CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
479 20 20903
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:23:32
quote:Originally posted by masha ... devo dire che i figli anche se giovani spesso capiscono prima di noi le situazione e ci insegnanoid="blue">id="size3"> >
> Ciao Masha, io invece, non credevo a mia figlia quando mi diceva che avvertiva disagio, e anzi le dicevo di non cercare il pelo nell'uovo, di lasciar correre e di sforzarsi lei ad essere + amica.... Pensa un po'....[:(] Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:37:35
MANCAVO SOLO IO .... E STANOTTE NON C'HO DORMITO O MEGLIO MI CI SONO SVEGLIATO. MI SONO RESO CONTO CHE L'AMICO CHE CREDEVO FOSSE PER ME NON E' MAI ESISTITO. MI ASPETTAVO DELLE SCUSE PER IL SUO PESSIMO COMPORTAMENTO OPPURE GIUSTIFICAZIONI ALLA SUA CATTIVERIA.MA INVECE NON NE HA DATE. HA PREFERITO SPARIRE. NESSUNO PUò PERMETTERSI DI ENTRARE NELLA VITA PRIVATA ALTRUI, NEANCHE IN QUELLA DEL PEGGIOR NEMICO.id="size3">id="blue">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:39:46
X IL MIO AMICO ANDREA fRENGY: TI VA DI VENIRE A VEDERE IL DERBY DA OI LA SETTIMANA PROSSIMA?[;)] CI CONTO?id="size3">id="blue">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:42:48
Che bella persona "ettorino", Roberto Ti ricordi a Nepi, andava in giro per il paese con un cinghiale morto sopra il cofano a mo di trofeo. E incontrandomi ha salutato baciandomi in modo affettuoso, poi ci siamo visti e Tu mi hai subito messo in guardia sul bel ceffo che era, Io ti ho detto che non mi aveva fatto nulla e che nn sembrava...... fortunatamente non ho avuto più a che fare. Cmq devo darti atto che è propio quello che Mi dicevi anzi ancora peggio
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:47:07
quote:Originally posted by Ccapone
X IL MIO AMICO ANDREA fRENGY: TI VA DI VENIRE A VEDERE IL DERBY DA OI LA SETTIMANA PROSSIMA?[;)] CI CONTO?id="size3">id="blue"> >
> Evvaiiiii.... e io e Daniela ci possiamo permettere una bella partita a Burraco [:p][:p] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:29:22
Caro Antonio, auguri per la terza stella ma....a pagare non dovrebbe essere chi è promosso? Comunque, qui dentro almeno, ho imparato che più stelle hai e più ne hai "passate" e "sentite" che a volte rimpiangi quando ne avevi una sola però è giusto che tu ti goda il tuo momento come ce lo siamo goduto tutti, chi prima, chi dopo.
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:36:26
quote:Originally posted by ptacconelli
APPELLO ai fotografi tutti.... Cerasi ancora foto della Gara di pesca [:p] ... in particolare dei festeggiati Andrea e Roberta con la mega torta ... e quelle del mio Rambo, visto che Alessandro Wizard gliene ha fatte tante: me ne posti qualcuna? E poi, Vincenzo tu ne hai fatte altre? GRAZIE [;)] . Pat [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Patrizia, ti invio una e-mail oppure ti consegno direttamente il CD quando ci vediamo a Pasqua. Sto attraversando al lavoro un periodo bello tosto. Ecco il perche' della mia latitanza sul forum, stare telematicamente lontano da voi mi dispiace, ma purtroppo in questo momento non ho scelta. Comunque saluti a tutti ..... vedo che questo e' un post che pulsa. The Wizard id="size4">

Modificato da The Wizard il 25/03/2009 alle 15:37:33
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:39:55
quote:Originally posted by bonnye64 Ciao Patrizia, piacere mio, probabilmente ci siamo già incontrate, mi chiamo Tania, forse se ti dico che sono di camperbox può aiutarti a capire? Comunque sia spero di incontrarti presto![:)] >
> Ciao Tania, spero di incontrarti anch'io, da come hanno parlato di te alcuni, sembra che tu sia una persona buona e sensibile... Mi farà piacere conoscerti! Non conosco Camperbox, non mi aiuta a capire, perchè non ci racconti qualcosa tu? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:05:03
