quote:Originally posted by checcolino> Tanto domani piove! [}:)][^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Lavato e profumato, passato anche il talco: Ulisse sembra nuovo.[:p] io al contrario sono tutto un dolore[xx(] Ma che soddisfazione, non lo lavavo da settembre[:0]id="size3"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Checco in questi casi entrano in gioco i "Gioielli di famiglia"[8][8] si consiglia una bella RAVANATA[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by checcolino> Tanto domani piove! [}:)][^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Lavato e profumato, passato anche il talco: Ulisse sembra nuovo.[:p] io al contrario sono tutto un dolore[xx(] Ma che soddisfazione, non lo lavavo da settembre[:0]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by lori c.> [:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti, con una "chicca": stamattina, dal bagno, Alfredo ha ululato: RAGAZZI...... IN BAGNOOOOOOOO, mentre i bimbi facevano colazione. E Isabella "ahahahah, Ragazzi in bagno, mamma e papà hanno conosciuto un altro forum" [:)][:)][:)] Che sole, oggi! >
quote:Originally posted by frengy> è la bolvere del gantiere! edciù..edciù..edciù (rompic........)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Originally posted by dadagiu8> asgiugato asgiugatoid="size2"> asgiugatoid="size3"> asgiugatoid="size4"> asgiugatoid="size5"> asgiugato id="size6">id="teal"> ???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> [:)]
Buongiorno a tutti anche dal cantiere dei Dadagiu8. [xx(] Ulisse hai dormito bene, papà t'ha asgiugatoid="red"> bene sotto le gomme? Meno male che non ha piovuto....perchè mi hanno detto che la tettoia è bucata. Ahahahahahah [:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> TINA PICA!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="navy">
Buongiorno bella gente! Grazie a Mammu per i cappuccini a me con due cucchiaini di zucchero grazie! Piccolo indovinello, chissà chi riuscirà a risolverlo [:D] Pelosetta e riccioluta, non più larga di due dita, fa rizzar la pelle all'uomo, e fa rima con formicaid="size5">id="red">.id="blue">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by checcolino> L'ortica????????[/size=4]
quote:Originally posted by alfioparia Pelosetta e riccioluta, non più larga di due dita, fa rizzar la pelle all'uomo, e fa rima con formicaid="size5">id="red">.[/blue]id="size4">[/font=Georgia]>