quote:Risposta al messaggio di Ccapone inserito in data 05/08/2009 19:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo 2 estrazioni dalla bocca e 100 euro dal portafogli[:(!][:(!]penso che il mal di denti mi sia passato[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 05/08/2009 19:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK CI SENTIAMO PER TELEFONO PER METTERCI D'ACCORDO [;)]. MI RACCOMANDO LA BENZINA BIANCA [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Finalmente ancora 2 giorni e poi sono in ferie [:)][:)][:)]...... CHE MERAVIGLIA.
più che altro ne ho bisogno perchè.....
id="size3">
[size=5]
[:D][:D]
Non vedo l'ora di vedervi!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
si chiama "STERMINETOR" chi sa perche'[:D][:D][:D]
aoh!!!! che e' sta confusione? c'e' gente che dorme...
qualcuno invece gia' e' in odor di vacanza [8D],
a qualcuno fanno male i denti [xx(]....vabbe'....
[/img]
Ma per fortuna ci sono io che vigilo [}:)] e controllo...[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 06/08/2009 07:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre un piacere dopo un lungo viaggio.....[;)]scambiare due chiacchiere con gli amici davanti a un buon gelato[:p][:p] Lucia vagabonda[:)]id="green">id="size3">
AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA[:D][:D][:D]id="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 06/08/2009 09:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooooo.... bentornata Lucia [;)] !id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">