CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
463 20 20903
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:55:08
riginally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by azzurrolife
>
> [:0] Uaoooo!! Che bella foto! Che bella espressione! Che bel marito!! La moglie [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
>> wou...che omo! l'amica [id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[B)][:D]

Modificato da dadagiu8 il 17/03/2009 alle 11:56:01
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:58:02
Delle foto bellissime,bravo Salvo. Un saluto a "Norma" id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:p]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:03:17
quote:Originally posted by dadagiu8
quote:Originally posted by ptacconelli [:0] Uaoooo!! Che bel marito!! La moglie [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> wou...che omo! l'amica id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[B)][:D]
>
> Damianooooooooooooooooooid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [B)][}:)]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:24:18
Grande Antonio,per quanto mi riguarda, ma sono sicura anche per gli altri,siamo noi ad essere onorati di aver conosciuto una bella famiglia come la vostra.Anch'io ringrazio LUIGI,anche perchè mi ha sostenuto moralmente.In ultimo volevo ringraziarti per l'ottimo servizio "AMA" che hai svolto con lo scooterid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:D]id="purple">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:25:35
quote:Originally posted by Canecorso
Allora Buongiorno a tutti, per chi non lo sapesse io ho un blog (diario virtuale) dove con la mia Family, scriviamo dei nostri viaggi in camper e non solo, per i nostri fans che sono un nutrito seguito. Quest'oggi -fino a poco fa- ero intento a scrivere un articolo sui Ragazzi...in camper se volete leggerlo eccovi il link diretto dell'articolo incriminato [url]

http://inviaggioconoi.blogspot....

vi piaccia (sono curioso di conoscere le vostre impressioni)id="size4">id="blue"> >
> Antonio, e' bellismo![:I] ...ma anche voi siete grandi... grazie per aver tradotto in parole le emozioni dei ragazzi in...camper id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:26:37
quote:Originally posted by Eugenio 70
Ragazzi... c'è qualcono che si viene a fare un giro a id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
Primavera in camper?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Le date sono dal 14/03 al 22/03 Se qualcono ci va, ci prendiamo un caffè![:D] Ciao Eugenio in ferie...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
> Eugenioooo io non ci sono il we del 21/22 porto lo spirito e l'allegria dei "Ragazzi...in camper" in quel di Puglia........e poi il futro camper già è stato adocchiato ehehehhehe [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:30:05
Allora Buongiorno a tutti, per chi non lo sapesse io ho un blog (diario virtuale) dove con la mia Family, scriviamo dei nostri viaggi in camper e non solo, per i nostri fans che sono un nutrito seguito. Quest'oggi -fino a poco fa- ero intento a scrivere un articolo sui Ragazzi...in camper se volete leggerlo eccovi il link diretto dell'articolo incriminato [url]

