id="navy">id="size4">id="Times New Roman"> quote:Originally posted by lori c.>siete riusciti a seminarli tutti??[:0] e come avete fatto???
Ciao a tutti e benritrovati. Patty, aspettiamo che ci comunichi (privatamente) anche il tuo nuovo numero telefonico!! Volevo dire una cosa a tutti coloro che non conoscono Napoli: è una città meravigliosa!!! e grazie a Rosario e Raffaella, guide personalizzate, che ieri ci hanno dato l'opportunità di trascorrere una mattinata d'incanto: collina di Posillipo, (Ciro a) Mergellina, Spaccanapoli..... Ancora un sentito ringraziamento a loro, alla loro città e a chi mi ha dato modo di conoscere, sere prima, i "tetti e sapori" di Napoli, i nostri carissimi Marco e Loredana. I-loriccì-contentissimi-in-libera-uscita-24-ore-senza-figli [:0][:)][^] >
quote:Originally posted by lori c.> Fatto ... [;)]id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Patty, aspettiamo che ci comunichi (privatamente) anche il tuo nuovo numero telefonico!! >
quote:Originally posted by alfioparia> Hai ragione Fiore ma credo di aver capito una cosa l'almanacco non sempre e' affidabile (si rischia di fare 300 auguri a chi festeggia in altra data[;)]o di dimenticare qualcuno che si conosce solo x nick) meglio non dare ricette, qui siamo tutti a dieta (ipocalorica) x Pasqua, attenzione alla saggezza: passare dalle pillole alle supposte e' un attimoid="size3">id="blue"> x la frase del giorno , che dire, lo sappiamo tutti che il paradiso siamo noi [:)]id="Comic Sans MS">id="blue">
Insomma che fine avete fatto tutti? Devo fare tutto io? Va bene allora: Santo del Giorno:id="red"> San Zosimo di Siracusa [8)] Auguri a tutti i Zosimo e a tutti i Di Siracusa [:o)] (Furia aiutami ti prego!) Ricetta del giorno: id="teal"> lasciamo perdere... come cuoca sono proprio scarsa![|)] Pillala di saggezza del giornoid="green"> (quella della felicità la lascio a Ginetta! [8D]) Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. William Shakespeare Frase rituale del giornoid="limegreen"> (oggi dadagiu, Canecorso e Betta non si vedono devo pensare a quello anche io [}:)]) E siamo noi! E siamo noi! Il paradiso siamo noi! id="size4"> id="Georgia"> id="black"> >
quote:Originally posted by alfioparia> fiorella bedda eccomi che dici se lo gridiamo piu forte?E siamo noi! E siamo noi! Il paradiso siamo noiid="size6">
Insomma che fine avete fatto tutti? Devo fare tutto io? Va bene allora: Santo del Giorno:id="red"> San Zosimo di Siracusa [8)] Auguri a tutti i Zosimo e a tutti i Di Siracusa [:o)] (Furia aiutami ti prego!) Ricetta del giorno: id="teal"> lasciamo perdere... come cuoca sono proprio scarsa![|)] Pillala di saggezza del giornoid="green"> (quella della felicità la lascio a Ginetta! [8D]) Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. William Shakespeare Frase rituale del giornoid="limegreen"> (oggi dadagiu, Canecorso e Betta non si vedono devo pensare a quello anche io [}:)]) E siamo noi! E siamo noi! Il paradiso siamo noi! id="size4"> id="Georgia"> id="black"> >