... a tutti! Bradipone stamattina hai dormito, eh [;)] ?
Grazie a tutti quelli che ho incontrato a Martinsicuro... Siamo stati benissimo! Mi facevano male i muscoli della pancia e della bocca a via di ridere [:p][:D] !!
Buoni gli arrosticini, vero? E anche il vino ... chiedete a Matilde [xx(][}:)]...
Un saluto affettuoso ai Sauri... ai Paski.... venite a trovarci + spesso!
E a tutti gli altri... dai che venerdì ci si vedeeeeeeeee... [;)][;)]
Patrizia ricaricata [^]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:D][:D]Mi sà che è rimasto a Martinsicuro....[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[:D][:D] Non ci posso credere, siete stati così bene che non volete rientrare?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/07/2009 12:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A bene bene, è così che si fa????[}:)][}:)] Si sta insieme il giorno del tuo onomastico. si cena in pochi intimi insieme (eravamo pochi, 150??) e tu zitta zitta?? Benissimo, vorrà dire che quest'anno pagherai te la cena per tutti!!!!!!!!!!!!![:D][:D] Maurizio P.S. Altro che pillola della felicità!!!! [:p][:D][:p][:D][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 27/07/2009 13:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Maurizio, sai quanto mi piacerebbe ripetere l'esperienza del bellissimo raduno di Montecastrilli...ma non pago niente io!!!!! sono anche di origine marchigiane[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] papà e mamma!!!!! però adoro i regali degli onomastici!!!!![^][^][^]