http://www.oasicasteldiguido.it...
dateci un'occhiata e magari vediamo di organizzare insieme: l'evento in programma per il 22 marzo non mi dispiace, qualcuno è interessato? [:D]id="blue">id="size4">id="Georgia">http://video.google.it/videopla...
OH DIO che ridere [:D][:D] Certo non ci fa onore [xx(] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">quote:Originally posted by frengy>
quote:Originally posted by alfioparia> Cara Fiore. Non serve vederle: chi ha un pò di esperienza individua immediatamente lo stile "tipico" delle donne !!! [;)][:D] id="size4">id="teal"> frengy vuole la guerra...allora la prossima volta che ci vediamo ti dimostrerò quanto sono brava con il camper...almeno penso di essere brava...o forse no....insomma si gira il volante di quà e di là,poi si mette la prima,seconda,terza,quinta...hai ragione prima la quarta,poi si sgomma poi si fà un testa coda e infine si parcheggia...giusto? ah dimenticavo la seguente manovra verrà eseguita in un parcheggio tra tantissimi altri camper[:D][:D]
Accidenti Frengy che vista che hai! Io non è che siriuscita a distinguere con sicurezza che quelle alla guida fossero PROPRIO tutte donne! [}:)]id="red">id="size5">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Frengyyyyyyyyyyy[}:)][}:)]id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by alfioparia> Cara Fiore. Non serve vederle: chi ha un pò di esperienza individua immediatamente lo stile "tipico" delle donne !!! [;)][:D] id="size4">id="teal">
Accidenti Frengy che vista che hai! Io non è che siriuscita a distinguere con sicurezza che quelle alla guida fossero PROPRIO tutte donne! [}:)]id="red">id="size5">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Io sono stata vigile urbano per un anno e qualche manovrina non proprio alla schumaker, fatta dal sesso forte, l'ho vista anche io [:D]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by alfioparia> Cara Fiore. Non serve vederle: chi ha un pò di esperienza individua immediatamente lo stile "tipico" delle donne !!! [;)][:D] id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by alfioparia> confermo....grazie a una manovra del ginetto...il camper dei ginetti ha subito un piccolo danno, io ero lì che gli facevo fare le manovre ma lui forte del suo status di maschio ha preferito non darmi retta....e ha fatto il danno!!!!! sempre ,dico sempre, ascoltare le mogliettine!!!![^]
quote:Originally posted by frengy> Io sono stata vigile urbano per un anno e qualche manovrina non proprio alla schumaker, fatta dal sesso forte, l'ho vista anche io [:D]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> penso 150 punti [:D][:D] le bici in bella vista sono troppo forti,bravo prodigio sei un mito ci sono altri uomini in vena di confessioni? su non abbiate timore...
Io ho lasciato due bici su di una rete di recinzione... marcia indietro con il vecchio camper...quanti punti valgono? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by frengy> Raccontala tutta Marco[}:)][}:)][:D][:D] Ho la foto che dimostra tua suocera che ti ha combinato alla macchina[:D][:D][:D][:D][:D]
Io ho lasciato ...... MIA SUOCERA su di un TIR !!!! [;)][;)][;)][;)] Non mi ricordo bene QUANTI PUNTI ........ LE HANNO MESSO !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="teal"> >