riginally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by azzurrolife> [:0] Uaoooo!! Che bella foto! Che bella espressione! Che bel marito!! La moglie [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by dadagiu8> Damianooooooooooooooooooid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [B)][}:)]
quote:Originally posted by ptacconelli [:0] Uaoooo!! Che bel marito!! La moglie [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> wou...che omo! l'amica id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[B)][:D]
>
quote:Originally posted by Canecorso> Antonio, e' bellismo![:I] ...ma anche voi siete grandi... grazie per aver tradotto in parole le emozioni dei ragazzi in...camper id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Allora Buongiorno a tutti, per chi non lo sapesse io ho un blog (diario virtuale) dove con la mia Family, scriviamo dei nostri viaggi in camper e non solo, per i nostri fans che sono un nutrito seguito. Quest'oggi -fino a poco fa- ero intento a scrivere un articolo sui Ragazzi...in camper se volete leggerlo eccovi il link diretto dell'articolo incriminato [url]http://inviaggioconoi.blogspot....
vi piaccia (sono curioso di conoscere le vostre impressioni)id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Eugenioooo io non ci sono il we del 21/22 porto lo spirito e l'allegria dei "Ragazzi...in camper" in quel di Puglia........e poi il futro camper già è stato adocchiato ehehehhehe [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
Ragazzi... c'è qualcono che si viene a fare un giro a id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">Primavera in camper?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Le date sono dal 14/03 al 22/03 Se qualcono ci va, ci prendiamo un caffè![:D] Ciao Eugenio in ferie...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by Canecorso> [:0][:0][:0] ma... ma... SEI ECCEZIONALE !!id="size6"> Che belle cose hai detto [:p][:p] !! ... si... si sei assunto, come...giornalistaid="size6"> personale dei RAGAZZI IN CAMPER !!! GRAZIE a te x quello che hai scritto! Patrizia amichetta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Allora Buongiorno a tutti, per chi non lo sapesse io ho un blog (diario virtuale) dove con la mia Family, scriviamo dei nostri viaggi in camper e non solo, per i nostri fans che sono un nutrito seguito. Quest'oggi -fino a poco fa- ero intento a scrivere un articolo sui Ragazzi...in camper se volete leggerlo eccovi il link diretto dell'articolo incriminato [url]http://inviaggioconoi.blogspot....
vi piaccia (sono curioso di conoscere le vostre impressioni)id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Ciao Eugenio in ferie [;)] , x noi la prossima uscita sarà quella di Pasqua, prima non possiamo. Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ragazzi... c'è qualcono che si viene a fare un giro a id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">Primavera in camper?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Le date sono dal 14/03 al 22/03 Se qualcono ci va, ci prendiamo un caffè![:D] Ciao Eugenio in ferie...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by Canecorso E il Ciglione che dice? non è che si offede vero? No! Ragazze e Ragazzi grazie a voi GRAZIE DI ESISTERE guardate che chi ha messo su questo Ambaradan (non so trovare un'aggettivo appropriato al gruppo per non sminuire la sua portata) sicuramente nn immaginava una cosa del genere E' TROPPO BELLO IL SENSO DI AMICIZIA ALL'INTERNO DI QUESTO GRUPPO SIAMO FANTASTICIid="size4">id="blue"> >> Ma che scherzi?!?! E di che si dovrebbe offendere? Hai detto cose bellissime [:p][:p] ! E poi lui verso di te ha un ammirazione particolare ... come dire ... bianco celesteid="teal"> [;)][:D] !! E quando ti molla..... Al lavoro Claudio non può leggere, ma appena torna a casa si siede al pc... vedrai!! Patrizia entusiasta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Canecorso>TRANQUILLO aNTO' CO TUTTE STE CIAMBELLE DI SALVATAGGIO CHE MI PORTO DIETRO è DIFFICILE AFFOGARE[:D]id="navy">id="size4">
quote:Originally posted by furia1964> Grazie mille sorellina, ora io e te dobbiamo metterci al lavoro per quel ..... [;)] da presentare ai Ragazzi in camper, non credi che sia giunto il momento? mi raccomado acqua in bocca (ed attenta a non affogare)[;)] Per il momento vi saluto stacco il pc impegni mi chiamano ci sentiamo questa sera buon proseguimentoid="size4">id="blue">
[:D][:D][:D]e bravo Antonio........come diceva toto' vota Antonio vota Antonio...scherzo bello il racconto emozionante e come dire.... i ragazzi in camper sono meravigliosi tutti nessuno escluso.ok basta ho sviolinato troppo [:D]id="navy">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Canecorso> con due parole [;)]SEI UN GRANDE[;)][;)]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by alfioparia> è quello che si è accollato la nostra monne...cioè quel bel ragazzo alto,grosso con dei baffetti da sparviero!!! La moglie discreta ricciolini,mora,bella.erano alla tua sinistra.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Scusate [:I] sò, sembra brutto, ma io non ho capito chi è Canecorso. Mi fate vedere una fotina [:I] Scusami ma sono giustificata, avevo la bimba malata e non ho potuto socializzare più di tanto! id="blue"> id="size5"> id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by checcolino> Indovinate a chi portava il caffèid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">? [:D]
Per Fiore il problema è sempre quello: sei la Giubella della Giubella;[:o)] tra l'altro, eravate vicini di camper[8)] arieccolo con caffettieraid="size3">>
quote:Originally posted by ptacconelli> Che bello ............. che movimento su questo post, cara Patrizia che ci sono ..... come posso mancare. Come a solito sono stato incasinato con il lavoro, spero stasera di dedicare un po' di tempo per postare qualche foto. The Wizard id="size5">
Buongiorno.... meraviglioso con voi! ma... i the wizard [:0] ?!?! Che fine hanno fatto? Vincenzooooooooooo.... Patrizia id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [^] >
quote:Originally posted by betta08>
...e siamo noi...e siamo noi...il paradiso siamo noi!!! id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>