quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/02/2010 15:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]e io che scendo dalla collina?? vado subito a gonfiare il canotto[:D][:D][:D] dovrei raggiungervi in poco tempo per fare a pallate di neve ...che dite imbocco il raccordo? o faccio la Tiburtina? magari trovo canotraffico[:D][:D][:D][:D]...ginettooooooo ginettoooooooo assù assù inizia a gonfiare a fiato il canotto lungo 8 metri[xx(][xx(][:D][:D][:D] ginettaslalomgigante[^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 11/02/2010 14:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta arrivata,grazie Patrizia...e grazie anche a Bianca70 che mi ha indicato Civita[:)]...e tanti altri bellissimi posti...che dire viva l'aiutarsi a vicenza o era a vicenda?[:D][:D][:D] ginettachenonsimascheraperchèpiùpazzadicosìnonsipole Pinoooooooooo pinooooooooooo sei contaggiato[:)][:)][:)]? ma non pensare nemmeno lontanamente a un antidoto...non esiste e meno male...tutti pazzi di allegria e la noia scacciam via[:D][:D][:D][:D] ginettacontaggiosa[:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
A tutti i "Civitacastellanesi", mi raccomando divertitevi ! fate attenzione ad Angelica che e' coriandolo dipendentente, caricate i camper di frappe e castegnole ( non ne date pero' a Capone che ha lo stomaco delicato [:o)]) mascheratevi per benino affinche' NESSUNO possa riconoscervi ( Ginetto lo sara' sicuramente, vestito da coniglietto [:0])id="size3">id="green">
FELICE WEEK END a tutti! [;)][;)]id="size3">id="purple">
[:D]Dedicato a tutti i camperisti e non...id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[:)]Augustoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Buongiorno coriandoloso a tutti!
Splendido we passato a Civita Castellana... bellissimo e divertente il carnevale civitonico (da tornare [;)] ) ...
Ginetta ha partecipato attivamente e direttamente, visto che un partecipante mascherato di ogni carro che sfilava si avvicinava a lei per tirarle i coriandoli o strapazzarla un po' ... devo dire che un po' se l'è cercata perchè all'inizio chiamava le maschere (ragazze belle e omaccioni [:D] ) per chiedere di fare una foto con Claudio e Gino... [xx(] (immaginatevi le facce di Gino e Claudio [xx(] ). Naturalmente si deve essere sparsa la voce e poi si sono vendicati [B)] !!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per la gioia di Claudio, Andrea e dei Ginetti tutti avevo portato un bustone di cappelli e ognuno POTEVA (leggasi: DOVEVA [:D] )id="size1"> scegliere quale indossare [^] !
Non immaginate con quanto entusiasmo mi hanno ringraziato di averli portati [xx(] !
Gino rassegnato non se l'è tolto neanche fuori dal Carnevale per andare a comprare le sigarette dal tabaccaio dove lo guardavano tutti !
[:(]
Mi dispiace, ho lasciato la macchinetta fotografica a casa ... quindi per le foto domani! id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Infine, dulcis in fundo... ci siamo incontrati a Magliano Sabina con gli altri Ragazzi in Camper che tornavano da Todi... Li abbiamo riconosciuti dal vocione di Eugenio ... beccato in fragrante ... che parlava male [}:)] di noi al baracchino!
Splendida coincidenza davvero e così abbiamo chiuso in bellezza [;)] !
Alla prossima uscita con i camper. Dove? A furor di popolo è stato deciso ... al Sasso, dove si mangia, si balla e si pesca [;)] !id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">