EVVIVA!
E' venerdì !!id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIII [:D][:D]
id="blue">id="size6">
Attenzione!
E' in circolazione un nuovo virus!!! Si chiama "LAVORO".
Se il tuo capo o qualsiasi altra persona ti dovesse passare un "lavoro", non devi toccarlo per nessun motivo ... Il virus è estremamente pericoloso.. Distrugge completamente la tua vita privata. Se dovessi già aver avuto contatto con questo virus, vai subito con due colleghi o colleghe nel bar più vicino. Ordinate una birra o la bevanda alcolica più forte che ci sia. Dopo 5 o 6 giri il "LAVORO" dovrebbe essere cancellato dalla vostra mente. Invia quest'avviso di pericolo ad almeno 5 amici che vuoi proteggere dall'infezione. Se ti dovessi accorgere, che non hai 5 buoni amici, vuol dire che sei già stato infettato e che "LAVORO" controlla la tua vita.id="blue">
TROPPO TARDIIIII [:(][:(][:(]
Patrizia contagiata [xx(]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:D][:D]
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 24/07/2009 12:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Penso di partire verso le 15,30. [:D][:D]Sai,io sono lento,e mi devo avvantaggiare un pò rispeto a voi[:D][:D]id="size3">id="blue"> [:)]Ci vediamo direttamente all'agriturismoid="size3">id="blue">