Arial">quote:Originally posted by azzurrolife
quote:Originally posted by Canecorso> Mi dispace ma non posso esserti d'aiuto la Eugenio family venedi parte x "Sentieri degli asini"zona Umbria [;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by Eugenio 70> No nn credo che ci siano dei gufi, però d'ora in poi non ce lo portare più sottocasa fa piacere e soprattutto da Venerdì mattina nn lo muovere per l'intero WE[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Non ci crederete ma ultimamente ogni volta che porto il Camper sotto casa x prepararmi a partire Piove guarda come piove guarda come viene giù... Che dite devo iniziare a pensare che ci siano dei GUFI[?][?]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> X Checco ...e pensare che non mi era neanche passato per la mente di lavarlo![}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Eugenio 70>ciao Eugenio sicuramente un GUFO cè... ma gufa solo x invidia , ma a noi che ce frega usciamo anche con la grandine giusto????id="navy">id="size3">
Non ci crederete ma ultimamente ogni volta che porto il Camper sotto casa x prepararmi a partire Piove guarda come piove guarda come viene giù... Che dite devo iniziare a pensare che ci siano dei GUFI[?][?]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> X Checco ...e pensare che non mi era neanche passato per la mente di lavarlo![}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
Salve Ragazzacci ... mancano 2 gg ...
Pattina [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by checcolino> checcolino....compro una vocale...ok? [:D][:D][:D]id="red">
Bngrn ttt gg vd mlt d frtt c sntm dp c[:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by ginetta21> io compro la O
quote:Originally posted by checcolino> checcolino....compro una vocale...ok? [:D][:D][:D]id="red">
Bngrn ttt gg vd mlt d frtt c sntm dp c[:D]id="size3"> >
>