d by McKioto
[/URL]
>>
[:D][:D][:D]CHI FOTOGRAFA IL FOTOGRAFO????id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
d by betta08
quote:Originally posted by McKioto> [:D][:D][:D]CHI FOTOGRAFA IL FOTOGRAFO???? ....MA SOPRATTUTTO... CHI SONO QUEI DUE BRUTTI CEFFI?[:p]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
.....ma noi aspettiamo con ansia le foto.id="size3">id="blue"> [:)] [URL=http://imageshack.us][/URL] >
quote:Originally posted by azzurrolife> No non puoi avere l'assoluzione io c'ero e sò anche perchè hai preso in pieno il palo della luce,ricorda ricorda........forse scappavi da qualcosa o........boccaccia mia statti zitta è vero ragazzi??ricordate anche voi????id="Arial">
ebbene si...lo confesso...ho "peccato" anche io.....tra l'atro è successo proprio per la prima uscita fatta con voi, a Farfa....la prima sera quando abbiamo parcheggiato nella piazza del paese, facendo retromarcia, al buio!!!...ho guardato bene dietro..ma non c'era niente e nessuno...ad un certo punto qualcuno mi avvisa che c'è un palo della luce che dondolava...beccato in pieno con il mio potabici!!.....ho spezzato il portabici..ma per fortuna mi ha salvato la parte posteriore del camper......e va bè capita anche a noi..... [:D][:D][:D] avrò l'assoluzione?...[:)][:D][:D][:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Beep1> E si....l'ammetto...scappavo,....... dato che tirava........ un "brutto vento" [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size2">id="teal">quote:Originally posted by azzurrolife> No non puoi avere l'assoluzione io c'ero e sò anche perchè hai preso in pieno il palo della luce,ricorda ricorda........forse scappavi da qualcosa o........boccaccia mia statti zitta è vero ragazzi??ricordate anche voi????id="Arial">
ebbene si...lo confesso...ho "peccato" anche io.....tra l'atro è successo proprio per la prima uscita fatta con voi, a Farfa....la prima sera quando abbiamo parcheggiato nella piazza del paese, facendo retromarcia, al buio!!!...ho guardato bene dietro..ma non c'era niente e nessuno...ad un certo punto qualcuno mi avvisa che c'è un palo della luce che dondolava...beccato in pieno con il mio potabici!!.....ho spezzato il portabici..ma per fortuna mi ha salvato la parte posteriore del camper......e va bè capita anche a noi..... [:D][:D][:D] avrò l'assoluzione?...[:)][:D][:D][:)]id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by clipper20> ma vàààààà sai fabrizio che se non ce lo dicevi noi non cè ne saremmo accorti?id="Arial">id="size4">id="teal">
non vi nascondo che alcune componenti del corpo di ballo e della banda mi sono piaciute molto[:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by frengy> C O N F E R M Oid="red"> !! vai FABRIZIO che sono bellissime....io domani metterò solo la dove ci sei tu. [:D][:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Ce l'abbiamo solo noi ...... CLIPPER ... CLIPPER !!! Ce l'abbiamo solo noi ...... CLIPPER ... CLIPPER !!! VAI FABRIZIOOOOOO ..... MAGICOOOOOOO !!!! Le tue foto sono ancora una volta splendide e raccontano con un turbinio di colori questa ennesima iniziativa dei "Ragazzacci"!!! GRAZIE id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by clipper20> SEI M I T I C O ! [;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, per Betta 08, ho fotografato tante belle signorine della parata e delle maschere perchè il mio occhio artistico le ha viste belle perchè piene di colori e per un momento ho immaginato voi Ragazze...in camper e giriamo la chiave! con quei colori e devo dirvi che sareste risultate non belle come loro, ma estremamente belle! (vedi le tope che ho fotografato dei nostri!) [:p] BAci e Abbracci Clipper Fabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> ....eccomi buongiorno ragazzi. Cara Daniela tutto bene grazie solo un momento di stanca tra una corsa e l'altra e febbri varie[:(] Comunque oggi splende il sole e tutto è più bello[:D][:D] Grande Fabrizio che foto stupende peccato non aver potuto sfilare con i ragazzacci...[V][V] Lucia ottimistaid="size2">
Ma che fine ha fatto Checcolino? Checco....tutto bene? Anche Lucia è un pò che non si sente... Lucia...tutto bene?id="Courier New">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> SE VUOI TE LO RIPAGO!!!id="size5">id="red">
quote:Originally posted by Beep1> E si....l'ammetto...scappavo,....... dato che tirava........ un "brutto vento" [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size2">id="teal">quote:Originally posted by azzurrolife> No non puoi avere l'assoluzione io c'ero e sò anche perchè hai preso in pieno il palo della luce,ricorda ricorda........forse scappavi da qualcosa o........boccaccia mia statti zitta è vero ragazzi??ricordate anche voi????id="Arial">
ebbene si...lo confesso...ho "peccato" anche io.....tra l'atro è successo proprio per la prima uscita fatta con voi, a Farfa....la prima sera quando abbiamo parcheggiato nella piazza del paese, facendo retromarcia, al buio!!!...ho guardato bene dietro..ma non c'era niente e nessuno...ad un certo punto qualcuno mi avvisa che c'è un palo della luce che dondolava...beccato in pieno con il mio potabici!!.....ho spezzato il portabici..ma per fortuna mi ha salvato la parte posteriore del camper......e va bè capita anche a noi..... [:D][:D][:D] avrò l'assoluzione?...[:)][:D][:D][:)]id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
>
quote:Originally posted by Ettorino> Daniela Daniela mi perdi colpi.............da pag. 648[:D]id="size4">id="blue">
non prima di aver scritto che ..............data la voglia di neve la EttoFamily ha intenzione di passare un we sulla neve in quel di camporotondo tra ciaspole e sci di fondo (http://www.sciclubcamporotondo....
16) chi si aggrega ? [:D]id="size4">id="blue"> >