aveteattaccatolamalattia?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by dadagiu8> ... ti riferisci alla gara di pesca 2 "la vendetta"id="red"> ?!?!? Sappiate che a Ronciglione il Ccapone vi darà qualche notizia + precisa [;)] ... ma io vi anticipo che potrebbe essere il fine settimana del 15 marzo... ssssssid="size1"> Pattina chenonfalaspia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
...X Patty: [:D] A marzo che intenzioni ci sono? Mi hanno detto che hai in mente qualcosa ed eventualmente quando, xchè io dovrei chiedere i giorni in anticipo. Se posso suggerire io pensavo ad un bel w.e. in tarda primavera (ultimo w.e. di marzo) per un giro intorno al lago trasimeno, come da uno spunto preso da Plein Air n°404 del 2008. Che ne dici? Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by dadagiu8 Se non cel'hai, te lo porto il Plein Air di cui ho accennato, o avete già idee più precise? [:p] Se devi fare la spia ,sii un po' più precisa, per favore. [}:)] DamianochemettePattysottotorchio...mipiacescriveresenzaspazi...chem'aveteattaccatolamalattia?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >> E se poi mi becca il Capone dico che è colpa tua, va bene [B)] ?!?!id="size1"> Porta pure il Plain Air ... possiamo studiarlo x Pasqua o x altra occasione... ma la gara di pesca va fatta presso un lago di pesca sportiva... probabilmente al Sasso come l'altra volta [;)], ma non sono sicura . [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Clipperina> Scandaloseeee????? Una copia anche x me prego [:D]id="purple">id="size4">id="Times New Roman">
Buongiorno a tutti, fortunatamente non riesco a postare i video scandalosi di Roccaraso [:D] quindi farò delle copie per gli interessati e le consegnerò a Ronciglione ...[;)] Buona giornata id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Corso accelerato di pesca teoricaid="blue"> [:0][:D][}:)] ?!?!?id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
... Alberto sta studiando... per la gara di pesca [:D]id="blue">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by checcolino> CI DOVRA' ESSERE [:(!] !!! Non riesco a fare una partita da non so quanto [:(] ... anzi me lo ricordo: dalla sagra del fungo a ottobre !!! Ti ricordi caro Checcolino ... che quando ci siamo conosciuti lì abbiamo giocato INSIEME a briscola [;)] ?id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli ... ti riferisci alla gara di pesca 2 "la vendetta"id="red"> ?!?!? Sappiate che a Ronciglione il Ccapone vi darà qualche notizia + precisa [;)] ... ma io vi anticipo che potrebbe essere il fine settimana del 15 marzo... ssssssid="size1"> Pattina chenonfalaspia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Ma ci sara' anche il Torneo di Burrago 2 la vendetta[?][?] Checcolinoecheccolinaagguerritissimi[:o)]id="size3">
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> ...troppo freddo???? Adotta il metodo della nonna e di Checcolino = le tre elle..... Lana Letto Latte [:D][:D][:D] Lucia Candy Candy id="size2">
..... Loryinfluenzata....id="size5">id="blue"> >