quote:Originally posted by dadagiu8> Dany non stuzzicar il can che dorme...[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per CLIPPER: Di quale "tope"parlavi??[}:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by frengy> beh vuol dire che Matteo lo porterò con me a fare il fuori pista........alle volte bisogna saper guardare oltre il proprio naso e saper cogliere ciò che sembra impossibile [:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> Allora Camporotondo è l'occasione giusta !! La pista ha una zona extra-principianti (manovia) ed uno skilift (un pò casareccio e piccolo piccolo) che puoi lasciare in vari punti della salita, secondo i livelli di difficoltà desiderati. Peccato solo per Mattew, perchè per lui (che ormai va giù come una lippa ... ho detto lippa, non pi...) sarà un pò appallante. VAI Ettoslalom!!id="size4">id="teal">
........mmm.....più che mettere rimetto gli sci.......e poi Matteo inizia ora, io sono 20 anni che non scio più....meglio riprendere con piste facili sai l'età c'è [:D]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by betta08> Dany non stuzzicar il can che dorme...[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:0]HAI RAGIONE BETTA[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by dadagiu8
Per CLIPPER: Di quale "tope"parlavi??[}:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mammu> non mi ascolti più con interesse Dany........le mie affermazioni erano che "mai più sulla neve con il camper per un periodo superiore ad una notte, si ai we", we parcheggiato sotto le piste per gustrami appieno quello che il camper può offrire [:D] id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino Daniela Daniela mi perdi colpi.............da pag. 648[:D]id="size4">id="blue"> >> Si lo penso anch'io[:(],in effetti non l'avevo visto. Del resto dopo le vostre affermazioni riguardo alla neve fatte a Roccaraso, davo per scontato che stavate caricando a bordo solo ombrelloni e sdraio. Ovviamente mi sono sbagliata anche in questo caso. Comunque divertitevi e un bacio a chi vi vorrà seguirvi in questo w.e. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by Bianca70> Bianca come sta il pancino???id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti..... oggi finalmente il sole[:D][8D] Nooo pensavo che oggi era più tranquillo... e invece mi stanno chiamando di nuovo[}:)] Vado[:(]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino>
Buon mezzogiorno passato da un'ora[:D]id="size3">NOTIZIE DALL'INTERNOid="size4"> I Checcolini sono a casa[:)]id="size3"> Forse son finite le corse, anche se dovremo, comunque, procedere a passo veloce[8)]id="size3">
>
quote:Originally posted by alfioparia> ciao alla dolcissima padrona di supercricchetto!!! grazie per la chiamata con l'eco[:D],ci farebbe piacerissimo essere dei vostri ma...diciamo che fino al 4 marzo siamo in consegna come i militari.Ci rifaremo prossimamente un salutone grandissimo!!!!!Angelica
Buongiorno bella gente! Noi ci saremo questo finesettimana a Camporotondo (il coniuge mi ha fatto promettere che sarà l'ultimo x quest'anno perchè in salita con KRIKKETTO soffre di grosse ansie da prestazione [}:)]) Non sappiamo se saremo lì da venerdì sera o direttamente sabato mattina! Qualcuno ci raggiunge? Ginettaaaaaaaaa Antaroooooooooid="navy">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by betta08 Bianca come sta il pancino???id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Ciao Betta, insomma[xx(] ogni tanto faccio ancora qualche corsa in bagno [|)] Il medico mi ha detto che ci vorrà un pò di tempo per riprendermi...[B)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Bianca70> [V][V]un salutone!!!
quote:Originally posted by betta08 Bianca come sta il pancino???id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Ciao Betta, insomma[xx(] ogni tanto faccio ancora qualche corsa in bagno [|)] Il medico mi ha detto che ci vorrà un pò di tempo per riprendermi...[B)]id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by betta08> Grazie cara, un baciotto anche a te acnhe da parte di Monica[;)] id="size3">
Un baciotto a Checcolinochecorresempre!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by betta08> Lo faccio subito ... grazie di avermelo detto ... non me ne ero accorta [;)] .id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
x PATRIZIA: ti ho mandato una mail lunga come un lenzuolo...la giri anche a Mammu?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >