CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
478 20 20903
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:31:22
caro prodigio (ma con te tanti altri)sono pienamente daccordo che le cose nn belle bisogna dacci un taglio e starne fuori, spero vivamente che voi tutti abbiate capito finalmente il male che fu fatto fino a costringermi insieme ad altri amici ( che nn volevo pagassero per una cattiveria rivolta unicamente a me ) a crearci un nostro piccolo spazio e siamo in pace. Ma allora devo dirti che tanti nn rimasero fuori e cavalcando le calunnie di quel personaggio, senza neanche conoscermi risero e mi insultarono per mesi e quindi ne avrei tutto il diritto oggi di puntare il dito. Nn importa spero solo abbiate capito tutti e spero anche con te di riderci sopra perche chi gli è stato amico e comunque vittima. voglio salutare giovanni che sinceramente nn ricordo ma sentirei con piacere come tante altre belle persone che sto leggendo anche se in un occasione nn certo piacevole. Perdonatemi il mio sfogo ma è la mia rivincita
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:36:21
quote:Originally posted by CONTE MAR
caro prodigio (ma con te tanti altri)sono pienamente daccordo che le cose nn belle bisogna dacci un taglio e starne fuori, spero vivamente che voi tutti abbiate capito finalmente il male che fu fatto fino a costringermi insieme ad altri amici ( che nn volevo pagassero per una cattiveria rivolta unicamente a me ) a crearci un nostro piccolo spazio e siamo in pace. Ma allora devo dirti che tanti nn rimasero fuori e cavalcando le calunnie di quel personaggio, senza neanche conoscermi risero e mi insultarono per mesi e quindi ne avrei tutto il diritto oggi di puntare il dito. Nn importa spero solo abbiate capito tutti e spero anche con te di riderci sopra perche chi gli è stato amico e comunque vittima. voglio salutare giovanni che sinceramente nn ricordo ma sentirei con piacere come tante altre belle persone che sto leggendo anche se in un occasione nn certo piacevole. Perdonatemi il mio sfogo ma è la mia rivincita >
> [;)]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:50:23
quote:Originally posted by dadagiu8
quote:Originally posted by ptacconelli
Mi piacerebbe [:p] ... ora che so che ci legge sempreid="size1"> ... fare un salutone a papà Clipper [:X] , un abbraccione con la speranza di rivederci presto!! Ehhhh..... i Clipper sono tanti ... ma non ci bastano mai [;)][:D] !!! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> A tal proposito abbiamo dimenticato il compleanno di fratello Clipper(Alessandro)[:0]Patty,ci pensi tu??[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:15:04
Nooooo [V] .... quando è stato [:(] ?!?!?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:28:29
lesson two: listen and repeat .......... Keep smilin', keep shinin', Knowing you can always count on me For sure, that's what friends are for In good times and bad times I'll be on your side forever more That's what friends are for....... Dionne Warwick lesson three translation (traduzione) ...... Continua a sorridere,continua a splendere sapendo che potrai sempre contare su di me. Per certo, è per questo che ci sono gli amici. In cattiva e buona sorte io sarò sempre al tuo fianco. E' per questo che ci sono gli amici. Dionne Warwick (questo non lo traduco) X Checcolino e Wizard Preparatela, alla prossima occasione ce la cantiamo a squarciagola.[:0] Inno dei Ragazzi...in camper [?] Damiano [8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [/quote][/font=Comic Sans MS][/size=4][/navy]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:56:09
quote:Originally posted by clipper20
Per la gara di pesca qualche foto l'ho scattata anche io e ringraziamo il rimessaggio l'Oasi Verde di Lunghezza per averci ospitatoid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Faccio così, ci scrivo sotto perchè ste foto sono semplicemente superlative, non mi viene un altro termine per definirle, secondo me racchiudono tutto il calore, la bellezza, l'intimità e la socializzazione, l'allegria, la spensieratezza dello stare insieme, insomma tutto quello che un camper ti permette di assaporare, anche se stai a 10 km da casa. Graziè Fabrì, sono stupende, pensa che le ho messe sul mio desktop al posto di Vasco e t'ho detto tutto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:19:01
