quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 30/07/2009 09:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pino, troppo forte!id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/07/2009 09:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginettaaaaa.... sei troppo forte [:p][:p] .... ... meno male che ci sei [;)]... o ci fai? [xx(] id="size1">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 30/07/2009 09:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Braaaaavo.... braaaaavo..... braaaaaavo! mmmmm.... mi sa che stai prendendo in giro ....
id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Non disturbatelo, e' impegnato in un PROTEGO TOTALUM ed un REPELLO BABBONUS!id="size3">id="blue">
id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 30/07/2009 12:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellssima id="size6"> id="Book Antiqua"> [8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 30/07/2009 12:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si vede che io sono lontana 400 Km.... da me l'incantesimo non s'è avvicinato minimamente (beh!!! più che un incantesimo, per diventare così, mi ci vuole lù MIRACOLO [V][V][V][V])
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 30/07/2009 12:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Patrizia le formule avrebbero un'altro scopo veramente, ma se si puo' approfittare...id="size3">id="blue">
[:D][:D][:D]
non è che si può fare qualcosa per togliere l'incantesimo e farmi tornare a voi ?...anche una seduta spiritica va bene...eh!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
UN SALUTO AL SANTO CAPONE DA ACILIA id="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/07/2009 13:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginetta ti aiuto io: Eiris sazun idisi sazun hera duoder. suma hapt heptidun, suma heri lezidun, suma clubodun umbi cuoniouuidi Un tempo le savie idisi si posavano qua e là; alcune annodavano lacci, alcune immobilizzavano schiere, alcune davano strappi alle catene:id="size3">id="blue"> dovrebbe essere sufficiente...
QUESTO SORRISINO .... E' PER GLI AMICI DELLE ALTRE GALASSIE CHE CI GUARDANO .... [:)]
id="blue">id="size5">