caro canecorso se scrivi per le stelle, che abbiamo poi nventato noi su camperbox, nn riesci sicuramente a leggere bene e capire la vera storia. la nostra vicenda, anzi la mia, fu molto piu grave e perseverata nel tempo, essendo di natura un po focoso fui costretto a far ricorso a tutta la mia forza di volontà per far si che finisse (leggi bene ) priva di azioni legali o arresti o peggio. ho combattuto per mesi anche fisicamente andai a prenderlo al lavoro e affrontando le sue calunnie a modo mio ma il *******o conosceva bene il mio punto debole, mai avrei permesso che altri pagassero l'odio che lui nutriva per me. L'ultima cosa che avrei voluto era coinvolcere altre persone. ti faccio un esempio: se tu eri amico mio tua moglie dopo una settimana o era la mia amante o avevo litigato con te perche ci avevo provato, vero o no nn ti avrebbe fatto piacere. Oppure se avevamo un lavoro insieme e lui sentiva che dovevamo qualcosa a qualcuno eravamo falliti, o se dovevano a noi magari ci spacciava per esattori. Gia troppe persone avevano pagata cara la mia amicizia. comunque avrei preferito essere colpito io direttamente come frency ma credimi nn innalzarti a eroe sono sempre cose brutte e che ti consiglio meglio nn esserci dentro e mai giudicare.
18
frengy jr
frengy jr
08/05/2007 54
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:09:08
X IL MIO AMICO ANDREA fRENGY: TI VA DI VENIRE A VEDERE IL DERBY DA OI LA SETTIMANA PROSSIMA?[;)] CI CONTO?id="size3">id="blue"> >
> Grazie per l'invito, lo accetto molto volentieri !!! Pero' e' anche vero che cosi sono in minoranza... 2 contro 1...[:D] ho bisogno del supporto di almeno un altro romanista...[^] Se vuoi ti ne suggerisco ma a 4 occhi ! [;)][:D] Dai alla fine della partita ti offro da bere cosi magari dimentichi la partita !!! [:D][:p][8D]id="size2">id="red">id="Comic Sans MS">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:13:16
Scusate se dico anche la mia. oramai e' andato,pace all'anima sua,vi prego basta. si e' capito con chi ERRONEAMENTE ma in buona fede abbiamo avuto a che fare. vi prego basta,cosi ci facciamo solo male a noi stessi (come ragazzi)e ancora di piu' lo stiamo facendo a quelle persone che ne hanno subito le angherie riaprendo ferite oramai chiuse. questo non e' per difendere chi ha sbagliato ma per riquardare la nostra tranquillita fisica e mentale. perche' bisogna guardare avanti ed imparare dagli sbagli fatti in passato. non volevo intervenire in questa diatriba ma vi prego BASTA
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:18:52
Che dire, sono davvero confuso. Quando ho letto il post, come credo la maggior parte di noi, ho strabuzzato gli occhi. E riletto, e riletto nuovamente. E' incontrovertibile: l'intervento di Ettorino è veramente indifendibile. Non se ne capisce proprio lo scopo. Onore a Marco, ha preso il coraggio a quattro mani e ha dato un grande esempio di dignità e umiltà, che difficilmente dimenticherò. Piena solidarietà a Marco, quindi. Detto questo, non farei "processi sommari" e "lapidazioni di piazza", neanche questo è - a mio modesto avviso- appropriato in una situazione così grave. Ettorino ha commesso un errore, terribile, imperdonabile, che parla da sé. E' importante che, in ogni caso, noi tutti manteniamo la lucidità di lasciare fuori gli altri membri della famiglia. E' un errore di Ettorino, tutto e solo suo. Purtroppo. Un abbraccio a tutti. Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 25/03/2009 alle 18:21:37
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:20:03
quote:Originally posted by frengy jr
