VIVA I "NOSTRI" CLIPPERINI!id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Clipperina> Come sempre il lavoro di Alessandro è BELLISSIMO [:D]ma non riesco a trovarmi [?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by clipper20
Ciao a tutti [:)] - By ClipperBrother (Alessandro)id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">>
eshack.us/img6/3296/ragnd.jpg ">tica, Arial">quote:Originally posted by McKioto
>>E IL GRANDE RAMBO id="red"> id="size4"> DI CASA CAPONELLI [;)]ALESSANDRO COMPLIMENTI E BELLISSIMO UN GRAZIE DAI CAPONELLI TUTTI[:p] COMPRESO RAMBO[;)]
Saluto tutti...e dico tutti [;)]
e a risentirci fra qualche giorno,...tagliandato e rimesso a nuovo!![^]
Grazie per le numerose telefonate d'interessamento.
Damianogambadilegnochehatantafifa [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
...squilla il telefono.
Alzo la cornetta e dico: 'Chi osa rompere i *******i già a quest'ora?'
A quel punto si sente strillare dalla cornetta:
'Lei non ha la minima idea chi sono io! Sono il Ministro BRUNETTA!'
A quel punto rispondo: '...e lei sa chi sono IO?'
Il Ministro Brunetta sbalordito risponde: 'No.'
'Che *****!' faccio e riaggancio la cornetta.
Cominciamo bene......
quote:Originally posted by mammu> E CERTO CHE SI dai Mammu spargiamo pillole della felicità ovunque...chi le troverà pesanti[:D][:D][:D] le manderà giù con un bicchiere di VINO SORRISO DOC e per gli astemi (come ginetto e i bambini tutti) ACQUA DI GIOIA!!!!!!!!!id="green">id="size3">
Posso fare come Angelica e scrivere una mia pillola di felicità??id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu>quote:Originally posted by Sasa62>
APPENA GIUNTA IN UFFICIO…...squilla il telefono. Alzo la cornetta e dico: 'Chi osa rompere i *******i già a quest'ora?' A quel punto si sente strillare dalla cornetta: 'Lei non ha la minima idea chi sono io! Sono il Ministro BRUNETTA!' A quel punto rispondo: '...e lei sa chi sono IO?' Il Ministro Brunetta sbalordito risponde: 'No.' 'Che *****!' faccio e riaggancio la cornetta. Cominciamo bene...... E poi????? Ti sei data malata???? Credo che il Ministro prima di richiamare ci penserà due[;)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Io? Mai messo piede in quell'ufficio......[id="size3">id="red">[8D] >
>