quote:Originally posted by checcolino
Ettorino, è stato inutile rimuovere i tuoi interventi minatori, ormai sono stampsati idelebilmente nei nostri cuori e nella nostra mente. E ricodra che non sei lunico che mangia pane e volpe la mattina a colazione.id="size2"> >
> Buongiorno e buona giornata di sole a tutti[8D]id="size4">id="blue"> X Checcoid="size4">id="blue"> Mi spieghi meglio...[?] Forse son un pò giubella......id="size4">id="blue">[:0]
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:21:30
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by McKioto
B U O N G I O R N O [:)] è una bellissima giornata di sole (finalmente!) che scalda gli animi ed i cuori. Vorrei condivi derla con voi,... [:)][:)][:)] [:D]id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
> RAFFAELLAAAAAA sto arrivandoooooooo Buongiorno a tutti! Loredana
>
> Si questo calore ci voleva proprio..dopo giorni di pioggia!! un abbraccio a tutti voi[:)][:)][:)] Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:06:27
II APPELLO ai fotografi tutti.... Cerasi ancora foto della Gara di pesca [:p] ... in particolare dei festeggiati Andrea e Roberta con la mega torta ... e quelle del mio Rambo, visto che Alessandro Wizard gliene ha fatte tante: me ne posti qualcuna? E poi, Vincenzo tu ne hai fatte altre? GRAZIE [;)] . Pat [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:13:58
quote:Originally posted by mammu
Cara Paola, controlla pagina 711 l'intervento di Ettorino relativo a Nave Pioppo delle ore 09.27 è stato tolto. https://www.camperonline.it/ind... Ettorino abbi almeno il buon gusto di lasciare questo Forum e basta!!! E' inutile che cerchi di cancellare le tue parole. Certo continuando così ti fai conoscere ancora meglio .......... E anche questa volta......perche????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> [:0][:0][:0][:0]
21
bonnye64
bonnye64
13/09/2004 37
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:22:02
quote:Originally posted by ptacconelli Click, Ettorino che sia, questa non è altro che l'ennesima delusione-conferma e le parole usate da ptacconelli non potevano esprimerlo meglio. Ti consiglierei di stamparlo e di appenderlo in modo ben visibile a te e alla tua consorte "per non dimenticare!!!"id="Book Antiqua">id="green"> Noi non siamo LUPIid="blue"> ma eravamo suoi AMICI, noi avevamo creduto nella sua amicizia e in quella della moglie, non volevamo neanche credere che fossero capaci di far soffrire i suoi amici. Pensa come ci siamo sentiti noi, altro che lupi. Lui non è una PREDAid="green"> perchè è successo semplicemente che il suo gioco gli si è rigirato contro!!! E se ora siamo TROPPIid="red"> a rimanerci male, è perchè eravamo troppi pure prima a volergli bene! >
>
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:27:27
Dal Vangelo di Matteo Apostolo
"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi."
id="navy">id="size4">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:36:00
quote:Originally posted by bonnye64
quote:Originally posted by ptacconelli Noi non siamo LUPIid="blue"> ma eravamo suoi AMICI, noi avevamo creduto nella sua amicizia e in quella della moglie, non volevamo neanche credere che fossero capaci di far soffrire i suoi amici. Pensa come ci siamo sentiti noi, altro che lupi. Lui non è una PREDAid="green"> perchè è successo semplicemente che il suo gioco gli si è rigirato contro!!! E se ora siamo TROPPIid="red"> a rimanerci male, è perchè eravamo troppi pure prima a volergli bene! >
> Click, Ettorino che sia, questa non è altro che l'ennesima delusione-conferma e le parole usate da ptacconelli non potevano esprimerlo meglio. Ti consiglierei di stamparlo e di appenderlo in modo ben visibile a te e alla tua consorte "per non dimenticare!!!" id="size3"> id="Book Antiqua">id="green">
>
> Ciao Bonnie64, piacere di conoscerti, chi sei? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:54:56
X Mammu Grazie del chiarimento[;)]... non avevo capito.....o meglio non pensavo che avrebbe rimosso i suoi interventi.... ormai quello che è fatto è fatto!!!!id="size4">id="blue">
21
bonnye64
bonnye64
13/09/2004 37
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:05:30
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by bonnye64
