quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 14/01/2010 13:14:54 (> Ok Ginetta, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!id="size3">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size2">id="red">quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 14/01/2010 12:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi l'avrebbe mai detto [:0] ?!?!?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ma lo sapete che c'è chi è fissato con la pulizia ?!?!?
E pulisce, spazza, spolvera, lava perchè tutto sia brillante e spendente ... Ma daiiiiiiiii [xx(]
W la polvere [:D] !!id="size5"> id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 14/01/2010 14:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patty sei uno spasso...mi diverto troppo Mamma mia uno scoop dietro l'altro[;)] solo che il colorito di Loricci è leggermissimamente grigio[:D][:D][:D] ma che avrà iniziato a mangiare i broccoletti??[:D][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Baloo2007 inserito in data 14/01/2010 22:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buongiorno anche a te Emilio i ginetti sperano di conoscerti prestissimo ad esempio broccolare ti intereserebbe[:D]?,il 7 febbraio ad Anguillara ,paese di Loricci ,c'è la sagra dei broccoletti + salsicce e potrebbe essere un'ottima occasione[:)] a tutti gli altri dico : SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA avanti non state li a rigiravi tra le coperte c'è da iniziare una nuova giornata di lavoro,famiglia,e tante altre bellissime cose che la vita ci riserva! ginettacheauguraatuttiunasplendidagiornata!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">