http://bp3.blogger.com/_GCBFMPbEqSM/R5ukXICG1QI/AAAAAAAABc8/Zb8ZtY2wThw/s400/minestrina1.jpg">/center>
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 06/08/2009 15:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prodigiooooo.... stai diventando preziosooooo.... ti fai desiderareeeee... Ti sei imparato almeno a ballare "la pizzica" [}:)][:D] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 07/08/2009 07:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco [;)] ... mi sa che ti faccio compagnia fino a lunedì compreso ... [:(]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
RAGAZZI OGGI .......
....... E' IL MIO ULTIMO GIORNO DI LAVORO [^][^][^]
e prontissima per partire per il mare... il mio look va bene?id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 07/08/2009 07:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARI [:)][:)][:)]..... è il mio sogno id="green"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 07/08/2009 08:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biancaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">......
anche a teid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> [8D][8D]
Annalisaid="size5">id="pink">
RAGAZZI [:(][:(][:(]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
oggi non ho voglia di lavorareid="green">
Come posso fare?id="size2">
... arrivederci ai primi di settembre per i racconti, foto, e sbicchierate ...
per prepararci ad un autunno ... INSIEME [;)] !!
Con questa promessa/speranza parto veramente serena.
Vi abbraccio tutti ...
Patrizia contenta [^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 07/08/2009 08:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, infatti partiamo di mercoledì [;)] . Il mal di denti è passato, grazie Francesco [;)].id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">