CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
737 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:26:37
buongiorno a tutti,Emilio che belle parole che hai scritto..adesso la voglia di conoscervi è ancora più grande se possibile,sai sul mandarino hai ragione...io per esempio mettevo le bucce sul termosifone ,mia nonna diveva che avrebbero profumato l'ambiente...forse prima che i mandarini erano genuini adesso è più difficile [:0] Ho letto della tua idea di fotografare i nostri natali casalinghi,ci stò va benissimo...presepe e lucini per casa nonchè fintissimo albero di natale,noi avendo anche il camino mettiamo tanto di ghirlanda sulla mensola dello stesso...sperando sempre che non vada a fuoco[:D][:D][:D][:D] ehilà ragazzi e ragazze...mica starete ancora tutti dormendo eh? sveglia che il tempo è bello anche se fa freddo,si fanno i nasi rossi così non si capisce se il mio è così per questo motivo o per hic hic hic il bicchierozzo di vinello mattutino...chi legge penserà che io lo beva davvero...tranchilli,tranchilli sono abitudinaria e la mattina colaziono ( voce del verbo colazionare[xx(][xx(]) ancora con il latte!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:36:14
E ora prima che mi commuovo vi invio qualcuna delle foto + belle [:p] ... Tutti pronti col telecomando? E allora VIAAAAA... Avete 30 secondi di tempo ... id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 02/12/2009 alle 08:40:53
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:45:49
Mmmm... poco tempo per pensare [8)]... Guardate Andrea che dice: Bhoooooooo [xx(] !! id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:55:18
[:D] ginettaalien8id="beige">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:02:14
...a belli! Il freddo vi rende pimpanti, sono strafelice! X Emilio: mi piace la tua idea, le foto del "lavori" natalizi... Che dici, le postiamo qui o vuoi aprire un post specifico tutto dedicato a questo tema??id="size3">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:05:26
Qualcuna la sbagliavamo [xx(] ... Qualcuna la azzeccavamo [:D] ... Sicuramente però... ci siamo divertitissimi [:p][:p][:p] ! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 02/12/2009 alle 11:15:18
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 02/12/2009 alle: 13:36:42
si confermo tutto ciò che Ptacconelli ha detto e aggiungo che al ristoquiz bisogna riandarci,stavolta muniti di cimici nelle orecchie...mica le cimici animali[:0][:D]...che schifezza!! si parla delle cimici da 007 quelle per poter comunicare con Bianca70 alla postazione pc (un fenomeno informatico) noi leggeremo le domande e lei in 20 secondi collegandosi ad internet ci fornirà le risposte giuste...sono una volpe[xx(][xx(][xx(] Saluto sempre l'oste Prodigio che silenzioso,silenzioso so che ci segue e ci pensa...sempre!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 02/12/2009 alle: 18:28:37
Un caro saluto a tutti quanti[:)][;)] Anche io sono d'accordo con la proposta di Emilio, e perchè no anche come dice Betta aprire un post dedicato. Patrizia belle le foto e come al solito complimenti alla nostra Contessa che è riuscita a cogliere i nostri pensieri![:D][:D][:D] Buona serata a tutti e baci[:X][:X][:X]id="size3">id="purple">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 19:05:04
Ciao carissima Matilde e ... buona serata a tutti gli altri carissimi [;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 02/12/2009 alle: 20:48:55
Ciao, che carino il ristoquiz e quante altre cose ci siamo persi, ma recupereremo... magari con appositi corsi serali [:p] ! Betta per me ok anche il post dedicato appunto agli addobbi matalizi (albero e presepe principalmente) casalinghi e perchè no, anche nei camper [;)] ! Se volete aprirlo anche tu Betta o Patrizia per me è ok . tipo "Ragazzi in camper ... a fare il presepe !!" o qualcosa di simile...[:)] Ciao, buona serata, Emilioid="red">id="size3">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:02:41
Ciao Emilio, ma perchè non vieni a Perugia con noi [:p] ? Anche solo un paio di giorni...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:06:16
Magari potessi, oggi sono corso dal mio papà che aveva quasi perso i sensi... Purtroppo non è il momento. Se lui si riprendesse un po' una scappatina ce la farei pure, forse anche in macchina, visto che ho parenti in zona ( TODI e Lago Trasimeno). Ma vivo alla giornata ... Se riesco vi chiamo. Ciao, Emilio
