CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
484 20 20903
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:39:52
Ancora tutti in giro per centri commerciali????? Noi già rientrati ... Dopo aver portato le biciclette in Slovenia, due volte sulla neve, più tutto l'inverno attaccate dietro ... con l'arrivo della bella stagione abbiamo pensato che era arrivato il momento di toglierle ed abbiamo acquistato i ganci per appenderle sul terrazzo .... Come dice Checcolino ... SONO PROPRIO UN'ANFORA [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size3"> Betta ... Lory chiede se sei al lavoro o a casa ???? id="blue">id="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:30:21
Siiii.... ... aggiungi un posto a tavola... che c'è un amico in piuuuuuuuù.... .... raddoppia l'aaaaaaalleeeegriaaaaaaa [;)][^]!!! Buona serata Ragazzacci... vi do anche il buongiornoid="red"> x domattina, perchè mi sa che avrò qualche problema con la connessione, visto il nuovo trasferimento [xx(] ... Vi comunicherò quanto prima il nuovo numero di telefono [;)] ! Patrizia traslocante [xx(]id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">

Modificato da ptacconelli il 29/03/2009 alle 20:31:07
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:42:07
Ciao Salvo! Che bello avere tante Tttttttttttt [:D][;)] !! Ma tu parli di traslochi di casa...complimenti!... io invece di ufficio... [xx(] Patttttttttina [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:53:38
Buonasera bella gente! Week end culturale per i checcolini, bella Firenze! Anghe per noi oggi giornata romana, a Palazzo delle Esposizioni siamo andati a visitare la mostra su Charles Darwin ed i piccolini (ma anche mamma e papà) si sono divertiti in un laboratorio didattico dal titolo MIMETIZZIAMOCI e guardate come ci siamo mimetizzati? id="navy">id="size4">id="Times New Roman">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 07:57:47
Buongiorno e buon inizio settimanaid="size3"> E' dura con l'ora legale[|)]id="size3">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:46:40
Seconda???[8)] Quasi alle 9.00??[8)] Svegliaaaaa[:)] E' primaveeeeraaaa svegliatevi ragazzi.....[8D]id="green">id="size4">id="Times New Roman">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:13:09
B U O N G I O R N O id="size6">
id="teal"> Sarà la primavera, sarà l'ora legale, sarà che il tempo sembra buono anche se le previsioni dicono il contrario ma ... sono riuscito ad entrare nel forum anche dall'ufficio ... almeno posso salutarvi e dirvi quanto mi mancate .... ma quando arriva pasqua???? Pinoid="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:13:27
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> Funziona!!! funziona!! Ho la linea! Ho la linea! Eccomiiiiiiii!! Patty contenta [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:33:43
Felice giornata e Buon inizio settimana a tutti!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:38:39
Ciao a tutti e benritrovati. Patty, aspettiamo che ci comunichi (privatamente) anche il tuo nuovo numero telefonico!! Volevo dire una cosa a tutti coloro che non conoscono Napoli: è una città meravigliosa!!! e grazie a Rosario e Raffaella, guide personalizzate, che ieri ci hanno dato l'opportunità di trascorrere una mattinata d'incanto: collina di Posillipo, (Ciro a) Mergellina, Spaccanapoli..... Ancora un sentito ringraziamento a loro, alla loro città e a chi mi ha dato modo di conoscere, sere prima, i "tetti e sapori" di Napoli, i nostri carissimi Marco e Loredana. I-loriccì-contentissimi-in-libera-uscita-24-ore-senza-figli [:0][:)][^]
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:20:43
quote:Originally posted by lori c.
Ciao a tutti e benritrovati. Patty, aspettiamo che ci comunichi (privatamente) anche il tuo nuovo numero telefonico!! Volevo dire una cosa a tutti coloro che non conoscono Napoli: è una città meravigliosa!!! e grazie a Rosario e Raffaella, guide personalizzate, che ieri ci hanno dato l'opportunità di trascorrere una mattinata d'incanto: collina di Posillipo, (Ciro a) Mergellina, Spaccanapoli..... Ancora un sentito ringraziamento a loro, alla loro città e a chi mi ha dato modo di conoscere, sere prima, i "tetti e sapori" di Napoli, i nostri carissimi Marco e Loredana. I-loriccì-contentissimi-in-libera-uscita-24-ore-senza-figli [:0][:)][^] >
>siete riusciti a seminarli tutti??[:0] e come avete fatto???
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:33:55
La mia famiglia (fratellone, zie, nonni) si sono mobilitati... erano solo 24 ore, ma comunque hanno sollecitato il nostro ritorno a casa [:(]. Ciao, in bocca al lupo per i tuoi prossimi super-impegni [:0] Loredana
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:52:45
quote:Originally posted by lori c.
Patty, aspettiamo che ci comunichi (privatamente) anche il tuo nuovo numero telefonico!! >
> Fatto ... [;)]id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:52:48
Insomma che fine avete fatto tutti? Devo fare tutto io? Va bene allora: Santo del Giorno:id="red"> San Zosimo di Siracusa [8)] Auguri a tutti i Zosimo e a tutti i Di Siracusa [:o)] (Furia aiutami ti prego!) Ricetta del giorno: id="teal"> lasciamo perdere... come cuoca sono proprio scarsa![|)] Pillala di saggezza del giornoid="green"> (quella della felicità la lascio a Ginetta! [8D]) Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. William Shakespeare Frase rituale del giornoid="limegreen"> (oggi dadagiu, Canecorso e Betta non si vedono devo pensare a quello anche io [}:)]) E siamo noi! E siamo noi! Il paradiso siamo noi! id="size4"> id="Georgia"> id="black">

