quote:Originally posted by Canecorso> Immaginavo infatti che fossi tu, eri l'unico INNOMINATO [:D] La bambina sta bene, ora E' IL BAMBINO CHE STA MALE ! [xx(] Posso dirlo? NUN ZA FAZZIO CCHIUUUU' X Ettorino: Noi per il 29 abbiamo in programma visita culturale al Palazzo delle esposizioni con laboratorio x piccoli darwiniani: MIMETIZZIAMOCI!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by alfioparia> Tranquilla tranquilla nn c'è problema eccomi in carne ed ossa che mi presento
Scusate [:I] sò, sembra brutto, ma io non ho capito chi è Canecorso. Mi fate vedere una fotina [:I] Scusami ma sono giustificata, avevo la bimba malata e non ho potuto socializzare più di tanto! id="blue"> id="size5"> id="Times New Roman"> >spero che tu mi abbia riconosciuto ci siamo salutati quando siamo andati via con il camper ero parcheggiato proprio vicino a te, la bimba ora come stà? spero meglio ciao un abbraccio e un bacio a te la tua bimba e tuo marito id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by alfioparia> L'ho correto per come lo dice la tua Giubella
Checcoooo, sei bruto nel cuore, nell'anima e nelle viscere (dice così la mia giubella giusto?) Sono pesca...mucche! [:o)]id="blue">id="size4">id="Times New Roman"> >