quote:Originally posted by CONTE MAR> [;)]
caro prodigio (ma con te tanti altri)sono pienamente daccordo che le cose nn belle bisogna dacci un taglio e starne fuori, spero vivamente che voi tutti abbiate capito finalmente il male che fu fatto fino a costringermi insieme ad altri amici ( che nn volevo pagassero per una cattiveria rivolta unicamente a me ) a crearci un nostro piccolo spazio e siamo in pace. Ma allora devo dirti che tanti nn rimasero fuori e cavalcando le calunnie di quel personaggio, senza neanche conoscermi risero e mi insultarono per mesi e quindi ne avrei tutto il diritto oggi di puntare il dito. Nn importa spero solo abbiate capito tutti e spero anche con te di riderci sopra perche chi gli è stato amico e comunque vittima. voglio salutare giovanni che sinceramente nn ricordo ma sentirei con piacere come tante altre belle persone che sto leggendo anche se in un occasione nn certo piacevole. Perdonatemi il mio sfogo ma è la mia rivincita >
quote:Originally posted by dadagiu8>
quote:Originally posted by ptacconelli> A tal proposito abbiamo dimenticato il compleanno di fratello Clipper(Alessandro)[:0]Patty,ci pensi tu??[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mi piacerebbe [:p] ... ora che so che ci legge sempreid="size1"> ... fare un salutone a papà Clipper [:X] , un abbraccione con la speranza di rivederci presto!! Ehhhh..... i Clipper sono tanti ... ma non ci bastano mai [;)][:D] !!! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by clipper20> Faccio così, ci scrivo sotto perchè ste foto sono semplicemente superlative, non mi viene un altro termine per definirle, secondo me racchiudono tutto il calore, la bellezza, l'intimità e la socializzazione, l'allegria, la spensieratezza dello stare insieme, insomma tutto quello che un camper ti permette di assaporare, anche se stai a 10 km da casa. Graziè Fabrì, sono stupende, pensa che le ho messe sul mio desktop al posto di Vasco e t'ho detto tutto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Per la gara di pesca qualche foto l'ho scattata anche io e ringraziamo il rimessaggio l'Oasi Verde di Lunghezza per averci ospitatoid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">![]()
![]()
>
quote:Originally posted by checcolino> Buongiorno e buona giornata di sole a tutti[8D]id="size4">id="blue"> X Checcoid="size4">id="blue"> Mi spieghi meglio...[?] Forse son un pò giubella......id="size4">id="blue">[:0]
Ettorino, è stato inutile rimuovere i tuoi interventi minatori, ormai sono stampsati idelebilmente nei nostri cuori e nella nostra mente. E ricodra che non sei lunico che mangia pane e volpe la mattina a colazione.id="size2"> >
quote:Originally posted by lori c.> Si questo calore ci voleva proprio..dopo giorni di pioggia!! un abbraccio a tutti voi[:)][:)][:)] Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by McKioto> RAFFAELLAAAAAA sto arrivandoooooooo Buongiorno a tutti! Loredana
B U O N G I O R N O [:)] è una bellissima giornata di sole (finalmente!) che scalda gli animi ed i cuori. Vorrei condivi derla con voi,... [:)][:)][:)] [:D]id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by mammu> [:0][:0][:0][:0]
Cara Paola, controlla pagina 711 l'intervento di Ettorino relativo a Nave Pioppo delle ore 09.27 è stato tolto. https://www.camperonline.it/ind... Ettorino abbi almeno il buon gusto di lasciare questo Forum e basta!!! E' inutile che cerchi di cancellare le tue parole. Certo continuando così ti fai conoscere ancora meglio .......... E anche questa volta......perche????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ptacconelli Click, Ettorino che sia, questa non è altro che l'ennesima delusione-conferma e le parole usate da ptacconelli non potevano esprimerlo meglio. Ti consiglierei di stamparlo e di appenderlo in modo ben visibile a te e alla tua consorte "per non dimenticare!!!"id="Book Antiqua">id="green"> Noi non siamo LUPIid="blue"> ma eravamo suoi AMICI, noi avevamo creduto nella sua amicizia e in quella della moglie, non volevamo neanche credere che fossero capaci di far soffrire i suoi amici. Pensa come ci siamo sentiti noi, altro che lupi. Lui non è una PREDAid="green"> perchè è successo semplicemente che il suo gioco gli si è rigirato contro!!! E se ora siamo TROPPIid="red"> a rimanerci male, è perchè eravamo troppi pure prima a volergli bene! >>
