quote:Originally posted by furia1964> Ma non dovevi andare anche tu??? Maurizio
quote:Originally posted by edimau> lo leggo anch'io edimau buongiorno
BUONGIORNO!!!! Anche se so che probabilmente lo scrivo e m lo leggo da solo!!!! Con un pizzico di...invidia, per voi che state divertendovi...ma con l'augurio che passiate una gran bella giornata!! Buogiorno e buona Domenica!! Maurizio >
>
quote:Originally posted by edimau> Furia ci sta salutando da Ronciglione [:)][:)][:)] Noi siamo rimasti a casa ....... id="size3">
quote:Originally posted by furia1964> Ma non dovevi andare anche tu??? Maurizio
quote:Originally posted by edimau> lo leggo anch'io edimau buongiorno
BUONGIORNO!!!! Anche se so che probabilmente lo scrivo e m lo leggo da solo!!!! Con un pizzico di...invidia, per voi che state divertendovi...ma con l'augurio che passiate una gran bella giornata!! Buogiorno e buona Domenica!! Maurizio >
>
>
quote:Originally posted by Ettorino> Ma anche voi???[V][V] Vabbeche siete uniti...ma questa sarebbe altro che solidarietà!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
sveglia alle 5 temperatura oltre i 39........che dire GRANDIIIIIIIIIIIII [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> mi quoto da solo hai visto mai [:D]id="size4">id="blue">
bene bene mentre voi partite per un we pieno d'allegria io che faccio ??? certo ecco cosa posso fare...........propongo per il 15 marzo un'uscita particolare........"I Sentieri dell’Asino Bar – Escursioni enogastronomiche con asino".......come funziona? ecco: Luogo di ritrovo: h 10.00 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-barid="red"> solo i bambini possono usufruire dell'asino quale mezzo di locomozione per noi adulti si cammina e si degusta........i posti disponibili sono solo 20 e bisogna prenotarsi non più tardi di una settimana......per aprire un post dedicato a questa uscita aspetto di vedere quanti ragazzi in camper sono interessati........[:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Certo che non si fa pur di apparire [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> mi quoto da solo hai visto mai [:D]id="size4">id="blue">
bene bene mentre voi partite per un we pieno d'allegria io che faccio ??? certo ecco cosa posso fare...........propongo per il 15 marzo un'uscita particolare........"I Sentieri dell’Asino Bar – Escursioni enogastronomiche con asino".......come funziona? ecco: Luogo di ritrovo: h 10.00 presso il Centro La Mulattiera ad Ancarano di Norcia I SENTIERI DELL’ASINO-BAR: ESCURSIONE GASTRONOMICA CON ASINI Passeggiata per tutti con asini portatori e degustazioni itineranti, in Val Castoriana Durata: 3-4 ore; Dislivello: 150; Difficoltà: Quota individuale: € 25 compreso pranzo all’asino-barid="red"> solo i bambini possono usufruire dell'asino quale mezzo di locomozione per noi adulti si cammina e si degusta........i posti disponibili sono solo 20 e bisogna prenotarsi non più tardi di una settimana......per aprire un post dedicato a questa uscita aspetto di vedere quanti ragazzi in camper sono interessati........[:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino> mi quoto da solo hai visto mai [:D]id="size4">id="blue"> [/quote eccoci i ginetti sono interessati...se aprite una lista noi ci vorremmo essere e penso anche gli antaro (che amano la natura quanto noi),grandissima idea girovagare su sentieri con i bimbi sugli asinelli...fateci saper qualcosa di più...grazie
[quote]Originally posted by Ettorino
quote:Originally posted by mammu> per l'uscita con gli asinelli c'è solo la data del 15 stabilita dal programma delle guide e siamo condizionati ad essa nella scelta....[:D]id="size4">id="blue">
inviati - 19/02/2009 : 08:13:05 Mostra il profilo Reply with Quotequote:Originally posted by ptacconelli> Scusa Peo, ma non avevamo già un semi impegno per il 15 Marzo????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[quote]Originally posted by dadagiu8 ... ti riferisci alla gara di pesca 2 "la vendetta"id="red"> ?!?!? Sappiate che a Ronciglione il Ccapone vi darà qualche notizia + precisa [;)] ... ma io vi anticipo che potrebbe essere il fine settimana del 15 marzoid="red">... ssssssid="size1"> Pattina chenonfalaspia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>