CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
489 20 20903
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:17:28
Clipper & Clipperbrother ma gli alfioparia?id="green">id="size4">id="Times New Roman">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:30:33
VIVA I "NOSTRI" CLIPPERINI!id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:30:47
« All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa e chilli che stann' a poppa vann' a prora: chilli che stann' a dritta vann' a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta: tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa e chilli che stanno ncoppa vann' bascio passann' tutti p'o stesso pertuso: chi nun tiene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à". N.B.: da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno. » [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="black">id="size5">id="Georgia">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:56:41
quote:Originally posted by Clipperina
[quote]Originally posted by clipper20
Ciao a tutti [:)] - By ClipperBrother (Alessandro)id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Come sempre il lavoro di Alessandro è BELLISSIMO [:D]ma non riesco a trovarmi [?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:23:04
eshack.us/img6/3296/ragnd.jpg ">tica, Arial">quote:Originally posted by McKioto
Complimenti, troooooppo forte !!! Una domanda, però....id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >>E IL GRANDE RAMBO id="red"> id="size4"> DI CASA CAPONELLI [;)]ALESSANDRO COMPLIMENTI E BELLISSIMO UN GRAZIE DAI CAPONELLI TUTTI[:p] COMPRESO RAMBO[;)]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:28:15
Ma Beep si sarà visto dentro la vasca da bagno con la sua inseparabile antenna???[:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">0]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:40:54
Buonasera Clipper, ti aspettavo! [:X]id="teal">id="size4">id="Georgia">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:55:22
Saluto tutti...e dico tutti [;)] e a risentirci fra qualche giorno,...tagliandato e rimesso a nuovo!![^] Grazie per le numerose telefonate d'interessamento. Damianogambadilegnochehatantafifa [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:03:06
Damiano, scusa ma tu sei per caso quello che normalmente viaggia ogni giorno a qualche miglia di distanza dalla terra? E ti preoccupi per un ginocchio?[?] Quanto so strani sti uomini![:)] In bocca al lupo! X Daniela: ti tengo in mezzo al cuore! Quanto sarà lunga la convalescenza? [}:)][;)]id="red">id="size4">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 31/03/2009 alle 23:05:00
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:00:12
Buongiorno a tutti e ancora grazie.[:X] Grazie a Clipper per le foto della nostra residenza sull'lago,e soprattutto per le prove di chi vi ha messo l'esca che vi ha fatto pescare il pesciolone!!!Capito Pino..........[:p] Un abbraccio. Danielacandy-candy [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:36:48
Felice giornata a tutti! .e..un baciotto a Damiano [:)][:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:43:56
Buongiorno bella gente! Splendide come al solito le foto del nostro Clipper! Per il nostro uomo volante invece: tranquillo non è molto diverso da un cesareo, se le donne ne posso subire due ed esserne anche felici [|)] che cosa sarà mai un ginocchio! [;)] X Danila Dadagiu: tutta la mia solidarietà [:)]id="purple">id="size4">id="Tahoma">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:52:24
Sì Sì Sì le pillole di felicità non sono mai abbastanza! [8D]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:03:46
Buongiorno a tutti, forza Damiano tra poco sarai come nuovo...[:)] x Mammu ieri ho letto quelle cose, poi ne parliamo... Buona giornata a tutti !!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:26:14
Salute a voi tutti. Che bello .... il disegno di Alessandro (sara' usato per tutte le nostre uscite e ricorrenze GRANDE ALESSANDRO), le foto di Fabrizio, il Canecorso nella foto "e siamo noi". Siamo una macina di belle idee. Lo penso e' l' ho detto a qualcuno, tutti insieme siamo una meteora, una potenza, siamo massicci ..... ognuno nel suo piccolo fa qualcosa. Auguri a Diamiano per il suo intervento ... ovviamente per Pasqua ci sei !!!!! Bacioni a tutti The Wizard id="size4">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:39:31
APPENA GIUNTA IN UFFICIO… ...squilla il telefono. Alzo la cornetta e dico: 'Chi osa rompere i *******i già a quest'ora?' A quel punto si sente strillare dalla cornetta: 'Lei non ha la minima idea chi sono io! Sono il Ministro BRUNETTA!' A quel punto rispondo: '...e lei sa chi sono IO?' Il Ministro Brunetta sbalordito risponde: 'No.' 'Che *****!' faccio e riaggancio la cornetta. Cominciamo bene......
