http://incredibile.enel.it/
io ci riprovo...sarebbe bello organizzare per una di queste date, magari quella di Roma che è comoda a tutti!!!![;)] un caro saluto MC
Dopo le minacce di Patrizia............
Un'Omaggio alla Proloco di Poggio Bustone
e ha tutti i ragazzi dello Stand
Si Comincia............
dalle piu' Belle......
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
E si Finisce col piu' Brutto
Mo me so stufato
alla prossima mettero' le altre
Bacioni Fiorello
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
Ma non è verooooo [;)][}:)][:D] ....
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Presto ti vogliamo vedere ... CORRERE [;)] ....!!!
Un bacione [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 09/10/2009 17:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO MASSIMO TI INVIO PER POSTA PRIVATA IL MIO NUMERO CHIAMAMI E TI SPIEGO [;)]id="blue">id="size3">