piove a dirotto.id="Verdana">id="size6">id="red">[}:)][}:)][}:)]
Nell'attesa di rivedervi presto, vi facciamo i nostri più cari saluti!id="Verdana">id="size5">id="green"> [^][^]
Un saluto particolare a Patrizia, che in occasione della breve visita a Verona, non abbiamo potuto farle gli Auguri di Buon Anno...abbiamo trovato il messaggio, grazie!
id="Verdana">id="size5">id="blue">
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://www.visitnorway.com/it/S...
Buenos diasquote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 08/01/2010 11:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x quel tipo di crociera il periodo migliore e' da giugno a settembre; costicchia anche un po' ma i ragazzi non pagano... ah! dimenticavo...ho risposto alla mail!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 08/01/2010 12:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola ti ho risposto...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 08/01/2010 12:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovannone!! tutto si puo' fare... [:D][;)][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/01/2010 12:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE BETTA LO SAPEVO CHE TU ERI DISPONIBILEid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/01/2010 12:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ODDIO A ME IL GAVONE STA BENISSIMO MA ALMENO TI FERMI OGNMI TANTO PER FARMI SGRANCHIRE LE GAMBE?beeeeeepppppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 08/01/2010 12:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 ?? 5 ?? 5 ? [:0][:0][:0][:0][:0][:0]come 5 ?? vediamo : io + ginetto+ figlio + figlio = 4 quindi ,quindi o mamma mia ecco chi è la 5° persona[:0][:0][:0][:0][:0] Carissimo Beep vista la tua soffiata sul numero della famiglia ginetti ho indagato e scoperto che Ginetto ha l'amante! ebbene si,me tapina,me sconsolata,me vendicativa...quindi visto che Beep era d'accordo con Ginetto su come dirmi che aveva l'amante io ginetta contessa (grazie Ketty di avermi ricordato le mie origini[^][^]) suggerisco a Betta di cambiare le postazioni sul suo camper : ginetto e beep li mettiamo sotto al sottolavello ben piegati dalle mie tante botte [B)][B)][B)]e io viaggio con voi appostata tipo alber magic sul cruscotto...giuro che profumo tantissimo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginettachepiangeperchèbeepharivelatol'esistenzadiun'amante!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">