> Grazie per l'invito, lo accetto molto volentieri !!! Pero' e' anche vero che cosi sono in minoranza... 2 contro 1...[:D] ho bisogno del supporto di almeno un altro romanista...[^] Se vuoi ti ne suggerisco ma a 4 occhi ! [;)][:D] Dai alla fine della partita ti offro da bere cosi magari dimentichi la partita !!! [:D][:p][8D]id="size2">id="red">id="Comic Sans MS">
>
> Se vuoi mi autoinvito io!!! [;)] Così riguadagniamo la parità [^]... però avrò bisogno del posto x invalidi e di tutte le coccole del caso. [:D] E Sara non è della magggica [?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:05:31
quote:Originally posted by Canecorso
Care Bonny64, Ramgs e Masha (che nome sexy che c'hai Masha[:p] dai scherzo), correggietemi se sbaglio, anche a voi è successo quanto è capitato al nostro Marco, con la differenza però, che mentre voi avete abbandonato il Gruppo e l'intero C.O.L. (almeno per quello che ho capito io)lasciando l'intero spazio di manovra al MALE, Marco e noi di supporto, non abbiamo permesso ciò, ed abbiamo fatto quadrato intorno al nostro Marco, costringedo la serpe (il MALE ASSOLUTO)ad arretrare. Perchè? vi chiedo in serenità, offrendovi la mia incondizzionata ed a prescindere -anche se nn conosco la vostra storia personale- solidarietà per quanto vi è accaduto. Perchè? perchè avete abbandonato voi il terreno di lotta e non avete fatto arretrare il MALE. Ritengo che l'ingiustizia subita vada combattuta fino all'estremo delle forze ed anche oltre, fino alla morte. Non è possibile che nel divertimento -dico divertimento non affari- esseri indegni seminino zizzania a destra e a manca. Spetta anche al bersagliato di turno ribellarsi e combattere. Ora non so perchè a voi nn è stata data tanta soliderietà, come noi l'abbiamo data al nostro Marco, questa mancanza di solidarietà sicuramente vi ha portato a scelte di abbandono. Ma Una cosa so di certo questo è un gruppo molto coeso, che non lascia soli mai e dico mai nessuno. Quando si ha un gruppo così alle spalle, non ci si sente vittime, ma bersagli, questo si! bersagli, ma siamo bersagli con zanne ed artigli affilati pronti a vendere cara la pelle per le nostre famiglie e la nostra onorabilità. E forse a voi è mancato questo, un gruppo di amici veri. Oggi sono stato a casa vostra mi sono anche iscritto a Camperbox, ho letto qualche post e mi sono presentato all'intera comunità nell'apposita sezione di "presentazione" state sicure che presto aggiungerò altri post anche lì. Ora vi saluto ed abbraccio con affetto Ciao da Antonio alias Canecorsoid="size4">id="blue"> >
> Sai Antonio.... la conoscenza della mia famiglia con la persona di cui parliamo non ha portato nè scossoni nè dispiaceri per fortuna. Così non è stato per altri. Frequento giornalmente questo forum in quanto facente parte del gruppo "Figli Grandi in Camper" dove ho una quantità innumerevole di amici e bella gente che sicuramente, come hai fatto tu, mi avrebbe dato conforto se ce ne fosse stato bisogno. La nostra "avventura" si è conclusa con una inaspettata ma infine piacevole liberazione da certe frequentazioni. Nessuna guerra od altro. Pura indifferenza! Un caro saluto. Mara. id="green">id="size3">
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:26:19
quote:Originally posted by Rapaki
Scusate se dico anche la mia. oramai e' andato,pace all'anima sua,vi prego basta. si e' capito con chi ERRONEAMENTE ma in buona fede abbiamo avuto a che fare. vi prego basta,cosi ci facciamo solo male a noi stessi (come ragazzi)e ancora di piu' lo stiamo facendo a quelle persone che ne hanno subito le angherie riaprendo ferite oramai chiuse. questo non e' per difendere chi ha sbagliato ma per riquardare la nostra tranquillita fisica e mentale. perche' bisogna guardare avanti ed imparare dagli sbagli fatti in passato. non volevo intervenire in questa diatriba ma vi prego BASTA >