quote:Originally posted by ptacconelli Noi non siamo LUPIid="blue"> ma eravamo suoi AMICI, noi avevamo creduto nella sua amicizia e in quella della moglie, non volevamo neanche credere che fossero capaci di far soffrire i suoi amici. Pensa come ci siamo sentiti noi, altro che lupi. Lui non è una PREDAid="green"> perchè è successo semplicemente che il suo gioco gli si è rigirato contro!!! E se ora siamo TROPPIid="red"> a rimanerci male, è perchè eravamo troppi pure prima a volergli bene! >
> Click, Ettorino che sia, questa non è altro che l'ennesima delusione-conferma e le parole usate da ptacconelli non potevano esprimerlo meglio. Ti consiglierei di stamparlo e di appenderlo in modo ben visibile a te e alla tua consorte "per non dimenticare!!!" id="size3"> id="Book Antiqua">id="green">
>
> Ciao Bonnie64, piacere di conoscerti, chi sei? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
> Ciao Patrizia, piacere mio, probabilmente ci siamo già incontrate, mi chiamo Tania, forse se ti dico che sono di camperbox può aiutarti a capire? Comunque sia spero di incontrarti presto![:)]
20
ramgs
ramgs
27/04/2005 29
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:24:04
quote:Originally posted by Bianca70
X Mammu Grazie del chiarimento[;)]... non avevo capito.....o meglio non pensavo che avrebbe rimosso i suoi interventi.... ormai quello che è fatto è fatto!!!!id="size4">id="blue"> >
> sinceramente anche la rimozione è una decisione che nn fa fare bella figura chiunque sia l'artefice
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:25:48
BONNYE64 E' UNA DELLE TANTE VITTIME..... UNA PERSONA A CUI DIR SPLENDIDA E BUONA E' POCO, PER QUESTO PROBABILMENTE PIU' FACILE DA FERIRE......id="red">id="size3">
quote:Originally posted by CONTE MAR
caro prodigio (ma con te tanti altri)sono pienamente daccordo che le cose nn belle bisogna dacci un taglio e starne fuori, spero vivamente che voi tutti abbiate capito finalmente il male che fu fatto fino a costringermi insieme ad altri amici ( che nn volevo pagassero per una cattiveria rivolta unicamente a me ) a crearci un nostro piccolo spazio e siamo in pace. Ma allora devo dirti che tanti nn rimasero fuori e cavalcando le calunnie di quel personaggio, senza neanche conoscermi risero e mi insultarono per mesi e quindi ne avrei tutto il diritto oggi di puntare il dito. Nn importa spero solo abbiate capito tutti e spero anche con te di riderci sopra perche chi gli è stato amico e comunque vittima. voglio salutare giovanni che sinceramente nn ricordo ma sentirei con piacere come tante altre belle persone che sto leggendo anche se in un occasione nn certo piacevole. Perdonatemi il mio sfogo ma è la mia rivincita >
> Capisco il tuo sfogo caro Roberto. E’ dura condizionare le proprie abitudini a causa di un essere anomalo. Un “seriale” che colpisce (e noi sappiamo quante volte è successo…)sempre nello stesso modo: con il sorriso sulle labbra, con una falsità che in vita mia non avevo mai conosciuto. La rivincita caro Roberto sta nel fatto che “loro” sono di nuovo soli e lo saranno sempre ma putroppo torneranno a colpire perché sono senza cuore, non guardano dove, come e soprattutto “perché” (giustamente chiede Frengy…) ferire…colpire! Nella vita non si finisce mai di imparare e devo dire che i figli anche se giovani spesso capiscono prima di noi le situazione e ci insegnano…id="blue">id="size3">
20
ramgs
ramgs
27/04/2005 29
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:29:09
scusa ciao bonny si rivedono le vecchie glorie di col che tempi e quante ne abbiamo fatte evvabe stendiamo un velo pietoso a noi a fatto di peggi CIAO COZZA
20
ramgs
ramgs
27/04/2005 29
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:36:15
ciao anche te mascha ho letto con la lacrima sul viso le tue parole e ti dico GRAZIEid="red">id="size4"> nn avevo visto il tuo intervento precedente e nn volendo ho scritto come te al ritorno delle vecchie glorie. spero di abbracciarti prerto e ringraziarti di quello che hai scritto mi ripaga di tutto e molto di piu di quello che ho subito

Modificato da ramgs il 25/03/2009 alle 13:38:43
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:40:26
UN CARO ABBRACCIO A TE RAMGS![;)]id="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link