quote:Originally posted by bonnye64> Ciao Bonnie64, piacere di conoscerti, chi sei? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by ptacconelli Noi non siamo LUPIid="blue"> ma eravamo suoi AMICI, noi avevamo creduto nella sua amicizia e in quella della moglie, non volevamo neanche credere che fossero capaci di far soffrire i suoi amici. Pensa come ci siamo sentiti noi, altro che lupi. Lui non è una PREDAid="green"> perchè è successo semplicemente che il suo gioco gli si è rigirato contro!!! E se ora siamo TROPPIid="red"> a rimanerci male, è perchè eravamo troppi pure prima a volergli bene! >> Click, Ettorino che sia, questa non è altro che l'ennesima delusione-conferma e le parole usate da ptacconelli non potevano esprimerlo meglio. Ti consiglierei di stamparlo e di appenderlo in modo ben visibile a te e alla tua consorte "per non dimenticare!!!" id="size3"> id="Book Antiqua">id="green">
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia, piacere mio, probabilmente ci siamo già incontrate, mi chiamo Tania, forse se ti dico che sono di camperbox può aiutarti a capire? Comunque sia spero di incontrarti presto![:)]
quote:Originally posted by bonnye64> Ciao Bonnie64, piacere di conoscerti, chi sei? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by ptacconelli Noi non siamo LUPIid="blue"> ma eravamo suoi AMICI, noi avevamo creduto nella sua amicizia e in quella della moglie, non volevamo neanche credere che fossero capaci di far soffrire i suoi amici. Pensa come ci siamo sentiti noi, altro che lupi. Lui non è una PREDAid="green"> perchè è successo semplicemente che il suo gioco gli si è rigirato contro!!! E se ora siamo TROPPIid="red"> a rimanerci male, è perchè eravamo troppi pure prima a volergli bene! >> Click, Ettorino che sia, questa non è altro che l'ennesima delusione-conferma e le parole usate da ptacconelli non potevano esprimerlo meglio. Ti consiglierei di stamparlo e di appenderlo in modo ben visibile a te e alla tua consorte "per non dimenticare!!!" id="size3"> id="Book Antiqua">id="green">
>
>
quote:Originally posted by Bianca70> sinceramente anche la rimozione è una decisione che nn fa fare bella figura chiunque sia l'artefice
X Mammu Grazie del chiarimento[;)]... non avevo capito.....o meglio non pensavo che avrebbe rimosso i suoi interventi.... ormai quello che è fatto è fatto!!!!id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by CONTE MAR> Capisco il tuo sfogo caro Roberto. E’ dura condizionare le proprie abitudini a causa di un essere anomalo. Un “seriale” che colpisce (e noi sappiamo quante volte è successo…)sempre nello stesso modo: con il sorriso sulle labbra, con una falsità che in vita mia non avevo mai conosciuto. La rivincita caro Roberto sta nel fatto che “loro” sono di nuovo soli e lo saranno sempre ma putroppo torneranno a colpire perché sono senza cuore, non guardano dove, come e soprattutto “perché” (giustamente chiede Frengy…) ferire…colpire! Nella vita non si finisce mai di imparare e devo dire che i figli anche se giovani spesso capiscono prima di noi le situazione e ci insegnano…id="blue">id="size3">
caro prodigio (ma con te tanti altri)sono pienamente daccordo che le cose nn belle bisogna dacci un taglio e starne fuori, spero vivamente che voi tutti abbiate capito finalmente il male che fu fatto fino a costringermi insieme ad altri amici ( che nn volevo pagassero per una cattiveria rivolta unicamente a me ) a crearci un nostro piccolo spazio e siamo in pace. Ma allora devo dirti che tanti nn rimasero fuori e cavalcando le calunnie di quel personaggio, senza neanche conoscermi risero e mi insultarono per mesi e quindi ne avrei tutto il diritto oggi di puntare il dito. Nn importa spero solo abbiate capito tutti e spero anche con te di riderci sopra perche chi gli è stato amico e comunque vittima. voglio salutare giovanni che sinceramente nn ricordo ma sentirei con piacere come tante altre belle persone che sto leggendo anche se in un occasione nn certo piacevole. Perdonatemi il mio sfogo ma è la mia rivincita >