quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 11/01/2010 10:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops... scusa Lori non avevo visto il tuo intervento[:(][:(] Comunque vada metto scarpe comode[:D][;)] A presto rivederti Luciaid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 11/01/2010 11:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 11/01/2010 12:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara loriciccina i figli sono solo tre, e sto[;)], 2 maschi 14 e 8 anni, 1 femmina 12 anni. ciaoooooo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/01/2010 13:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè dai su cerchiamo di comprenderla...la pazzia dilaga...facciamola contenta ci penso io : ehi bettina bella il 47 è uscito dopo il 90 seguito a ruota dal 17 e quindi tomboli...il premio è questo : crocierina sul laghetto di Bracciano il giorno della Broccolata ...vi ci vedo proprio tu e Betto seduti su una bella PIROFILA ( ihihihihihihihi [:D][:D][:D] ) di più di 1000 anni fa...scusate ma la parola pirofila sta per piroga solo che a qualcuna di noi bellissime signorine dei ragazzi in camper ci piaceva più chiamarla pirofila...e ti credo io con sti masculi che stanno sempre a pensà a mangià[xx(][xx(][xx(][xx(] gli arnesi di cucina capitano sempre a tiro ...[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/01/2010 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][ :D][:D][:D][:D][:D][:D] okkkkeiiiiiiiiiii stiamo calmi,respiriamo,pensiamo a una Betta08 in ufficio tutta lunga a terra a cercare di riprendere i fagioli sotto i tavoli dei colleghi...la scena non lascia scampo e la risata risuona in questo momento....quindi nel pieno della pazzia bisogna chiedere a gran voce :Ptacconelli hai ancora qualche filtrino di camomilla o CCapone ha fatto fuori tutto??[:D][:D][:D][:D] ginettasgomitonadifagioli....id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/01/2010 14:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nooo Betta...che da me?? io voglio evadereeeeeee[:D][:D][:D] Cmq a casa tutti bene, e vi salutano[:p]
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 11/01/2010 14:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve quanta bella gente stamattina...Beep, l'oste Prodigio[:D] Ma non è che Giusy è gelosa[:)][}:)] stai attento!! Per la mega rimpatriata dipende solo da te!! Noi siamo sempre disponibili[:p][:)]id="size3">id="blue">