quote:Originally posted by ptacconelli> ciao Patrizia,purtroppo neanche in auto[V],promettiamo solennemente di rifarci la prossima volta...se a Pasqua veniamo mascherati (sai per recuperare) ci prendete con voi lo stesso ?Un bacione grande quanto il tuo impegno nell'organizzare momenti di gioia come questo(quindi immenso)[;)]
Troppo forti i Ginetti [:p] !! Ma neanche in macchina ci raggiungete a Ronciglione? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> Hai trovato anche il camper per Dadagiù8 ??id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">[:D]
Ho trovato il camper per Frengyid="size3">>
Tristezza .. per favore vai via
The Wizard
id="size4"> quote:Originally posted by checcolino> Buonanotte anche a te The Wizard id="size4">
Si e' fatto tardi io spengo la luce chi c'è c'e' e chi no rimane al buio spero che domani il mio gemello diverso ci degni del suo buongiorno ora, ma non prima di aer fatto gli ennesimi complimenti a clipper per le ottime foto, vi auguro la buonanotte[|)]id="size3"> >
Frengy ti sei dimenticato di accendere la luce
è pur vero che oggi cè un belid="red">id="size3">
quote:Originally posted by Vale95 X Patrizia: se la gara di pesca si terrà in marzo...forse forse Pino mette fuori le sue canne da pesca a riposo da quando ha venduto la barca!![;)]id="size2">id="red"> >> MAGARI [:p] !!!id="size6"> Che onore avervi per l'occasione [:p][:p] !! Ci piacerebbe tantissimo rivedervi! Sicuramente sarà a marzo [;)] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">