quote:Originally posted by frengy Ciao Angelica. Bentornati a tutti i partecipanti al WE con gli asinelli ! Veramente non sapevamo ci fosse anche una gara !! Chi è arrivato primo ?? Ginetto con l'asinelo sul groppone? [;)] Un abbraccio. id="size4">id="teal"> >> no...ginetto in realtà insieme a qualcun altro[:D] è rimasto agganciato alla tavola imbandita li hanno recuperati a tardissima serata [:D][:D]....prima è arrivata giusy prodiga.... a piedi senza asinello con tanto di bimba in braccio...una superdonna[^]id="red">
quote:Originally posted by frengy [ Sono d'accordo con Fiore. L'ho detto dall'inizio che c'era aria di imbroglio !!! [;)] Ha ragione Clipper : i giudici (almeno uno) sono stati un pò rigidi nell'applicare le regole ed il motivo adesso è evidente !!!!!!! Propongo che il prosciutto in palio per il primo premio passi a me per aver svelato il raggiro !!!! [;)][:)] id="teal">id="size4"> >> no,scusassero ma il prociutto lo diamo a GIUSY PRODIGIO che è arrivata prima nella gara dei ciuchini[:D][:D][:D]id="red">
quote:Originally posted by Canecorso> è che non mi ritrovo più con il programma...ne hai uno da suggerirmi?
X Ginetta e gli altri ragazzi che sono stati ai sentieri dell'asinello, ma quand'è che pubblicherete "quarke" foto? Sono troppo curioso dai dai forse con le vostre foto tesoriniid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy> Marcooooooo vedi cosa succede a non pescare? Ti sei perso ... oltre i pesci ... e i premi ... ... anche il bacio del giudice [}:)][:D] !!! O lo preferivi da Claudio [}:)][:D] ?!?!?Viste le pressanti(?), ripetute (?), estenuanti (?), perseveranti (?) e decise INSISTENZE da parte di tutti ......... ecco la pietra dello scandalo, la prova della morbosa ed inammissibile relazione tra un giudice ed un partecipante alla gara di pesca di ieri !!! DATEMI IL PROSCIUTTOOOOOO !!!!id="size6">id="red">id="size4">id="teal">
>
id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by checcolino> grazie......e allora dopo tutto questo aiuto...ginetta parte con le foto....
Per ginetta: www.iouppo.com [;)] >
src="https://www.iouppo.com/pics3/b0c7e3d0ca21af99808512b11b4858ea.jpg"> [/URL]
ve beh...ci sono scritte quà e là ma diciamo che posso partire...ok le mie foto hanno tutte un titolo.Spero che piacciano e che possano trasmettervi tutto l'entusiasmo di una giornata all'aria aperta tra amici.....
Pattttttttttina dispettosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Ccapone ...x DANIELA dadagiu8 organizzo con il gommone??? id="blue">id="size3"> >> E OTTO lo sa [:D] ?!?!?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [^]
quote:Originally posted by ptacconelli> OTTO NON VERRA'id="Century Gothic">id="size4">id="purple">[}:)]
quote:Originally posted by Ccapone ...x DANIELA dadagiu8 organizzo con il gommone??? id="blue">id="size3"> >> E OTTO lo sa [:D] ?!?!?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [^]
>