CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
452 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:14:40
no non spegnete proprio adesso stavo per finire di leggere un libro....mannaggia e adesso...va bene continuo domani....notte!!!!!!!id="red">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 11/03/2009 alle: 06:56:14
SVEGLIAAAAAA!!!!!!Non stiamo a pettinar le bambole che oggi ci ho tante cose da fare, ci ho...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da betta08 il 11/03/2009 alle 07:20:08
checcolino
checcolino
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:11:55
Buongiorno Betta, ma che hai fatto colazione col marsala stamani (ci ho tante cose dare[?][?][:o)]) Buongiorno anche al resto della truppa[;)] Dai che è mercoledi e il W.E. s'avvicina[8D]id="size3">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:21:51
quote:Originally posted by checcolino
Buongiorno Betta, ma che hai fatto colazione col marsala stamani (ci ho tante cose dare[?][?][:o)]) Buongiorno anche al resto della truppa[;)] Dai che è mercoledi e il W.E. s'avvicina[8D]id="size3"> >
> Mi sono corretta, mi sono.. in effetti gli alcolici di prima mattina non li reggo tanto! [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Previous Next
furia1964
furia1964
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:34:03
buongiorno a tutti almanacco di oggi S. COSTANTINO re mart. S. Sofronio vesc. Ss. Eraclio e Zosimo m.ri S. Gorgonio e Fermo martiri "Marzo secco e caldo, fa il vignaiol spavaldo" Costantino Etimologia: Deriva dal personale latino "Constantinus", attestato solo in epoca imperiale e che ha origine dal participio presente latino "costans-costantis" che significa "tenace, fermo". Dopo Costantino il Grande, colui che per primo appose la Croce cristiana sui vessilli imperiali, si diffuse rapidamente tra i cristiani. Carattere: Ha la stoffa del capo, non lo si può negare. E' fermo nelle sue decisioni, ma anche generoso e comprensivo. E' un grande conoscitore dell'animo umano e questo gli consente di farsi apprezzare dagli altri e di far valere le proprie opinioni. Vive con grande intensità i sentimenti e si dedica completamente alla sua compagna, dimostrandosi fedele e premuroso. Numero fortunato: 4 id="navy">id="red">id="navy">id="size3">
Tempo libero La prima incisione su disco stereofonico? "Il poema del fuoco" di Scriabin, eseguito dal maestro Stokowsky alla guida della Philadelphia Orchestra. L'evento, il 12 marzo 1932, si deve all'americano Harvey Fletcher che riuscì a battere sul tempo il vero inventore del disco stereofonico, Blumlein. Fletcher, che era stato assistente di Thomas Edison e che in quel periodo lavorava ai laboratori statunitensi Bell, realizzò un anno dopo anche la prima trasmissione ad alta fedeltà, senza però inciderla su disco, trasmettendo via cavo da Philadelphia a Washington un altro concerto di Stokowsky, con risultati di non molto inferiori a quelli odierni.
id="red">id="size4">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:04:05
il pranzo per oggi
id="red">id="size3"> MACCHERONI GRATINATI CON FINOCCHI CALORIE PER PORZIONE: 490 TEMPO DI PREPARAZIONE: un’ora ECONOMICO: si VEGETARIANO: si Ingredienti per 4 persone : 350 gr. di maccheroni - 400 gr. di salsa di pomodoro - 4 finocchi - un uovo - una cipolla - 40 gr di pecorino grattugiato - 30 gr. di burro - sale. Preparazione: Rosolare la cipolla nel burro, aggiungere la salsa di pomodoro e salare. Dopo mezz’ora di cottura aggiungere i finocchi e, prima di spegnere, metà del formaggio. Condire con la salsa la pasta lessata e scolata molto al dente e amalgamarvi l’uovo sbattuto. Infine trasferire il tutto in una pirofila imburrata, cospargere con il rimanente formaggio e far gratinare in forno già caldo a 200°C per 10 minuti. id="navy">id="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:36:54
Buongiorno ! Evvai ... è già mercoledì... e tra qualche giorno vi vedo tutti [;)][:p] .... Pattina contenta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:39:01
quote:Originally posted by betta08
SVEGLIAAAAAA!!!!!!Non stiamo a pettinar le bambole che oggi ci ho tante cose da fare, ci ho...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Pure io ci ho... ci ho... [:D][;)] mi sa lo stesso da fare tuo ... [:p] ma soprattutto ce l'abbiamo avuto da fare ... 12 e 13 anni fa ....[;)][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:01:16
BUONGIORNO!! ...anche Salvo oggi CI HA da fare...MIIII QUANTO DA FARE!! [;)][;)]....da quando ha la sua bimba con lui!! [:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:05:54
Ricetta per oggi anche da me: P.S. Non si fanno traduzioni!! voglio vedè che vi esce fuori!! [:D][:D] PASTA CA’ RICOTTA E PISTACCHIU • Cipudda longa • Pistacchiu macinatu ..bonu macari chiddu di Bronti • Ogghiu • Ricotta frisca Pigghiu na padedda, ci metto ‘mpocu di ogghiu, ci sminuzzu a cipudda longa e tannicchiedda dopu ci iettu u pistacchiu e tannicchia di sali. Appena tuttu accumencia a friiri ci iettu a ricotta frisca e manu manu ariminu. No mentru haju ugghiutu l’acqua pa’ pasta e na vota ugghiuta ci iettu a pasta, cutta su n’ haju……annunca quali egghje. Appena a pasta è fatta ci jettu a ricotta co' pistacchiu e mi ossettu pi' mangialla e arricriarimi u cori e a panzaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:24:25
quote:Originally posted by azzurrolife
Ricetta per oggi anche da me: P.S. Non si fanno traduzioni!! voglio vedè che vi esce fuori!! [:D][:D] PASTA CA’ RICOTTA E PISTACCHIU • Cipudda longa • Pistacchiu macinatu ..bonu macari chiddu di Bronti • Ogghiu • Ricotta frisca Pigghiu na padedda, ci metto ‘mpocu di ogghiu, ci sminuzzu a cipudda longa e tannicchiedda dopu ci iettu u pistacchiu e tannicchia di sali. Appena tuttu accumencia a friiri ci iettu a ricotta frisca e manu manu ariminu. No mentru haju ugghiutu l’acqua pa’ pasta e na vota ugghiuta ci iettu a pasta, cutta su n’ haju……annunca quali egghje. Appena a pasta è fatta ci jettu a ricotta co' pistacchiu e mi ossettu pi' mangialla e arricriarimi u cori e a panzaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> pure io vogghiu arricriarimi u cori e a panza...mannaggia alle diete mannaggia!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
Oggi alle 13:22
Aree di sosta e campeggi
Campeggi zona Pisa a fine marzo
Ciao a tutti, a fine mese (weekend del 21 marzo) vorremmo fare qual...
