quote:Originally posted by betta08> [:D]sempre id="size4">id="blue">
Ragazzi scappo!!!!! mi raccomando fate i bravi....id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Bianca70> indovina [:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> No mi dispiace.... chissà?[;)]id="size4">id="navy">
ma lo sai in cosa consite il premio per chi indovina ? [:D]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Canecorso>
quote:Originally posted by Ettorino> Il premio è : assunzione presso l'agenzie delle Entrate tributarie per l'emissione dei nuovi codici fiscali. Vero?id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] naaaaaaaa un raduno tutto tuo con tanto di marchio D.O.P., D.O.C. e R.i.C. ....assoluzione, benedizione e dispensa Papale [:D] id="size4">id="blue">
ma lo sai in cosa consite il premio per chi indovina ? [:D]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino>GRANDE ETTORINO[;)]
quote:Originally posted by furia1964> PeNSo Che CeRte PeRSoNe PeR FaRSi CoMPaTiRe iNVenTaNo Di TuTTo aaaaahhhhhhhhh com'è vero [:D]id="size4">id="blue">
cari amici vediamo chi risolve questo.... PNSCHCRTPRSNPRFRSCMPTRNVTNDTTT BUON LAVOROid="navy">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by furia1964> Stupido è chi lo stupido fà [:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino>GRANDE ETTORINO[;)]
quote:Originally posted by furia1964> PeNSo Che CeRte PeRSoNe PeR FaRSi CoMPaTiRe iNVenTaNo Di TuTTo aaaaahhhhhhhhh com'è vero [:D]id="size4">id="blue">
cari amici vediamo chi risolve questo.... PNSCHCRTPRSNPRFRSCMPTRNVTNDTTT BUON LAVOROid="navy">id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by simpson> fine mese? Diciamo il 28?? [:D] id="size4">id="blue">
Sei la tentazione fatta persona, per di più mi proponi proprio la pesca che più mi piace. Beh...io sono pronto, rimane solo da stabilire quando, per il dove mi sembra che tu gia abbia le idee molto chiare, io ti seguo. >
quote:Originally posted by Ettorino> Io me lo segno sul calendario e speriamo che la signora non abbia nulla in cantiere. Al momento per me è ok! Grande Peo
quote:Originally posted by simpson> fine mese? Diciamo il 28?? [:D] id="size4">id="blue">
Sei la tentazione fatta persona, per di più mi proponi proprio la pesca che più mi piace. Beh...io sono pronto, rimane solo da stabilire quando, per il dove mi sembra che tu gia abbia le idee molto chiare, io ti seguo. >
>
quote:Originally posted by checcolino>buonasera checcolinomalinconico, la tua signora come sta?
Scusate l'attimo di malinconiaid="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> Questa canzone è stupenda. La prossima volta la cantiamo insieme [;)] Un bacio a Monica e ai bimbi,anche a te!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi ritrovarsi a volare e sdraiarsi felice sopra l'erba ad ascoltare un sottile dispiacere E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire dove il sole va a dormire Domandarsi perche' quando cade la tristezza in fondo al cuore come la neve non fa rumore e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi e' tanto difficile morire E stringere le mani per fermare qualcosa che e' dentro me ma nella mente tua non c'e' Capire tu non puoi tu chiamale se vuoi emozioni >
quote:Originally posted by Ettorino> Etto e Giorgio scusate se mi intrometto ma visto che la mia esperienza di pesca è stata proprio di notte ed al mare con un amico non mi dispiacerebbe riprovare e vista la compagnia[;)] sicuramente c'è da divertirsi.....id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
ok na cosa da soli uomini [:D]id="size4">id="blue"> >
miami)
Signori
GastOne ArgentOne
[URL=http://img154.imageshack.us/my.php?image=photo0054.jpg]
[/URL]
A presto