quote:Risposta al messaggio di Baloo2007 inserito in data 01/12/2009 00:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tu Emilio dai la buonanotte[:)]..io ti seguo con il buongiorno...davvero spero un giorno di potervi conoscere[:)][:)] Buongiorno a tutti...Betta avrà finito con l'appello?[xx(][xx(] oggi splende il sole e stamattina ho pure visto un bellissimo arcobaleno...segno vero di quanto sia meravigliosa la natura! ginettapieroangela[:D][:D]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 01/12/2009 11:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 GRANDE [;)]id="size3">id="blue">
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">