quote:Originally posted by checcolino>id="size1"> Prima di tutto .... Buongiorno[:)] A Checco che bella canzone mi hai ricordato
Grazie a Mammu e Clipper dei fiori mi hanno fatto tornare in mente una canzone dei miei tempi. Mettete dei fiori nei vostri cannoni perché non vogliamo mai nel cielo molecole malate, ma note musicali che formano gli accordi per una ballata di pace, di pace, di paceid="Comic Sans MS"> [:)][:)][:)][:)][8D][;)]id="size3"> >
se vuoi ho il CD
ciaoid="size4">id="navy">
quote:Originally posted by Canecorso> a me, la foto nr. 5 mi puzza un pòid="size6">id="green">Dopo il Santo del giorno -con relativi auguri-, dopo la ricetta del giorno, dopo le pillole di saggezza e di allegria (sempre del giorno) eccovi: id="size4">id="blue"> ![]()
L'INDOVINELLO DEL GIORNO id="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][:I][:I][:I][:I][;)][;)] ![]()
>
quote:Originally posted by mammu> Federica presente [;)] e felice come una pasqua[:D]id="navy">
Vado per ordine : Federica tutto Ok, non riesco a risponderti libero non mi funziona. X Fiorella e Antonio vi ho scritto tramite il sito.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by clipper20> MERAVIGLIOSO![:)]E' un fiore dell'alberello di pesco di mio suocero!!Sai una cosa Fabrizio, se ti affacci dalle nostre parti in estate potrai fotografare, ma soprattutto ASSAPORARE,[:p] il frutto di quel fiore![;)]Ti assicuro che non trovi niente di simile in giro!! Provare per credere. Baci Baci Francaid="Century Gothic"> id="size3"> id="purple">
>
quote:Originally posted by ptacconelli>
Auguri a tutti noiiiiiiiiiiiiii.... che siamo ....I caponelli [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
CUTid="navy">
quote:Originally posted by Moderazione2 COL>
Buongiorno, il topic è stato ripulito per l'ennesima volta da interventi inutili ed insensati che non hanno altro scopo se non occupare spazio sui server. Chiediamo a tutti un comportamento responsabile ed adulto nel proseguimento di questa discussione. Dopo aver chiesto più volte di non continuare polemiche che esulano dai temi dei forum e del sito, avvertiamo gli Utenti che tutti i post che verranno inseriti dopo questo e che conterranno riferimenti non ritenuti pertinenti verranno eliminati senza ulteriori avvisi. Grazie per la collaborazione. Lo Staff di Camperonline.itid="navy">id="size2"> >