quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/01/2010 16:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> primo pomeriggio...sa com'è alle 9,00 .... ecco ora vado con l'inglese ( che sto studiando assiduamente) il mio professore Cluuney[:D] è veramente soddisfatto dei miei continui e evidenti miglioramenti ,mi ha consigliato di esprimermi e scrivere in inglese quindi ecco la mia risposta ,ovviamente in inglischhhhhh :" mai son Ricchiard plai a futbol at nine o clok ,and ui coming from tivoli to Torlonias villa [^][^][^] at tuelve o clok" [:D][:D][:D][:D] che soddisfazione spendere 800 eruo l'ora per imparare l'inglese![xx(][xx(][xx(][xx(] ginetta inglischhhhh[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
EVVAIIIII...
Oggi è venerdì "settembre"... hi hi hi hi [}:)][}:)][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://community.equitando.com/...
http://www.equitando.com/?locat...
id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 22/01/2010 11:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monnalucia!id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 22/01/2010 10:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patrizia che dirti sei eccellentissimamentesuperbamente bravissima...ma dove l'hai trovata la mia foto di 1 MESE FA [^][^][^]( eugenione la tua battuta ,sull'album da giovane,mi ha fatto lacrimare dal ridere per 10 minuti[:D][:D][:D][:D])...Prodigio..ehhhh ci sarebbe da commentare e pure di brutto sulla panzetta,i rotoloni di ciccetta,e...e...e...e...non lo posso dire siamo in fascia protetta...[:D][:D][:D][:D][:D] vabbè famme stare zitta sennò chi lo sente...ammazza io come sono venuta bene aooooooooooo aooooooooooo sembro un'attrice [^][^][^] (scusa betta se infilo il coltello nella piaghetta[:D][:D][:D][:D]) certo per infilarmi quel vestito dovrei digiunare,correre,fare palestra per 18 anni di seguito....e manco basterebbe[:0][xx(] ginettacontentacheaspettacommentidiprodigio[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 22/01/2010 10:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
X Gino...ammazza che gnocca de moglie che cciai
x Pasquale ...Il vino è bbbono ...
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 22/01/2010 15:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' PERCHE' SO LAZIALE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 22/01/2010 20:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][:D][:D] ed io ho la conferma che rosichi perchè ho le gambe più belle delle tue che sono cicciotte[xx(][xx(][xx(][xx(] e poi con quella coroncina in testa...sei tutto un programma[:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno ragazzi e ragazze tutti ancora a nanna?? si batte la fiacca ehhhhh invece la ginetti's family è al lavoro...di questi tempi non so se mettere come commento a questa mia affermazione una faccina così[V] o una faccina così[:)] ...pensandoci bene metto questa[:)] a dopooooooooo !!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">