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:15:39
Mi dispiace per il tuo papà, se verrete anche per poco, ci farà piacere [:p] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 03/12/2009 alle: 07:44:20
BUONGIORNOid="size5"> ragazzi... non vedo l'ora di vedervi [:p] ! Dai, mancano solo 2 giorni [;)]...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/12/2009 alle: 08:31:16
buongiorno, tanti ma tanti auguri per il papà di Emilio...tutti speriamo che le cose si sistemino nel migliore dei modi e che presto anche Emilio e la sua famiglia possano passare dei momenti sereni e magari condividere con noi delle uscite anche non lontano...tipo il ristoquiz...ci dobbiamo assolutamente tornare...sennò che lo pago a fare io il professore che sa tutto e mi da ripetizioni[:D][:D][:D]?? Oggi sono in vena di saluti quindi mando un grande saluto a nome di tutti noi a quanti hanno scritto su questo 3d regalandoci momenti di buona lettura,speriamo di rileggervi presto. ginettachestudiaconprofitto.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:29:47
....brrrrr...oggi fa freddo! posso offrirvi una bella tazza di cioccolata calda?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:31:27
x Emilio: auguri per il tuo papa' [:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:13:26
UN SALUTO VELOCE A TUTTI ...SONO IMPEGNATO CON UN id="blue">id="size4"> CORSO ...id="blue">id="size4">[xx(][xx(][xx(]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:25:26
parlando di ufficio...id="blue">DIFFERENZE TRA TE E IL TUO CAPO: Quando ci metti molto tempo, sei lento. Quando il tuo capo ci mette molto tempo, e' accurato. Quando non lo fai, sei pigro. Quando il tuo capo non lo fa, e' troppo occupato. Quando fai un errore, sei un idiota. Quando il tuo capo fa un errore, anche lui e' umano. Quando fai qualcosa senza che ti venga detto, e' presunzione. Quando il tuo capo fa la stessa cosa, e' iniziativa. Quando ti impunti, e' testardaggine. Quando lo fa il tuo capo, e' fermezza. Quando non osservi una regola di etichetta, sei maleducato. Quando lo fa il tuo capo, e' un tipo originale. Quando dai ragione al tuo capo, sei un lecca*****. Quando il tuo capo da ragione al proprio capo, e' collaborativo. Quando sei fuori ufficio, sei andato a spasso. Quando il tuo capo e' fuori ufficio, e' per affari. Quando prendi un giorno di malattia, sei sempre ammalato. Quando il tuo capo prende un giorno di malattia, deve stare veramente male. Quando prendi un giorno di permesso, sei andato a fare un colloquio. Quando il tuo capo manca per un giorno, e' perche' lavora troppo. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> ciao Marco!id="size3">id="red">
Annalisa63
Annalisa63
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 11:48:45
BUON GIORNO A TUTTIid="size6">id="red"> UN PROFESSORE DI FILOSOFIA "Un professore di filosofia era in piedi davanti alla sua classe, prima della lezione, ed aveva davanti a se alcuni oggetti. Quando la lezione cominciò, senza proferire parola il professore prese un grosso vaso per la maionese, vuoto, e lo riempì con delle rocce di 5/6 cm di diametro. Quindi egli chiese agli studenti se il vaso fosse pieno, ed essi annuirono. Allora il professore prese una scatola di sassolini, e li versò nel vaso di maionese, scuotendolo appena. I sassolini, ovviamente, rotolarono negli spazi vuoti fra le rocce. Il professore quindi chiese ancora se il vaso ora fosse pieno, ed essi furono d'accordo. Gli studenti cominciarono a ridere, quando il professore prese una scatola di sabbia e la versò nel vaso. La sabbia riempì ogni spazio vuoto. "Ora", disse il professore, "voglio che voi riconosciate che questa è la vostra vita. Le rocce sono le cose importanti - la famiglia, il partner, la salute, i figli - anche se ogni altra cosa dovesse mancare, e solo queste rimanere, la vostra vita sarebbe comunque piena. I sassolini sono le altre cose che contano, come il lavoro, la casa, l'auto. La sabbia rappresenta qualsiasi altra cosa, le piccole cose. Se voi riempite il vaso prima con la sabbia, non ci sarà più spazio per rocce e sassolini. Lo stesso è per la vostra vita; se voi spendete tutto il vostro tempo ed energie per le piccole cose, non avrete mai spazio per le cose veramente importanti. Stabilite le vostre priorità, il resto è solo sabbia!".
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link