SVEGLIAAAAAA!!!!!!Non stiamo a pettinar le bambole che oggi ci ho tante cose da fare, ci ho...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by checcolino> Mi sono corretta, mi sono.. in effetti gli alcolici di prima mattina non li reggo tanto! [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno Betta, ma che hai fatto colazione col marsala stamani (ci ho tante cose dare[?][?][:o)]) Buongiorno anche al resto della truppa[;)] Dai che è mercoledi e il W.E. s'avvicina[8D]id="size3"> >
quote:Originally posted by betta08> Pure io ci ho... ci ho... [:D][;)] mi sa lo stesso da fare tuo ... [:p] ma soprattutto ce l'abbiamo avuto da fare ... 12 e 13 anni fa ....[;)][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
SVEGLIAAAAAA!!!!!!Non stiamo a pettinar le bambole che oggi ci ho tante cose da fare, ci ho...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> pure io vogghiu arricriarimi u cori e a panza...mannaggia alle diete mannaggia!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ricetta per oggi anche da me: P.S. Non si fanno traduzioni!! voglio vedè che vi esce fuori!! [:D][:D] PASTA CA’ RICOTTA E PISTACCHIU • Cipudda longa • Pistacchiu macinatu ..bonu macari chiddu di Bronti • Ogghiu • Ricotta frisca Pigghiu na padedda, ci metto ‘mpocu di ogghiu, ci sminuzzu a cipudda longa e tannicchiedda dopu ci iettu u pistacchiu e tannicchia di sali. Appena tuttu accumencia a friiri ci iettu a ricotta frisca e manu manu ariminu. No mentru haju ugghiutu l’acqua pa’ pasta e na vota ugghiuta ci iettu a pasta, cutta su n’ haju……annunca quali egghje. Appena a pasta è fatta ci jettu a ricotta co' pistacchiu e mi ossettu pi' mangialla e arricriarimi u cori e a panzaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> e ginetto sempre a dieta.......[:D][:D]
Spumeggianti e sempre in forma[:D]id="size3">>
quote:Originally posted by Canecorso> [:(][:(][:(] ANTIBIOTICO A VOLONTA':ZIMOX-AUGUMENTINid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">....[;)]
quote:Originally posted by alisja> Ciao carissima, anche dalla corsarina e dai nostri cuccioli (che nn stanno ancora bene la febbre continua)
buonasera a tutti... anche Roma nord bagnata..id="limegreen">id="size3"> >
>