> ciao francesco permettimi di dissentire un pò. Io credo che bisognerebbe, invece, dare gran risalto a certi comportamenti strani sì da poter trattare gli autori come la "gramigna". L'erbaccia va estirpata per non darle modo di contaminare i prati verdi. Io, poi, continuo a rimanere basito di fronte a quanto leggo....ma ne ha fatti parecchi di danni a quanto vedo. <credo proprio che se continua così bisognerà fondare un'associazione tra le vittime.... se qualcuno vuole posso preparare lo statuto. Saluti. Nicolaid="size4">id="green">[:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:06:36
SCUSATE SE SONO INTERVENUTO
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:11:33
tutto chiarito ma la mia era una precisazione ma sono anche daccordo nel dire basta preciso solo nn è stato un errore ma molti e voluti
Magda
Magda
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:29:36
Resto sempre allibita quando vedo persone adulte che ancora non hanno capito che ogni azione genera sempre un effetto! Da certi errori, purtroppo non si torna indietro, le conseguenze a volte sono irreparabili e ci rimettono sempre le persone che ci sono vicine. Bisogna stare molto attenti quando si scrive perchè le parole comunque restano e feriscono, e dopo è tardi per avere qualsiasi ripensamento. E' stata veramente una pessima uscita quella di Ettorino, che non condivido affatto e che purtoppo causerà una nuova rottura all'interno del gruppo. Ai Frengy va la mia piena solidarietà. Marika
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:38:32
quote:Originally posted by Rapaki
SCUSATE SE SONO INTERVENUTO >
> a francè nun te preoccupa' proprio. Hai esternato il tuo pensiero ed hai fatto bene. id="size4">id="green">
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:47:21
quote:Originally posted by frengy
quote:Originally posted by independence ciao francesco permettimi di dissentire un pò. Io credo che bisognerebbe, invece, dare gran risalto a certi comportamenti strani sì da poter trattare gli autori come la "gramigna". L'erbaccia va estirpata per non darle modo di contaminare i prati verdi. Io, poi, continuo a rimanere basito di fronte a quanto leggo....ma ne ha fatti parecchi di danni a quanto vedo. <credo proprio che se continua così bisognerà fondare un'associazione tra le vittime.... se qualcuno vuole posso preparare lo statuto. Saluti. Nicolaid="size4">id="green">[:D]>
> Bravo Nicola. A te tutta la mia stima perchè hai davvero centrato il cuore del problema. Se mi sono esposto in prima persona è, in primis, per tutelare me e la mia famiglia, ma subito dopo per difendere il nostro forum, la nostra "casa" virtuale dagli attacchi efferati di tutte quelle persone (se di persone si può parlare) che hanno intenzione o semplicemente sono in grado di fare azioni uguali o anche solo simili a quelle che ho subito io. A questo punto dobbiamo URLARE a gran voce che qui da noi, su COL, determinati atteggiamenti non verranno mai permessi, mai accettati, mai giustificati. Lo dobbiamo gridare TUTTI, a squarciagola, lo dobbiamo URLARE per farci sentire lontano, ad imperituro MONITO verso eventuali malintenzionati. Dobbiamo trasmetterlo con VEEMENZA, con RABBIA e dobbiamo farlo TUTTI: QUI NO, DA NOI NO ! id="red">id="size5"> Un abbraccio. Marco.id="size4">id="teal">
>
> Bravo soprattutto a te Marco. Il tuo è stato un atto di coraggio che è servito anche a rendere la misura della cattiveria umana. Ma non preoccuparti.....mi sto rendendo conto che questo forum è un "prato verde" curato da bravi giardinieri ai quali è bastato poco per individuare l'erbaccia da strappare via. E, sicuramente, qualcuno sarà sempre qui pronto ad impedire che la gramigna possa attecchire. Non si può speculare sulla tranquillità altrui...neanche per scherzo. id="size4"> id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link