furia1964
furia1964
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:52:38
buongiorno a tutti il vangelo di matteo L’ISTITUZIONE DELL’EUCARESTIA (26, 17-35) Per quattro volte Gesù parla dl tradimento, ma il centro della scena rappresentato dalle parole che Cristo pronunzia sul pane azzimo e sulla coppa di vino che facevano parte del rituale della cena ebraica. La Pasqua è la più solenne festa ebraica e viene celebrata con un preciso rituale che rievoca le meraviglie compiute da Dio nella liberazione dalla schiavitù egiziana (Esodo 12). La sua celebrazione si protrae dal 14 al 21 del mese di Nisan (marzo-aprile), in essa si consumava l’agnello, precedentemente sgozzato nel tempio. La Pasqua è anche detta “festa degli Azzimi”, perché è permesso mangiare solo pane senza lievito (in greco azjmos). Perciò, come gli israeliti dovevano ricordare il significato di quel pasto singolare circondato di solennità, così Gesù spiega il senso della nuova cena pasquale, nella quale si distinguono i punti seguenti: a) Gesù rende partecipi del suo destino i suoi discepoli: “Io vi dico: non berrò più di questo frutto della vite fino al giorno in cui lo berrò con voi, nuovo, nel regno di mio Padre” (v. 29). b) Il sangue di Gesù è sparso in remissione dei peccati. Solo Matteo sottolinea questo carattere sacrificale della cena pasquale. Il sacrificio era dono della vita per un’altra vita: così si afferma il potere sostitutivo del sacrificio di Gesù, come anche il suo valore espiatorio ( Cristo muore in croce al posto nostro e il suo sacrificio in croce era diretto a ottenere la liberazione e la purificazione delle nostre colpe). c) La cena inaugura la nuova alleanza. Per questo è detta “sangue dell’alleanza”. Quello che si attendeva per il futuro: un nuovo ordine di cose nel quale Dio mettesse la sua legge nel cuore e perdonasse i peccati, è giunto con questa cena pasquale. d) L’ultimo punto è messo più chiaramente in evidenza con la contrapposizione intenzionale fra l’antica (Es 24,8; Zc 9,11) e la nuova alleanza. Le due alleanze furono sigillate col sangue. La prima col sangue di animali, la nuova col sangue di Gesù. Cristo in persona è la nuova alleanza, come era stato annunziato del servo di Jahwè (Is 42,6; 49, 7-8). Egli è dunque il servo di Jahwè. Il sangue è sparso per molti[42]. E’ un semitismo che equivale a tutti. L’espressione “il mio corpo” e “il mio sangue”, nel linguaggio del tempo, era sinonimo di “io stesso”. La La vita di Gesù messo a morte può essere assimilata attraverso l’assunzione del pane e del calice. buona letturaid="navy">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:07:48
quote:Originally posted by mammu
Posso fare come Angelica e scrivere una mia pillola di felicità??id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> E CERTO CHE SI dai Mammu spargiamo pillole della felicità ovunque...chi le troverà pesanti[:D][:D][:D] le manderà giù con un bicchiere di VINO SORRISO DOC e per gli astemi (come ginetto e i bambini tutti) ACQUA DI GIOIA!!!!!!!!!id="green">id="size3">

Modificato da ginetta21 il 01/04/2009 alle 16:53:38
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:32:05
scusi col per il maiuscolo di prima....non me ne sono accorta.
pillola della felicità del giorno ...in una giornata di brutto tempo,prendere la macchina e andare dove c'è il sole!!!!![;)]
id="green"> Auguro a tutti quelli che leggono una bellissima giornata[:)],Angelicaid="purple">
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:30:16
quote:Originally posted by mammu
quote:Originally posted by Sasa62
APPENA GIUNTA IN UFFICIO… ...squilla il telefono. Alzo la cornetta e dico: 'Chi osa rompere i *******i già a quest'ora?' A quel punto si sente strillare dalla cornetta: 'Lei non ha la minima idea chi sono io! Sono il Ministro BRUNETTA!' A quel punto rispondo: '...e lei sa chi sono IO?' Il Ministro Brunetta sbalordito risponde: 'No.' 'Che *****!' faccio e riaggancio la cornetta. Cominciamo bene...... E poi????? Ti sei data malata???? Credo che il Ministro prima di richiamare ci penserà due[;)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Io? Mai messo piede in quell'ufficio......[id="size3">id="red">[8D] >
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link