quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 20/01/2010 12:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per-Bacco! [:D][:D][:D]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 20/01/2010 11:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti pare il modo di svegliare le persone? si, grazie! [;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 20/01/2010 10:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/01/2010 15:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA GINETTA MI DISPIACE NON POTER BROCCOLARE CON VOI MA PURTROPPO VOI SIETE TUTTI VICINI IO DOVREI FARE UNA BARCA DI KM PER VENIRE LA SERA DEL SABATO ED ANDARE VIA LA DOMENICA,MI RISERVO DI INCONTRARRCI IN UN MOMENTO PIU'FAVOREVOLE CIOE' QUANDO CI SI PUO' STARE TUTTI INSIEME DUE O TRE GIORNI.CMQ GRAZIE LO STESSO DEL PENSIERO CHE AVETE AVUTO beeeeeeeepppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/01/2010 12:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bettaaaaaaaaaaa ti rispondo io io io io io , è tanto che ho la mano alzata ho un mega camprone...dunque se ci fosse stato Marco a posto di Marina ci sarebbero stati i seguenti cambiamenti: 1° il costumino a Marco lo tirava giù un ROTWEILER e non un tenero cucciolo ihihihihihihi 2° per vendere stò calendario avremmo dovuto fa sparire ,oltre che febbraio,aprile,giugno anche agosto!![xx(][xx(][xx(] ginettasempreattentaatuttociòcheleinteressa[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/01/2010 12:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... ho un mega camprone ... id="Comic Sans MS"> id="red">id="size3"> >> ... ma che avrà voluto dire la Ginetta?
Mi sa che peggiora ogni giorno di più [xx(] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://www.youtube.com/watch?v=...
id="red"> lunedi vi raccontero'....id="size3">id="green">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/01/2010 14:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se mi aggregaggio ?[:D] iou ave a post [xx(][xx(] (non c'è che dire anche l'inglese mastico[^]) non postpay solo una semplice posta[:D][:D][:D]