quote:Originally posted by frengy> Graaaaaandi NOI !!id="green">id="size6">id="Comic Sans MS"> Buongiorno a tutti e in particolare al mio maritozzo organizzatore eccellente ... e al neo acquisito Canecorso ... mi sembra che questo ragazzo/cane abbia già capito tutto!!! Sei forte Antonio!! Patty contenta [^]id="green">E vai con le Mille pagine !!!! SIAMO GRANDIIIIid="red">id="size5">id="teal"> ![]()
![]()
![]()
Pid="red">Aid="blue">Gid="green">Iid="purple">NEid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
>
Che belle [;)] !!
Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by frengy> ... lo temevo ... [xx(]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Si, però la foto più bella di questo fantastico W.E., ce l'ho io !!! Va beh, l'ha fatta Salvo, ma ce l'ho io !!! Eh .....eh. Caponeeeeee, Ottavioooooo ....... QUANTO SIETE DISPOSTI A PAGAREEE ?????? Considerate che potrei pubblicare l'interno del riquadro verde !!! Ed in un bel primo piano !!![}:)][;)][:D]id="size4">id="teal">>
, Arial">quote:Originally posted by McKioto
>>
Grande Rosario, che belle..... carina quella da dietro i giudici... e quella del laghetto sottosopra ...
Sei bravo!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[^] quote:Originally posted by mammu> Che belle cose hai detto .... tvbid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">[^]
id="size4"> ... Ma la cosa che mi ha riempito il cuore è stato vedere la gioia di Claudio. E' bello vedere le persone a cui vuoi bene divertirsi e lasciarsi travolgere dal calore sincero di chi ti è accanto. Caro Claudio la tua gioia ha reso questo w.e. per me INDIMENTICABILE. GRAZIE. id="size5">id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> va bene aspetterò pazientemente...ma la padella con l'olio l'ho già preparata[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by ginetta21> Devi avere pazienza, hai visto la balena pescata da Clipper................ solo quela pessava più di 5 libre[:p]id="size3">
ginetta curiosa vuole avere i risultati della gara...sò che terza è arrivata Alisia...e il secondo e il primo? (non l'antipasto no grazie...sono a dieta[:D])id="red"> >
>
quote:Originally posted by ginetta21>
ginetta curiosa vuole avere i risultati della gara...sò che terza è arrivata Alisia...e il secondo e il primo? (non l'antipasto no grazie...sono a dieta[:D])id="red"> >