Modificato da alfioparia il 30/03/2009 alle 13:54:07
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:09:54
quote:Originally posted by alfioparia
Insomma che fine avete fatto tutti? Devo fare tutto io? Va bene allora: Santo del Giorno:id="red"> San Zosimo di Siracusa [8)] Auguri a tutti i Zosimo e a tutti i Di Siracusa [:o)] (Furia aiutami ti prego!) Ricetta del giorno: id="teal"> lasciamo perdere... come cuoca sono proprio scarsa![|)] Pillala di saggezza del giornoid="green"> (quella della felicità la lascio a Ginetta! [8D]) Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. William Shakespeare Frase rituale del giornoid="limegreen"> (oggi dadagiu, Canecorso e Betta non si vedono devo pensare a quello anche io [}:)]) E siamo noi! E siamo noi! Il paradiso siamo noi! id="size4"> id="Georgia"> id="black"> >
> Hai ragione Fiore ma credo di aver capito una cosa l'almanacco non sempre e' affidabile (si rischia di fare 300 auguri a chi festeggia in altra data[;)]o di dimenticare qualcuno che si conosce solo x nick) meglio non dare ricette, qui siamo tutti a dieta (ipocalorica) x Pasqua, attenzione alla saggezza: passare dalle pillole alle supposte e' un attimoid="size3">id="blue"> x la frase del giorno , che dire, lo sappiamo tutti che il paradiso siamo noi [:)]id="Comic Sans MS">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:11:40
quote:Originally posted by alfioparia
Insomma che fine avete fatto tutti? Devo fare tutto io? Va bene allora: Santo del Giorno:id="red"> San Zosimo di Siracusa [8)] Auguri a tutti i Zosimo e a tutti i Di Siracusa [:o)] (Furia aiutami ti prego!) Ricetta del giorno: id="teal"> lasciamo perdere... come cuoca sono proprio scarsa![|)] Pillala di saggezza del giornoid="green"> (quella della felicità la lascio a Ginetta! [8D]) Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. William Shakespeare Frase rituale del giornoid="limegreen"> (oggi dadagiu, Canecorso e Betta non si vedono devo pensare a quello anche io [}:)]) E siamo noi! E siamo noi! Il paradiso siamo noi! id="size4"> id="Georgia"> id="black"> >
> fiorella bedda eccomi che dici se lo gridiamo piu forte?E siamo noi! E siamo noi! Il paradiso siamo noiid="size6">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:19:36
Un frate sfrattato non dice mai bene del suo convento. Proverbio Popolare O invidia, radice di mali infiniti, verme roditore di tutte le virtù! Miguel de Cervantes oggi sono poetica[}:)][:D] id="navy">id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:32:38

Va bene così Furia? (Certo che sto canercorso è prorio un gran figo!) [8D] id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:39:08
ahahahahahahahahid="navy">id="size4">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:50:03
fIORELLA POSTAid="navy">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link