quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 15/01/2010 10:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> betta io non sono mai stata ma mi aggrego sempre!! mi interessa...vedere le stelle,ma senza le botte[:D][:D][:D] ginettaaggregatrice[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 15/01/2010 14:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima iniziativa loricci brava ...e sono convinta che anche senza stampare e vendere (spacialmente aprile e febbraio ...giusto uno che si vuole fare male li vorrebbe[:D][:D][:D]) la cassettina pro-haiti verrà tenuta in considerazione[;)] sono proprio contenta di avere una socia da un cuore nobile!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 15/01/2010 21:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella Eugenio...[:D][:D] solo che mancherà ginetto coniglietto...si è visto talmente carino in quella foto che adesso non vuole togliersi le orecchie da coniglio e zompa,salta, per tutta la casa...mi ha anche detto che i conigli sono famosissimi per altre cose[xx(][xx(]...non è che mi ospitereste presso di voi per almeno un anno?[:D][:D][:D] ginettapreoccupataperginettoconiglietto[:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Povero Ottavio ...Sarà per la prossima volta
Intanto l' Inter perde 2 Punti...
id="Trebuchet MS">id="red">id="size5">
Interista dopo il pareggioid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Bradipo inserito in data 17/01/2010 12:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Augusto .... Comunque l'importante che ci accontentiamo che l'inter a perso due punti ... Buona Domenica Calcistica a Tutti...id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">