CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
485 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:41:43
...pillola della felicità del giorno
id="left">id="red">
Se sarete colmi di gioia, la gioia risplenderà nei vostri occhi e nel vostro aspetto, nella vostra conversazione e nel vostro appagamento. Non sarete in grado di nasconderla poiché la gioia trabocca. La gioia è assai contagiosa. Cercate, perciò, di essere sempre traboccanti di gioia dovunque andiate.id="green">id="size4">
la pillola è stata copiata...va beh dai nessuno mi guardava...ecco la vera autrice:id="blue">
Madre Teresa di Calcutta da "Nel cuore del mondo" Rizzoli editore
id="purple"> auguro a tutti voi una felice giornata.[:)]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:51:18
Palombaro non so, ma Pagliaccio gia' esisteid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:53:02
quote:Originally posted by betta08
Palombaro non so, ma Pagliaccio gia' esisteid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Ma la fatefinita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe più che ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:10:36
quote:Originally posted by checcolino
Presente del verbo ignorare: Io ignoro tu ignori egli ignora noi ignoriamo voi ignorate essi ignoranoid="size3"> >
> [8D][8D][8D][8D][8D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:15:38
[;)][;)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:26:44
quote:Originally posted by dadagiu8
[quote]Originally posted by checcolino
Presente del verbo ignorare: Io ignoro tu ignori egli ignora noi ignoriamo voi ignorate essi ignoranoid="size3"> >
> Ignorare, vuol dire non sapere le cose..... Prima di fare illazioni e di coinvolgere persone che neanche conoscete, per la vostra stupidaggine, perchè di altro non si tratta fareste bene a contare non fino a 10 ma fino allo sfinimento!!! Pertanto, vi rinnovo l'invito...facciamola finita...ognuno per la propria strada..voi siete voi??? Ok. lasciate in pace gli Altri. Maurizio P.S. Abbiate almeno la cortesia di chiedere scusa ad una persona che assolutamente non ha niente a che fare con questa storia!!!
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:38:27
quote:Originally posted by checcolino
Ps: anche "Pagliombaro" non sarebbe male[8D]id="size3"> >
> si, Pagliombaro mi piaceid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">id="size3">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:40:45
quote:Originally posted by edimau Pertanto, vi rinnovo l'invito...facciamola finita... >
> Scusa... ma per rinnovarci SEMPRE l'invito vuol dire che ci cvieni SEMPRE a leggere! Se tu non venissi non ci dovresti ...rinnovare l'invito[;)][;)] Hai capito[;)]?id="blue">id="size3">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:59:49
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:11:22
quote:Originally posted by Ccapone
quote:Originally posted by edimau Pertanto, vi rinnovo l'invito...facciamola finita... >
> Scusa... ma per rinnovarci SEMPRE l'invito vuol dire che ci cvieni SEMPRE a leggere! Se tu non venissi non ci dovresti ...rinnovare l'invito[;)][;)] Hai capito[;)]?id="blue">id="size3">
>
> E TU? VAI PREDICANDO AGLI ALTRI, E CHE COSA FAI? NON VAI A LEGGERE GLI ALTRI POST? FATELA FINITA!!!!! SIETE VOI E RESTATE VOI, IO NON MI SONO MAI PERMESSO DI ROMPERVI L'ANIMA, HO SOPPORTATO IN SILENZIO LE VOSTRE ACCUSE, IL VOSTRO DISPREZZO, E FINCHE' ERA RIVOLTO HA ME PERSONALMENTE SONO STATO ZITTO, NON HO MAI DETTO NIENTE... MA ORA STATE PER I VOSTRI SPORCHI GIOCHI COINVOLGENDO PERSONE CHE NIENTE HANNO A CHE VEDERE IN QUESTA STORIA. SONO PADRONE DI LEGGERE QUELLO CHE VOGLIO, TRARRE LE MIE CONCLUSIONI....MA NON MI SONO MAI E DICO MAI PERMESSO DI COINVOLGERE ESTRANEI NELLE MIE FACCENDE PERCHE' MI FACEVA COMODO!!!! PERTANTO VATTI A RILEGGERE COSA HO SCRITTO, FATTI UN PO DI ESAME DI COSCIENZA, RIFLETTI SU QUANTI HANNO DETTO DI AVER VISSUTO UNA CERTA SITUAZIONE...E PROVA A PENSARE, MA UNA PARTE DI VERITA' L'AVRANNO ANCHE GLI ALTRI? IO SONO SEMPRE QUELLO CHE A MONTECASTRILLI HA PIANTO DI COMMOZIONE...ADESSO STO PIANGENDO DI RABBIAE DOLORE, PERCHE' VEDO L'INCAPACITA' DI VOLER CHIUDERE UN EPISODIO BRUTTO, SGRADEVOLE, AMARO PER TANTE PERSONE... I HO CHIESTO SCUSA, PIU' VOLTE....A CHI??? Maurizio P.S. SE RIVOLETE I 18 EURO DI MONTECASTRILLI...PASSATE A RIPRENDERLI...RIMESSA PIù RIMESSA MENO CONT POCO!!!