Andre78
Oggi alle 10:33
Accessori
Pannelli solari senza incollaggio
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa soluzione? un pò costosa ma ...
Karbon17
Oggi alle 10:24
Accessori
Pannello solare incollato sul tetto
Buongiorno a tutti, ho notato che sul mio arca america 745 glg del 2...
Adocaro
Oggi alle 08:38
Accessori
Sostituzione batteria al piombo
Salve a tutti. La batteria del mio camper è morta. Era una batteria ...
CamperistaPN
Oggi alle 01:08
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Portovenere ancora aperta?
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno sa se è ancora aperto ai camper i...
simons
Ieri alle: 21:23
Accessori
Problemi a batterie al litio
Buon giorno a tutti. Ho da circa 8 mesi un camper nuovo con 2 batter...
cla3010
Ieri alle: 18:29
Normative
Curiosità normativa
Ciao a tutti, volevo chiarirmi le idee su un punto : fermo restando ...
Karbon17
Ieri alle: 17:01
Viaggi all'estero
USA coast to coast in camper
Buongiorno a tutti eccomi qua a chiedervi consigli su un prossimo po...
Viaggincamper
Ieri alle: 14:59
Accessori
Problema con Pioneer sph evo 950
Buonasera a tutti, ho da poco un camper arca america con doppia tele...
Adocaro
Ieri alle: 14:56
Normative
Vicenza: il TAR respinge la sospensione cautelare
Trovate la questione su Giustizia Amminstrativa, TAR Venezia N. 0028...
Anto1957
Ieri alle: 12:16
Viaggi in Italia
Giretto estivo in Valle d'Aosta
Buongiorno a tutti viaggiatori itineranti, se possibile vorrei chied...
Zoe2006
Ieri alle: 11:22
Aree di sosta e campeggi
Camping o AA per ciclabile sull'Adda
Qualche camperista sa indicarmi camping o area camper (con corrente ...
rlui
Ieri alle: 08:48
Cellula abitativa
Sigillante sotto guarnizione
Salve a tutti. È arrivata l'ora di sostituire questa guarnizione sul...
Motociclista77
Ieri alle: 07:59
Cellula abitativa
Finestra centrale lato guida Arca Europa 92/376
Ciao a tutti, cerco la finestra centrale lato guida (sinistro) per i...
Silvexxx
09/03/26 - 20:53
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:40:04
Buongiornoooooo a tutti.............è bellissimo cominciare la giornata leggendo tanta carica positiva.........bene il we è vicino e le varie opportunità di stare insieme in gioia ed armonia, dato dall'essere "Ragazzi...in camper", è al traguardo......molteplici sono le proposte future e credo che la cosa migliore sia quella di fare una sorta di calendario, giusto per avere la possibilità di scegliere per tempo .....chi è così bravo da fare ciò ?......... [:D]id="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:49:41
quote:Originally posted by checcolino
Spumeggianti e sempre in forma[:D]id="size3"> >
> e ginetto sempre a dieta.......[:D][:D]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 11/03/2009 alle: 16:14:11
Ciao a tutti,con tutti questi post ogni tanto mi sbaglio o ne dimentico qualcuno,come questo...il più importante id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:)]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:36:16
l'aacccquaaaaa!!!!!! se becco chi ha riaperto i rubinetti gli spezzo le braccine, gli spezzo[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="beige">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:52:09
Da queste parti sembra l'uragano katrina,spariamo che la faccia tutta così per il fine settimana è bello [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:02:24
Da queste parti ... OGGI nemmeno una goccia ... stanotte forse ha piovuto un po' Dimenticavo ... id="size4">
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:13:44
[size=3]dalle parti del casato di roccacannuccia (tivoli)ha pure grandinato, speriamo che si consumi tutta entro venerdi'...id="navy">[size=3]
alisja
alisja
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:18:48
buonasera a tutti... anche Roma nord bagnata..id="limegreen">id="size3">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:33:47
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by alisja
buonasera a tutti... anche Roma nord bagnata..id="limegreen">id="size3"> >
> Ciao carissima, anche dalla corsarina e dai nostri cuccioli (che nn stanno ancora bene la febbre continua)
>
> [:(][:(][:(] ANTIBIOTICO A VOLONTA':ZIMOX-AUGUMENTINid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">....[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link