quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 18/01/2010 15:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lori gin viaggi nella disorganizzazione sono spariti i bradipi!![:D][:D][:D] E buonaserata a tutti.[:)][;)]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ketti inserito in data 18/01/2010 19:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mamma che ridere...certo che iniziare la giornata così è insuperabile...i bradipi scomparsi...notizia da Piero Angela [:D][:D][:D][:D] Si si cara socia loricci confermo quello che dice Ptacconelli sei troppo forte...essere socia maggioritaria di una così divertente azienda (i viaggi disorganizzati ) è quanto sognavo da una vita[:D][:D][:D][:D] bene con il sorriso ben stampato sulla faccia non mi resta che augurarvi una bella giornata dai che oggi è martedì....c'è da giocare il superenalotto...[:)][:)][:D][:D][:D][:D]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di eemig5 inserito in data 19/01/2010 09:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo in due! anche io non vedo niente... [xx(]non e' che la Lori ci sta mettendo alla prova?? id="size3"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/01/2010 09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...mi sa che tra un po' arriva Giugno...chi sara' il "Fortunato"?id="blue">id="size3">>> Sì... eccolo... sta arrivando... è lui... GIUGNO ... e il fortunato è... è ... [?]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ufff... Questo è stato tosto [xx(][xx(] !!id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">