"...Son giullare, son cortese con le rime sempre accese!" id="size3"> id="blue">
vi presento lo giullare che con rime improvvisate e giochi di parole
ci ha fatto fare due risate!id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 15/02/2010 12:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia poeretta, e' ancora sotto effetto allucinogeno! Peo, ma con cosa e' fatto quel vino? La foto l'ho presa in rete, il giullare e' un attore famoso nel "settore" degli spettacoli medievali[;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 15/02/2010 12:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooo Francesco[:)] hai visto che matti questi?nasi rossi,mascherine,schiuma,coriandoli io fortunatamente sono molto più savia di loro[:D][:D][:D][:D]...che si racconta in quel della tua splendida Campagna?...presto saremo lì,pensevamo ad un posto dove incontrarci con tantissimi di voi...[:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/02/2010 13:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto bene,ringraziando il buon dio il peggio e' passato,sto cercando di rimettere in moto ma mi sa che devo ancora aspettere un pochino per caricare le batterie[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 15/02/2010 13:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so cosa ti sia successo,ma tutti noi ci auguriamo di cuore di rivedervi presto...hai letto il messaggio di betta08 (che nono vuole aggiornasi a betta10[:D])? ti dice di allertare il vicinato ci sono lavori in corso per venire nella vostra bellissima zona...o lì vicinissimo... dai Francesco ti vogliamo pimpante![:)]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 15/02/2010 13:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi la matta sarei io ?? tu hai scritto : NELLA FRATTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...almeno la FRATTA era fiorita??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginettaacuinullasfugge!!
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 15/02/2010 13:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) "nella fratta"... id="size3"> id="red"> >> "nella fratta"... id="red">
Pinooooo ma da dove scrivi [:0] ?!?!?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">