vi piaccia (sono curioso di conoscere le vostre impressioni)id="size4">id="blue"> >
> [:0][:0][:0] ma... ma... SEI ECCEZIONALE !!id="size6"> Che belle cose hai detto [:p][:p] !! ... si... si sei assunto, come...giornalistaid="size6"> personale dei RAGAZZI IN CAMPER !!! GRAZIE a te x quello che hai scritto! Patrizia amichetta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 17/03/2009 alle 12:32:42
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:34:40
quote:Originally posted by Eugenio 70
Ragazzi... c'è qualcono che si viene a fare un giro a id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
Primavera in camper?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Le date sono dal 14/03 al 22/03 Se qualcono ci va, ci prendiamo un caffè![:D] Ciao Eugenio in ferie...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
> Ciao Eugenio in ferie [;)] , x noi la prossima uscita sarà quella di Pasqua, prima non possiamo. Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 17/03/2009 alle 12:42:07
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:40:41
quote:Originally posted by Canecorso E il Ciglione che dice? non è che si offede vero? No! Ragazze e Ragazzi grazie a voi GRAZIE DI ESISTERE guardate che chi ha messo su questo Ambaradan (non so trovare un'aggettivo appropriato al gruppo per non sminuire la sua portata) sicuramente nn immaginava una cosa del genere E' TROPPO BELLO IL SENSO DI AMICIZIA ALL'INTERNO DI QUESTO GRUPPO SIAMO FANTASTICIid="size4">id="blue"> >
> Ma che scherzi?!?! E di che si dovrebbe offendere? Hai detto cose bellissime [:p][:p] ! E poi lui verso di te ha un ammirazione particolare ... come dire ... bianco celesteid="teal"> [;)][:D] !! E quando ti molla..... Al lavoro Claudio non può leggere, ma appena torna a casa si siede al pc... vedrai!! Patrizia entusiasta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da ptacconelli il 17/03/2009 alle 12:45:42
furia1964
furia1964
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:47:17
[:D][:D][:D]e bravo Antonio........come diceva toto' vota Antonio vota Antonio...scherzo bello il racconto emozionante e come dire.... i ragazzi in camper sono meravigliosi tutti nessuno escluso.ok basta ho sviolinato troppo [:D]id="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:54:10
CREMA DI FAGIOLINI CALORIE PER PORZIONE: 320 TEMPO DI PREPARAZIONE: un’ora ECONOMICO: si VEGETARIANO: no Ingredienti per 4 persone : 300 gr. di fagiolini - 2 patate - una cipolla - 2 spicchi d’aglio - un tuorlo - mezzo bicchiere di panna - un litro e un quarto di brodo di carne - 8 crostini di pane - 40 gr. di burro - 2 cucchiai di olio extravergine d’oliva - sale. Preparazione: Appassire aglio e cipolla tritati in olio e burro, unire fagiolini a pezzetti, patate a dadini e far insaporire, mescolando spesso. Aggiungere il brodo, regolare di sale e cuocere coperto per 45 minuti, dopodiché frullare il tutto. Unire quindi il tuorlo stemperato con la panna, mescolare e servire la minestra ben calda, accompagnata dai crostini di pane. CONIGLIO CON FUNGHI CALORIE PER PORZIONE: 550 TEMPO DI PREPARAZIONE: un’ora e 40 min. ECONOMICO: si VEGETARIANO: no Ingredienti per 4 persone : Un Kg. di spezzatino di coniglio - 400 gr. di funghi coltivati - 100 gr. di pancetta - uno spicchio d’aglio - prezzemolo - un cucchiaio di farina - mezzo bicchiere di vino bianco - un bicchiere di brodo - mezzo bicchiere di Brandy - 2 cucchiai di olio extravergine d’oliva - sale e pepe. Preparazione: Rosolare la pancetta a dadini nell’olio, sgocciolarla e tenerla a parte. Rosolare la carne in questo unto, salare, pepare, bagnare con il Brandy ed infiammare. Quindi unire la farina, bagnare con il vino e, dopo qualche minuto, aggiungere il brodo, i funghi affettati, l’aglio, il prezzemolo tritato e la pancetta. Coprire e lasciar cuocere per circa un’ora e mezza. SALSA DI PANE CALORIE PER PORZIONE: 170 TEMPO DI PREPARAZIONE: 30 min. ECONOMICO: si VEGETARIANO: si Ingredienti per 4 persone : 60 gr. di mollica di pane - una cipolla media - 40 gr. di burro - un terzo di litro di latte - un chiodo di garofano - sale e pepe. Preparazione: "Introdurre a forza il chiodo di garofano nella cipolla sbucciata e lasciata intera; in una casseruola, scaldare il latte aggiungendo la cipolla, il burro e la mollica di pane ben triturata. Cuocere lentamente, mescolando, per circa 25 minuti; poi togliere la cipolla, frullare la salsa e rimetterla al fuoco ancora 5 minuti, mescolando di continuo; aggiustare di sale e pepe. Servire la salsa con le carni arrosto. " ANCHE OGGI SENZA DOLCE TUTTI A DIETA CHE STA ARRIVANDO PASQUA id="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:59:04
quote:Originally posted by furia1964
[:D][:D][:D]e bravo Antonio........come diceva toto' vota Antonio vota Antonio...scherzo bello il racconto emozionante e come dire.... i ragazzi in camper sono meravigliosi tutti nessuno escluso.ok basta ho sviolinato troppo [:D]id="navy">id="size3"> >
> Grazie mille sorellina, ora io e te dobbiamo metterci al lavoro per quel ..... [;)] da presentare ai Ragazzi in camper, non credi che sia giunto il momento? mi raccomado acqua in bocca (ed attenta a non affogare)[;)] Per il momento vi saluto stacco il pc impegni mi chiamano ci sentiamo questa sera buon proseguimentoid="size4">id="blue">
>
>TRANQUILLO aNTO' CO TUTTE STE CIAMBELLE DI SALVATAGGIO CHE MI PORTO DIETRO è DIFFICILE AFFOGARE[:D]id="navy">id="size4">
19
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:06:39
Scusate [:I] sò, sembra brutto, ma io non ho capito chi è Canecorso. Mi fate vedere una fotina [:I] Scusami ma sono giustificata, avevo la bimba malata e non ho potuto socializzare più di tanto! id="blue"> id="size5"> id="Times New Roman">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:25:04

> con due parole [;)]SEI UN GRANDE[;)][;)]id="red">id="size4">

Modificato da Ccapone il 17/03/2009 alle 14:12:24
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:31:34
quote:Originally posted by alfioparia
Scusate [:I] sò, sembra brutto, ma io non ho capito chi è Canecorso. Mi fate vedere una fotina [:I] Scusami ma sono giustificata, avevo la bimba malata e non ho potuto socializzare più di tanto! id="blue"> id="size5"> id="Times New Roman"> >
> è quello che si è accollato la nostra monne...cioè quel bel ragazzo alto,grosso con dei baffetti da sparviero!!! La moglie discreta ricciolini,mora,bella.erano alla tua sinistra.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:32:45
Grazie Frengy, immaginavo fosse lui! Ci siamo presentati con i nomi e non con i nick Thank You[;)]id="purple">id="size4">id="Georgia">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:47:57
quote:Originally posted by checcolino
Per Fiore il problema è sempre quello: sei la Giubella della Giubella;[:o)] tra l'altro, eravate vicini di camper[8)] arieccolo con caffettieraid="size3"> >
> Indovinate a chi portava il caffèid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">? [:D]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:58:11
Grande CaneCorso quello che hai scritto è quello che noi "Ragazzi... in camper" siamo......quoto pienamente quanto scritto da Frengy evvaiiiiiii sempre più grandi i "Ragazzi...in camper" [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 17/03/2009 alle 14:01:30
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:08:06
quote:Originally posted by ptacconelli
Buongiorno.... meraviglioso con voi! ma... i the wizard [:0] ?!?! Che fine hanno fatto? Vincenzooooooooooo.... Patrizia id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [^] >
> Che bello ............. che movimento su questo post, cara Patrizia che ci sono ..... come posso mancare. Come a solito sono stato incasinato con il lavoro, spero stasera di dedicare un po' di tempo per postare qualche foto. The Wizard id="size5">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:19:21
quote:Originally posted by betta08
...e siamo noi...e siamo noi...il paradiso siamo noi!!! id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
6 minuti fa
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Oggi alle 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Oggi alle 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
Ieri alle: 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
Ieri alle: 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
Ieri alle: 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
Ieri alle: 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
Ieri alle: 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
Ieri alle: 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link