Modificato da edimau il 30/03/2009 alle 20:13:15
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:24:00

18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:40:50
quote:Originally posted by edimau
>
> E TU? VAI PREDICANDO AGLI ALTRI, E CHE COSA FAI? NON VAI A LEGGERE GLI ALTRI POST? FATELA FINITA!!!!! SIETE VOI E RESTATE VOI, IO NON MI SONO MAI PERMESSO DI ROMPERVI L'ANIMA, HO SOPPORTATO IN SILENZIO LE VOSTRE ACCUSE, IL VOSTRO DISPREZZO, E FINCHE' ERA RIVOLTO HA ME PERSONALMENTE SONO STATO ZITTO, NON HO MAI DETTO NIENTE... MA ORA STATE PER I VOSTRI SPORCHI GIOCHI COINVOLGENDO PERSONE CHE NIENTE HANNO A CHE VEDERE IN QUESTA STORIA. SONO PADRONE DI LEGGERE QUELLO CHE VOGLIO, TRARRE LE MIE CONCLUSIONI....MA NON MI SONO MAI E DICO MAI PERMESSO DI COINVOLGERE ESTRANEI NELLE MIE FACCENDE PERCHE' MI FACEVA COMODO!!!! PERTANTO VATTI A RILEGGERE COSA HO SCRITTO, FATTI UN PO DI ESAME DI COSCIENZA, RIFLETTI SU QUANTI HANNO DETTO DI AVER VISSUTO UNA CERTA SITUAZIONE...E PROVA A PENSARE, MA UNA PARTE DI VERITA' L'AVRANNO ANCHE GLI ALTRI? IO SONO SEMPRE QUELLO CHE A MONTECASTRILLI HA PIANTO DI COMMOZIONE...ADESSO STO PIANGENDO DI RABBIAE DOLORE, PERCHE' VEDO L'INCAPACITA' DI VOLER CHIUDERE UN EPISODIO BRUTTO, SGRADEVOLE, AMARO PER TANTE PERSONE... I HO CHIESTO SCUSA, PIU' VOLTE....A CHI??? Maurizio P.S. SE RIVOLETE I 18 EURO DI MONTECASTRILLI...PASSATE A RIPRENDERLI...RIMESSA PIù RIMESSA MENO CONT POCO!!!
>
>Mau, non te la prendere...non ne vale la pena!!!!!id="red">id="size4">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:45:13
Tra una lacrima e l'altra... me ne vado a mangiare[:D] BUON APPETITO A TUTTI [;)][:p][:p]!!id="size3">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:14:57

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:38:03
Ragazzi scusate l'intrusione, però se solo Frengy avesse fatto una piccola ricerca avrebbe visto che "P.......o" esiste e per caso è un signore che merita il max rispetto e che gran parte di Voi conosce!!! Visto l'ambiente surriscaldato forse certe precauzioni non farebbero male. Ho provato a comunicare con Frengy via mail ma ha il profilo riservato. Consiglio Frengy di cancellare quel post infelice perchè ho l'impressione che da una palla di neve possa scatenarsi una valanga

Modificato da Etj il 30/03/2009 alle 21:45:48
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:16:52
quote:Originally posted by Etj
Ragazzi scusate l'intrusione, però se solo Frengy avesse fatto una piccola ricerca avrebbe visto che "P.......o" esiste e per caso è un signore che merita il max rispetto e che gran parte di Voi conosce!!! Visto l'ambiente surriscaldato forse certe precauzioni non farebbero male. Ho provato a comunicare con Frengy via mail ma ha il profilo riservato. Consiglio Frengy di cancellare quel post infelice perchè ho l'impressione che da una palla di neve possa scatenarsi una valanga >
> Ettore, ma se è stato scritto nella piena consapevolezza che il nick esisteva, ma con l'altrettanto piena certezza che dietro quel nick si nascondesse qualcuno a loro sgradito, senza curarsi se la cosa era più o meno veritiera. A volte le valanghe o le slavine, cadono per l'imprudenza e la superficialità delle persone, nonostante vengano richiamati ad un atteggiamento più prudente. Ed anche adesso, non una parola di scusa verso chi non c'entrava assolutamente nulla: Predicare bene e facil, troppo facile!! Ridere,ridere, far passare gli altri per ***** Altrettaanto... Maurizio
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:13:07
[img][/img]http://img23.imageshack.us/gal.php?g=p1020872.jpg[img][/img] Ciao ragazzi in camper, e in particolare Sire Primo, mio maestro e insegnante in superlink e inserimento foto. spero che funzioni, ho aggiunti 3 foto del fine settimana a Lunghezza. un abbraccio a tttuuutti e scusate l'assenza ma ce ne voluto.... Corinneid="green">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:16:41
Tra una lacrima e l'altra... me ne vado a mangiare[:D] BUON APPETITO A TUTTI [;)][:p][:p]!!id="size3">id="blue"> >
> Io sarò un piagnone , ma sono sincero...... Voi, siete voi....si falsi come un boglietto da 1 euro!!!!!!!!! Abbiatelo il coraggio di farvelo un esame di coscienza!! Maurizio
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:40:51
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:47:54
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by Etj
Ragazzi scusate l'intrusione, però se solo Frengy avesse fatto una piccola ricerca avrebbe visto che "P.......o" esiste e per caso è un signore che merita il max rispetto e che gran parte di Voi conosce!!! Visto l'ambiente surriscaldato forse certe precauzioni non farebbero male. Ho provato a comunicare con Frengy via mail ma ha il profilo riservato. Consiglio Frengy di cancellare quel post infelice perchè ho l'impressione che da una palla di neve possa scatenarsi una valanga >
> Ettore, ma se è stato scritto nella piena consapevolezza che il nick esisteva, ma con l'altrettanto piena certezza che dietro quel nick si nascondesse qualcuno a loro sgradito, senza curarsi se la cosa era più o meno veritiera. A volte le valanghe o le slavine, cadono per l'imprudenza e la superficialità delle persone, nonostante vengano richiamati ad un atteggiamento più prudente. Ed anche adesso, non una parola di scusa verso chi non c'entrava assolutamente nulla: Predicare bene e facil, troppo facile!! Ridere,ridere, far passare gli altri per ***** Altrettaanto... Maurizio
>
> m
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link